Pagina 3 di 26 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Cavolicchio...sono io .
    A parte di discorso passera, che nè poca da me, il resto è uguale.
    ..
    eheheheh

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    somo, mi censuri? ...non ti mando una copia del "libro", stai attento... .
    Ieri è apparso da me una nuova figura, il frocetto...classico umanoide da sembianze simil maschili, con fisico da donna, acqua e sapone, e vestito tutto attillato. Sfoggia muscoli che non ha, fiero di tale cosa, e di aperture di gambe che manco una ballerina si permette di avere.
    Porta di solito un parapalle per mostrare che il pacco ce, anche se puo essere d'inganno...

    Noi esseri umani lo guardavamo cosi: e poi

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    somo, mi censuri? ...non ti mando una copia del "libro", stai attento... .
    ma che censura, razza di omuncolo bradi- logico!!

    ho solo scremato il tuo quote di milioni di inutili caratteri, riducendolo al concetto che intendevi riprendere nel tuo post.

    insomma, impara a quotare pure tu.

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Nella mia palestra ho visto i seguenti tipi

    1) Signore distinto di mezza età che si allena con pesi da ragazzini per paura di farsi male
    2) Ragazza che fa un ora di "step" con il suo perizoma nero, ben al di sopra della sua tutina super bassa (la metterei a 90 ben che volentieri )
    3) Sculettine che fanno 300 serie per 300 ripetizioni con il carico minimo per paura di diventare grosse
    4) Fighetta che fa rizzare il ca**o a tutti e si muove di conseguenza per crearsi il suo harem, sentendosi dunque la reginetta
    5) Il grosso di turno che fa pesi allucinanti
    6) Il grosso che tenta l' abbordaggio alla tipa del punto 4)
    7) Amichette che fanno comunella osservando i mocciosi di turno
    8) Fighetti che fanno comunella per rimorchiare e osservare quelle del punto 3)
    9) Il sottoscritto, che con il suo bel fisico da cuoco vuole alzare ferro in santa pace ma viene spesso disturbato o osservato da quelli del punto 8) e talvolta da quelle del punto 3)
    10) Il "personal trainer" sui 45 anni, rigorosamente scapolo, grosso e molto simpatico che si farebbe volentieri qualsiasi essere umano di sesso femminile che respiri
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito

    riposto la mia caratterizzazione del tipo di ragazze che si possono incontrare in palestra.... tra l' altro è anche istruttivo....


    Secondo me e da quello che intuisco nella palestra dove vado possiamo dividere le prede in maniera rozza 3 in categorie anche se ne possiamo individuare altri sottotipi...

    Fenotipo N. 1
    Donne sposate dai 33 ai 40 anni, questo tipo di femmena molto passionale va in palestra principalmente da sola, i motivi per cui la tipa frequenta un posto simile è perchè vorrebbe ritornare fisicamente agli antichi splendori, a prima vista il soggetto appare un pò fredda e apparentemente asociale.

    Strategia d' attacco: Far notare al soggetto che qualche volta commette errori nell' esecuzione di qualche esercizio, il buon accalappiatore in questa fase deve convicere la signora che se seguirà determinati consigli il posteriore migliorerà nettamente e lei incuriosita comicerà piano piano a far domande, poi
    al momento giusto devono esser fatti complimenti giusti e discorsi un pochino particolari, le intenzioni poco ortodosse del cuccatore devono essere fatte percepire al soggetto come semplici scherzi, se il soggetto accetta gli scherzi e ci ride il buon accalappiatore allora gioca la carta ed espone il suo lussurioso obbiettivo in maniera decisa. Il soggetto ci rimarrà di stucco, a questo punto occorre un po' di tregua, dopo un paio di giorni si torna all' attacco e si cerca di raccogliere qualche frutto.

    Fenotipo N.2
    Ragazza giovane bella non fidanzata e con un mucchio di galletti intorno che vuol diventare ancora più bona.


    Strategia d' attacco: Qui bisogna giocare d' astuzia, bisogna sembrare bravi ragazzi, semplici e soprattutto bisogna far credere al soggetto che non siamo minimamente interessati al rapporto carnale, l' innocenza è la parola d' ordine, piano piano che si fa amicizia bisogna stupire la preda con qualche pinatina, non si può assolutamente puntare in maniera diretta all' obbiettivo; pena un bel vai a quel paese!! Un passetto alla volta piano piano e forse ci si fa...

    Fenotipo N.3
    Giovani donzelle che vanno in palestra in coppia o in numero maggiore di due.
    Soggetti principalmente con uno scarso quoziente intellettivo, fanno tutti gli esercizi a cavolo, guadano gli uomini e riddicchiano e vociferano tra di loro. Non hanno minimamente voglia di soffrire facendo esercizi adeguati, vanno in palestra solo per sentirsi meglio con se stesse perche credono che anche facendo tutto a cavolo il loro posteriore migliorerà un poco...


    Strategia d' attacco: Bisogna attacar bottone apparentemente per caso, es. sai che ore sono ?; ieri mica eri tu quella che ho visto a....ecc. insomma una qualunque bischerata, poi bisogna cominciare a sparar minchiate dato che le tipe non riescono a comprendere e rimangono spaventate da qualunque discorzo articolato e serio, la parola d' ordine sono le minchiate, più se ne tira meglio è. Poi si entra in confideza e si comincia a scherzare sempre di più le mani scivolano in qualche parte tabù sempre per scherzo mi raccomando e bisogna sorridere come ebeti, poi qui quando si è in confideza si prende la preda materialmente in maniera decisa e gli si fa capire le intenzioni e se tutto è fatto come si deve fare la bottarella è garantita....

    Avvertenza: questo fenotipo va in giro in coppia quindi bisogna essere equilibrati e scherzare in equal mondo con tutte e due le prede anche se una fa schifo fino al momento giusto perchè se una delle due si indispettisce tutto va a schifio...

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    le palestre sono il terreno di coltura di pazzoidi e montati di tutte le fatte.
    scambiare qualche parola, ok, ma poi che vadano tutti aff@nculo...io vado in palestra per allenarmi, non per perdere tempo.
    Donne?
    una perdita di tempo.
    per fortuna dove vado io ce ne sono pochissime.
    se cominci ad inquinare l'ambiente passando per un dongiovanni da strapazzo, o sei un superfigo (non io) e le metti in cinta tutte, oppure finisci per avere più da fare a girare lo sguardo che altro.

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Donne?
    una perdita di tempo.
    per fortuna dove vado io ce ne sono pochissime.
    De Gustibus...

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Donne?
    una perdita di tempo.
    per fortuna dove vado io ce ne sono pochissime
    finalmente abbiamo capito perchè ham2 è sempre incacchiato:
    UN SCOPA!! e te credo che sei sempre nervoso..

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito



    mi avete fatto pisciare addosso : DDDDDDDDDDDDDD

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma che censura, razza di omuncolo bradi- logico!!

    ho solo scremato il tuo quote di milioni di inutili caratteri, riducendolo al concetto che intendevi riprendere nel tuo post.

    insomma, impara a quotare pure tu.
    Mi stai dando del Jonny Bravo?
    Cmq io non intendevo un tipo timido...solitario un po, pero diciamo che sto concentrato e la fatica mi fa girare le @@, quindi sono sempre poco trattabile...
    X il discorso femmine...piu ce ne sono, piu mi viene voglia di caricare, sono come il pocket coffee...

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    finalmente abbiamo capito perchè ham2 è sempre incacchiato:
    UN SCOPA!! e te credo che sei sempre nervoso..
    ti ho già risposto in merito, vero?
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...1&postcount=39

    il problema è che in palestra o vai per starci tutto il giorno, oppure vai per allenarti...
    recentemente entro, mi chiama un ex professionista e mi fa vedere delle foto di gare e parliamo di questo&quello...dopo mezz'ora dico: c@zzo, passa il tempo; poi arriva un altro e vorrebbe parlare di dieta; un terzo coglie un mio commento sulla musica e vorrebbe intavolare una conversazione...
    Non è questione di spocchia, ma di obiettivi...senza un po' di serietà non ottiene niente.

    poi tutti sti sciupafemmine e stalloni via etere...mah...

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    e vabè.. ham, che dici chiudo la discussione? (visto che per te sono tutte inutili... ma che ce vieni a fare sul forum? boh..)

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Tira piu un pelo di patatina che un carro di buoi...non è solo un detto...

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e vabè.. ham, che dici chiudo la discussione? (visto che per te sono tutte inutili... ma che ce vieni a fare sul forum? boh..)

    tu pensi quel che vuoi, tanto a me che mi frega?
    Però è sciocco mettersi a fare certi discorsi; è come se dicessi che tu sei gay o zoofilo...bella storia...ma io che ne so?
    Poi ripeto...su internet gli uomini sono tutti stalloni sciupafemmine e le donne tutte miss fitness pageant...
    il che poco o nulla c'entra con qualunque discussione.
    Poi la realtà, eh?
    intanto io credo che voi di donne ne capiate meno di meno comunque, perchè una donna come la mia, voi ve la scordate... S C O R D A T E!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Rosalinda2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 596 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 3676  
    Ultima modifica di ham2; 18-03-2006 alle 07:18 PM

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ahahahah... ]#

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home