Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

  1. #46
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ham, chi va in palestra il + delle volte lo fa per sentirsi + figo e sicuro di se, quindi sinteticamente per migliorare i propri rapporti sociali.

    la palestra è uno dei luoghi di aggregazione\socializzazione maggiore che esista, sia perchè c'è il confronto fisico (nn sempre) sia perchè c'è la condivisione della fatica, sia per altri motivi che adesso mi rompo i coglions ad elencare perchè devo andare a mangiare!

    anch'io vado in palestra principalmente per allenarmi, ma di certo non mi scoccia scambiare 2 chiacchiere\socializzare.. sono una persona solare e mi piace la gente... capisco però che per te non è lo stesso.

  2. #47
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi sembra che la donna (?) riportata da ham non riesca a rientrare in alcun fenotipo citato nei post precedenti.

    In effetti questo thread vale in nome della Sezione...

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Mi sembra che la donna (?) riportata da ham non riesca a rientrare in alcun fenotipo citato nei post precedenti.

    In effetti questo thread vale in nome della Sezione...
    l'invidia...eh, l'invidia...
    parlate tanto di figa, poi quando ne vedete una, ecco che non sapete più cosa dire...
    certo non è facile...gli sguardi...i sussurri...ma io me ne frego...

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Io penso che ti fai troppi viaggi...

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    l'invidia...eh, l'invidia...
    parlate tanto di figa, poi quando ne vedete una, ecco che non sapete più cosa dire...
    certo non è facile...gli sguardi...i sussurri...ma io me ne frego...
    Ti dò ragione, ham. Quella che hai postato mi ha totalmente ammutolito.

  6. #51
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
    - Immancabile cellulare con appesi pupazzetti e suonerie scandalose dance
    qualcosa contro la dance?

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    spero di no

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ham...hai ragione tu, anche io appena arrivo in palestra invece i guardare le nuove fighe iscritte e presentarmi e socializzare da persona etero-educata preferisco preparare il programma di allenamento al prossimo mister "o"
    o sfogliare le foto di omaccioni sudati e unti cosparsi di mallo appositamente per la gara...guarda ti invidio...


    ragazzi insomma un po' di rispetto per ham e la sua ragazza...mica vanno discriminati...anche se nn fosse fitanzato e fosse ghè io lo accetterei comunque...

    P.s. le palestre sono ottime per allenarsi, ma possiamo anche guardare le donne socializzare o avere un compagno di allenamento...basta solo allenarsi, senza fare solo conversazione si possono benissimo scambiare 4chiacchiere e dare una mano a qualcuno che sta morendo sotto i pesi...
    penso che le pelastre servano anche a socializzare, come ha detto somoja...poi il fatto che ne abbiamo bisogno o meno...è soggettivo, ma una parola nn fa male scambiarla prosciutto!

    ah in palestra io vedo sempre più panzoni o gente improponibile che parla solo o parla a telefono...e poi che ne pensate degli schermi al plasma e della gente che invece di allenarsi viene in palestra per guardarsi la tv??? i bambini vogliono vedere o su i canali prestabiliti mtv e all musci o i cartoni
    le casalingue su uomini e ghè della de filippi o su cocuzza...ma che schifo nn bastava la radio e il rumore del ferro e i gemiti?

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG
    qualcosa contro la dance?
    Tutto

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    e presentarmi e socializzare da persona etero-educata preferisco preparare il programma di allenamento al prossimo mister "o"
    o sfogliare le foto di omaccioni sudati e unti cosparsi di mallo appositamente per la gara...
    parla per te...ci sono i cul@ttoni e quelli che in palestra non fanno altro che alzare la maglia od anche abbassare i calzoni e fare pose...

    prosciutto!
    il corso della scuola radio Elettra ti ha dato alla testa...smettila di sentire Clive di radio Montecarlo...stai imparando troppo in fretta.

    Oggi c'era un tale secco secco e mascelluto...
    un giorno gli ho riso in faccia...diceva ad un altro che "la gran figa X" lo aveva invitato alla festa; "grande" penso io " avranno bisogno di uno che pulisca i cessi o serva da bere" dico io; poi lui continua " eh..io devo fare il cubista"...sono scoppiato a ridere.
    Oggi lo guardavo ed era una delizia...inarcava la schiena così tanto...dava persino colpetti coi piedi...era quasi un fachiro su quella panca...inarcava la schiena persino sulla panca inclinata.
    Il suo amico era uno che -dice un tale- è campione altezza peso...boh...allora lu ferrigno è mr.Olympia.

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Scusate, ma io pago, ed in palestra faccio quello che mi pare, nel rispetto delle regole della pal e verso gli altri.
    Se uno si vuole allenare si allena, se ci va per passare il tempo, che faccia...a parole sono tutti bravi...
    Poi che vuol dire preferisco fare l'allenamento che guardare questa o quello? Che c'andate coi paraocchi in pal? Io se vedo una carina, la guarda, ammazza oh, sono un'uomo e provo emozioni e sentimenti...come paradosso, non sto due ore a guardarci o a provarci...ma questo sono IO...se qualcuno lo fa, affari suoi...bisogna anche imparare a guardare nelle tasche proprie ogni tanto...mah...

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    la palestra è un po' come i bar od altri luoghi pubblici...una specie di zoo.
    infatti i "bestiari" medioevali erano libri a metà tra realtà e fantasia, che descrivevano, oltre a realtà geografiche e zoologiche conosciute, anche realtà allegoriche o fantastiche, eg l'idra oppure la terra degli uomini senza intestino.

    Poi che vuol dire preferisco fare l'allenamento che guardare questa o quello?
    vuol dire che
    1 tu fai quel che ti pare
    2 se in 60 minuti di permanenza ne hai passati 15 coi pesi e 45 a chiaccherare o seguire i profili dei culi delle donne, beh fai un po' tu.
    io ho modificato gli orari proprio per non trovare gente con cui vorrei parlare.
    Mi sembra un po' come andare al cinema per ridere e scherzare...là però ti sbattono fuori.

  13. #58
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    insomma...mentre uno si allena nn è che è cieco...o poi durante i 2minuti o il minuto minuto e mezzo canonico di riposo...voi che fate se una bella donna, signora ragazza, o un amico, o un altro ragazzo che sia llena con carichi pesanti vi chiede una mano nn lo aiutate???

    in quei due minuti anzichè guardare l'orologio, o sorseggiare bevande proteiche o guardarmi allo specchio preferisco socializzare se posso, e magari con qualche ragazza carina...poi ci vediamo a qualche serata della palestra, o organizziamo di uscire o l'accompagno a casa e faccio quello che ogni uomo sano di mente e con un bel ***** duro dovrebbe fare...chi ha orecchie per intendere intenda...fatto stà che nn trascuro l'allenamneto ne faccio il chiacchierone voi nn so ripeto ognuno fa ciò che vuole, ma ham (in inglese prusciutto primo termine)
    io mi sento in dovere di dirti da collega caccia e usalo lo sventrapapere di tanto in tanto...poi tu fai cil che più ti aggrada ciao...a tutti!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    vuol dire che
    1 tu fai quel che ti pare
    2 se in 60 minuti di permanenza ne hai passati 15 coi pesi e 45 a chiaccherare o seguire i profili dei culi delle donne, beh fai un po' tu.
    Esatto, io pago e faccio quello che mi "pare".
    Non ce altro da dire...

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    (in inglese prusciutto primo termine)
    vedo che ti si è rotto il disco...
    comunque complimentoni...sei sulla mia "lista degli ignorati"...
    visto che tanto a te interessa solo fare giochini sciocchi.

    bertilfox91
    Questo messaggio è nascosto perchè bertilfox91 è nella tua Lista Degli Ignorati.
    adesso abbaia quanto vuoi, cane sdentato.
    so che probabilmente per te è importante ottenere la mia attenzione, ed il protocollo di psicanalisi che segui lo richiede...sono desolato ma a scendere così in basso mi manca l'ossigeno.
    Ultima modifica di ham2; 20-03-2006 alle 10:49 PM

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home