Pagina 5 di 26 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Esatto, io pago e faccio quello che mi "pare".
    Non ce altro da dire...
    mah...non vedo perchè farla tanto lunga...già non mi fregava un c@zzo dello tsunami o di Berlusconi e quel cesso dell'Annunziata...figuriamoci di cosa fai tu in palestra...roba da matti.

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ham datti una calmata...a noi nn interessi così tanto, come nn interessi a me (ho ancora il piacere di essere etero)
    ora che io sia in una qualunque lista...fa nulla nn devi leggermi per forza, ma ti assicuro che se leggi ciò che dico senza fare polemiche migliorerai la tua mentalità chiusa e scorbutica...e ti prometto che se fai il test del q.i. prima e dopo i miei post il tuo sarà salito...ora dico basta divagare perchè sennò roviniamo un threads carino con cacchiate...e chiudono il threads...quindi bastaa parlate solo dei loschi figuri che si aggirano per le nostre e le voster palestre piene di ferro

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Non fatemi parlare

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    mah...non vedo perchè farla tanto lunga...già non mi fregava un c@zzo dello tsunami o di Berlusconi e quel cesso dell'Annunziata...figuriamoci di cosa fai tu in palestra...roba da matti.
    Di matti qua sento solo te e le tue scemenze...

    p.s. ti dovresti quanto meno vergognare per parlare cosi di una disgrazia dove nessuno ha colpa e dove tante persone hanno perso la vita...a quanto pare è piu facile dire delle cazzate che contare fino a 10...

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    p.s. ti dovresti quanto meno vergognare per parlare cosi di una disgrazia dove nessuno ha colpa e dove tante persone hanno perso la vita...a quanto pare è piu facile dire delle cazzate che contare fino a 10...
    ma va', va'... un altro piagnone via cavo...dai che fai bella figura, per quel che costa.

  5. #65
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non capisco perché dovete andare così alla deriva in Off Topic.

    Anche perché esistono altri mezzi, penso, per dimostrare la propria indifferenza/acredine/diffidenza/animosità, no ?

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Volevamo propagandare il divertimento e un po' di risate in questo 3d, quando il simpaticone di turno ha sollevato il polverone
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    ma va', va'... un altro piagnone via cavo...dai che fai bella figura, per quel che costa.
    Stattene col tuo gorilla che cosi fai bella figura... .

    Tattoos, scusa ma a me certe cose non vanno giu, soprattutto se dette con una faccia tosta del genere...vabbe meglio che mi fermo qui...

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    edit.

    basta con gli off-topic e le provocazioni.
    ogni altro post palesemente fuori argomento e\o provocatorio sarà cancellato.


    ok battibeccare un pò, ma se volete azzuffarvi fatelo altrove.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2006 alle 06:38 PM

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    è possibile ritornare in topic? allora vi dico un altra categoria che scommetto non ha nessuno (mi vanto di averla solo io in palestra devo chiedere il copyright) allora quello con il baffetto da sparviero alla giovanni di aldo giovanni e giacomo, alto un metro ed una punessa (ho qualche sospetto che la punessa sia il suo arnese huhahua, poi vi spiego...)
    magrissimo, una volta il propietario per salutarlo perchè è un nuovo iscritto e farlo socialittare gli da una pacca sulla spalla e si stava per scontrare su uno spigolo della scrivania...si è capovolto tipo shaker e si è inginocchiato a terra io che ero lì ridevo e lui cercava una sua lentina caduta, e poi si accorge di averle perse entrambe o si ricorda di non averle...mha non riesco a contenermi, da una settimanella lo pedino...fa la lat-machine con 80kg ed ha un peso di 15,555,1periodico chili, si appende alla lat che lo alza e lui digrigna i denti e cerca di tirarla su finchè qualche anima pia schiattando dalle risate accorre e lui sapete che dice: "mi segui? non aiutarmi eh solo se non ce la faccio...)
    ma ancora non è finita...fa le flessioni a centro sala quando passa qualche bella ragazza, e si alza di 5mm da terra urlando, poi salta, si carica e fa i curl con 6kg...mannaggia...ah l'ho visto spogliarsi nello spogliatoio è interamente ricoperto di peli...sul colllo si uniscono con la barba, e poi porta delle mutande larghissime tipo mutandoni binachi si mette il jeans, la maglia nera(a mezze maniche, manco fossimo ad agosto) e la giacca di pelle...e poi fonzie o tony manero si pettina la folta chioma spelucchiaat quà e là discorre di b.b. senza saperne nulla, racconte le sue conquiste(devo ancora ascoltarle, mi stavo allenando mentre parlava e nn avevo tempo) ah e poi sorride saluta una ragazza e se ne va
    sembra otto nove due...auhsuahsuh

    p.s. sono stato un po' lungo...io anche mentre mi alleno lo guardo e rido...infatti quando devo fare una serie devo ritrovare la concentrazione ed evitarlo di osservare le sue minkiate...alla prossima ragazzi, e ditemi che me lo invidiate un pochino sto po-po di attore...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  10. #70
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    in palestra da me c'è uno che abbiamo soprannominato il duro...un uomo sulla quarantina...arriva tutto trafelato in palestra,appoggia il giubotto da qualche parte e senza cambiarsi si fionda sulla panca piana...una serie da 8 rip con pesi mostruosi e cambia esercizio...usa carichi mostruosi nn sapendo nemmeno come realizzare un movimento decente ...si allena una volta a settimana...tutti gli esercizi base ogni allenamento...puzza di sudore da sentirlo appena esce di casa[.-%-] [.-%-] ...ma il bello è che alla fine di ogni esercizio si fionda davanti allo specchio e si guarda solo i bicipiti,anche dopo una sessione di gambe...io e il mio amico ogni volta che lo fa andiamo avanti a ridere x ore...

  11. #71
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Maschi + Vanitosi delle Femmine???

    In palestra dove vado io la maggior parte dei maschi dopo una serie si specchia x 5 minuti e poi riprende...

  12. #72
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grunt
    In palestra dove vado io la maggior parte dei maschi dopo una serie si specchia x 5 minuti e poi riprende...
    a me fanno ridere

  13. #73
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Mi intrometto perchè trovo doveroso introdurre in questo thread almeno un'opinione femminile, non trovate?

    aggiungo un paio di categorie, che più che categorie sono esemplari unici - e per fortuna- :

    - il gongolo: uomo armadio, enorme, per farsi spazio tra le macchine e la gente deve passare di striscio, faccio da duro incazzato, alza carichi sovrumani, punta di diamante della squadra di powerlifting che fa squat con 320 kg; poi gli fai i complimenti per il suo ultimo record in gara e ti si scioglie con un sorrisone e ancheggia puntando il piedone a terra come Minnie quando riceve le avances di Topolino. Duro fuori e tenerone dentro

    -il pirata: uomo sulla quarantina, ben conservato nel corpo, con il cervello da buttare; dichiaratamente bisex, vive secondo la filosofia che l'importante è godere (ossia basta che respiri e forse nemmeno quello); ti si presenta dicendo che gli resta una palla sola, ma che tanto ne serve una alla volta; tatuato dalla testa ai piedi, con tre piercing, tutti e tre lì; saluta scegliendo ogni giorno una nuova vittima, alla quale dare una cordiale palpata di culo mentre sussurra"vieni a lavarmi la schiena?"

    -il voyeur: divide la sua attenzione tra i video musicali di mtv, ogniqualvolta ci siano donne svestite e ancheggianti, e le mie tette quando mi stendo sulla panca per fare french press; ha memorizzato anche il giorno in cui la faccio e a che punto della scheda.

    Una menzione d'onore merita l'angolo inciucio, dove prima o poi tutti vengono colti in fallo. Trattasi di una rientranza in cui i due amanti o futuri amanti di turno si appartano, per nulla appartati, per scambiarsi i numeri di cellulare o per prendere accordi per la serata, che, trattandosi della zona con migliore eco, sono ovviamente segretissimi.

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ottima descrizione Storm! Aggiungo anche un' altra categoria: l' uomo tarma
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    aggiungo il super bullo sfortunato .....
    stai facendo 100kg di panca con il tuo cuginetto dietro ... e l ultima sei distrutto 5 colpi a cedimento ..sei pure a dieta ... il cuginetto nell ultima fa rematore .... è finita ....arriva lui :ei ciao posso scaldarmi ? noi vai bello !
    Iniziamo a scaricare i centoni e lui no no lascia che mi scaldo .... io umilmente ma gia pregustando la fine mi scanso .....lui si siede stacca il bilanciere guardo il mio cuginetto e quando mi rigiro trovo sto tipo con 100 kg sul collo che chiede aiuto con i capillari del viso .... dopo esserci guardati lo abbiamo salvato da morte certa ma non da una bella figura ....a tentato di replicare ma le nostre faccie dicevano tutto

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home