Buonasera ragazzi vi pubblico di seguito i risultati della risonza magnetica del rachide cervicale lombare e dorsale.Secondo il medico radiologo non sarebbe nulla di grave ma onestamente per un amante del bodybuilding come me sarebbe uno smacco devastante se tale risultato dovesse portare alla interruzione di questo bellissimo sport (ho 26 anni).Ecco il referto: scomparsa della fisiologica lordosi cervicale con accenno ad inversione in cifosi fulcro su c3-c4-lieve incremento della cifosi dorsale-riduzione della lordosi lombare superiore con accentuazione nel passaggio lombo sacrale.Lieve profusione posteriore dei dischi c3-c4 e c4-c5 paramediana destra del disco c5-c6 con impronte lievi sul sacco...modesta protrusione posteriore dei dischi d2-d3(paramediana sx) d3-d4 (paramediana dx) d5-d6 (mediana) e d7-d8(paramediana sx) con impronte lievi sul sacco.Ora non avendo mai sofferto di particolari dolori accentuati (una tantum ma niente di grave) dite che la mia carriera sportiva dovrà terminare qui? O magari con l'aiuto di un fisiatra un personal trainer privato sempre a mia disposizione e osteopata possa porre rimedio a questa altrimenti Caporetto?Grazie infinite amici e buona serata