esistono sostanze in gradi di aumentare la statura oltre quella geneticamente determinata?darei e farei qualsiasi cosa pur di divnetare più alto
esistono sostanze in gradi di aumentare la statura oltre quella geneticamente determinata?darei e farei qualsiasi cosa pur di divnetare più alto
alla tua età no. in età pre-puberale forse con delle cure ormonali avresti potuto fare qualcosina.
per i casi di nanismo ci sono delle tecniche per allungare il femore.
ma sono dolorosissime e molto seccanti, e l'aumento di statura credo nn superi i 5 cm
in pratica si frattura l'osso, si distanzia e nello spazio tra un'estremità e l'altra si mettono delle schegge di osso, solitamente prelevate dalle anche o dagli stinchi..dopo di che si aspetta che si calcifichi il tutto, mediante il normale processo di riparazione del corpo umano.
ma nn aspettarti un osso normale! il risultato è una palla in corrispondenza della parte aggiuntiva, costituita dal "callo osseo".
in conclusione toglitelo dalla testa.
tu sei malato..nn sei nano, e nn ci sono metodi "sani" x aumentare la statura, altrimenti BERLUSCONI sarebbe 1.90!!
somo,queste cose mi fanno senso..... [.-%-]
per fortuna che sono 183
ma come fai a dire che è malato e non è nano, no sai mica l'h sec me è un nano scalercio
cmq quando ero in hospital l'ho conosciuto uno che aveva sta giostra al posto della gamba x l'allungamento
io nn sono un nano.....ma credevo che con il testosterone si potesse ottenre qualcosa..
ma no! proprio con il testo nn ottieni un bel nulla.(di quello che intendi tu)Originariamente Scritto da bbdario1985
se si puo' dire ,quanto sei alto?
sec me 146
Se ti dicessi quello che ho visto io proprio a questo riguardo dovrei ripagarti la tastiera perchè ci vomiteresti sopraOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri