Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: Cavie cap. II - Think BIG

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    se invece sei un ragazzone di 180x85kg al 8% e 200kg di squat le cose cambiano sensibilmente.
    ahahahah che cosèèèèè bella kick difatti ma da quanti ti alleni? come ti sei allenato finora? progressi nel peso? nei carichi?

  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    sincero non saprei nenache io tu quanto sei alto peso ecc..non valutiamo le nostre idee in kg!Se dico cavolate ditelo che c'entra se faccio 90di panca 130 squat 120stacco ecc...?
    Cmq DEVO chiedere scusa a 123.. avevo frainteso il tuo post allora ritiro..cmq 10kg di peso in un anno è possibile sempre che tu t riferisca al primo anno di allenamento altrimenti è forse troppo..

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    ok

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Bulgari Russi..saranno stati geneticafarmacologicamente predisposti..dai nn scherziamo se vuoi sottovalutare il fenomeno accomodati ma è ora di staccarsi dal dogma più mi alleno più avrò risultati perche è un vero e proprio controsenso.
    Al di là del WS che non mi entusiasma come principi..altre teorie che prevedono un uso di swuat stacchi affondi per massa+forza?
    -sono bombati ma alieni non sono... prendi il bulgari: max effort ogni giorno. si, ogni giorno... farmaci o meno è un po' contrastante con le tue idee no? poi bisognerebbe studiare la programmazione annuale ma ci siamo capiti.

    -per quanto riguarda il 2° punto mi vien da ridere ma non te la prendere... sappiamo tutti ormai delle chiacchere sul non allenarsi sempre al limite e baggianate simili... ma poi si esagera. negli anni 50/60/70 i volumi d'allenamento erano stratosferici, altro che balle. e funzionavano.
    quindi se x esempio il "giusto" è 100, e prima si faceva 300 non andava bene, ma neanche far 50 va bene...ma neanche 99 ! bisogna sperimentare e vedere cosa si regge e cosa no. per me questo un ragazzo in forma lo tiene, poi magari qualcuno no qualcuno si... non sono un veggente.
    per farti un esempio su altri forum c'è BILL, non so se lo conosci, è un ragazzone (PL) che fa triple di stacco con 240... e i suoi wo sono ad alto volume, anche 15/25 triple/doppie/singole estremamente pesanti per 3/4 volte a settimana.
    non credi che se si allenasse di meno si sottoallenerebbe?

    -per l'ultima frase... beh se guardi i programmi si sheiko hanno quasi tutti un 5x10 o simili di affondi per le gambe (nella stessa giornata di squat e stacchi)
    se poi adesso mi salti fuori con "anche sheiko mi sta sulle balle" non so più che fare

    ripeto poi x finire... è solo un'idea, però ha le sue basi. se tu non le condividi non c'è problema

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    nn prendo integratori, nn prendo farmaci, mangio quello che mi pare e sono studente universitario.

    mi alleno anche con volumi maggiori di quello proposto e sto benissimo, l'importante è mangiare bene e dormire bene, se manca questo allora ti sovralleneresti cmq.

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Scusate perchè nn "posta le tue foto così vediamo.."dai ragazzi non è che chi è più grosso ha il permesso di esprimere giudizi!Se è così ascoltiamo e seguiamo religiosamente quelle belle schede da 15 allenamenti sett che troviamo su riviste muscolose e fitnessose o flexibili..
    Se sbaglio ditemi pure accetto critiche consigli letture per informarmi meglio ma non quanto sei grosso per sapere se dico cose sensate o fuori dal mondo!

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    nn prendo integratori, nn prendo farmaci, mangio quello che mi pare e sono studente universitario.

    mi alleno anche con volumi maggiori di quello proposto e sto benissimo, l'importante è mangiare bene e dormire bene, se manca questo allora ti sovralleneresti cmq.

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    sincero non saprei nenache io tu quanto sei alto peso ecc..non valutiamo le nostre idee in kg!Se dico cavolate ditelo che c'entra se faccio 90di panca 130 squat 120stacco ecc...?
    Cmq DEVO chiedere scusa a 123.. avevo frainteso il tuo post allora ritiro..cmq 10kg di peso in un anno è possibile sempre che tu t riferisca al primo anno di allenamento altrimenti è forse troppo..
    c'entra c'entra... per il semplice motivo che, COM'E' GIUSTO CHE SIA, hanno più peso le osservazioni di un EnricoPl, o IronPaolo (per dire... gente che tira intorno ai 300 di stacco) che del secco di turno...
    io non sono un gran atleta eh... per questo voglio anche capire con chi parlo.
    se x caso i carichi che hai postato sono i tuoi sono parecchio simili ai miei.

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Mangio quello che mi pare faccio quello che mi pare e ti alleni come ti pare...sono questioni di punti di vista ma ottimizzi i tuoi sforzi?
    X Kick:
    -Natural è un discorso e occorre essere attenti a sovall,conposizione schede ecc..
    -Farmacodipendenti è sport fasullo tutto va bene anche facendo alzate frontali co la forche metti su un bel fisico..
    Su tu mi dici che gli allenamenti pesanti cm quelli famosi dei decenni passati sono ottimi e danno risultati per la massa un saluto a tutti forse ho sbagliato forum mi son fatto fuorviare dal nome bodybuilding..era uno scambio di significato pensavo fosse una cosa invece è leggermente diverso!
    Pensa a quello che ho detto non fare il fenomeno e limitarti a mandarmi e ca***e!

  10. #70
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Sono i miei ma nono ho mai posto l'enfasi dell'allenamento sull'aumento della forza fine a se stessa.
    Ergo mai fatti cicli di forza pura!

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    allora tyger... io t'ho sempre risposto con cortesia e tentando di tenere a bada quel mio caratteraccio che ormai mi contraddistingue.... ma ora hai passato il limite. non è assolutamente colpa mia se non sai leggere e poi t'incazzi per cose mai dette e mai pensate come quella che va bene allenarsi facendo alzate frontali...
    tra l'altro mi par ovvio che questo attacco alla caxxo di cane tu lo faccia senza aver letto minimamente il forum... e vedendo in alto a dx sul mio profilo la scritta "5600" avresti potuto magari pensare di leggerti qlc di mio invece che sfornare battute senza senso.

    per me la conversazione, se deve proseguire su questi sterili binari, può concludersi qui e anzi verrà cancellata.
    se invece pensi di tornare a ragionare sarò felice di proseguirla.

  12. #72
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Kick ho letto molti tuoi post e capisco il fatto che sentire opinioni diverse sia per te cosa difficile ma dimmi se ho interpretato male i tuoi post dal quale è emerso una cosa tipo che i Russi e i Bulgari io aggiungerei anche i Tedeschi dell'est facevano schede che non sono fuori dal mondo reale..confermi?
    Se si allora puoi anche aver scritto 5600 post ma vorrei sapere se c'è uno che si sentirebbe di confermare questa tua uscita..
    Bodybuilding non è pl..estremo rispetto a chi segue schede a volte simili dalla tua ma che perseguiscono lo sviluppo della forza massimale,qui si parla di BB cosa come certo saprai estremamente diversa dal PL che è disciplina che apprezzo fortemente ma che ora non sto seguendo.

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    intendevo (independetemente dalla bonta del mio allenamento e del mio tenore di vita) che il sovrallenamento è molto + lontano di quanto si crede.

    se si ci sovrallena in genere è perche si mangia poco o si dorme poco nn perche ci si allena troppo!

  14. #74
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    E' indubbio che se mangi poco/male e dormi poco/male arrivi prima al sovrallenamento ma che dire che allenandosi eccessivamente se si mangia bene e si dorme non si arrivi all'overtraining mi sembra forzato!L'overtr. rimane cmq cosa difficile da riscontrare..quindi penso che anche se c si alimenta bene e si dorme e si crede di non allenarsi troppo magari ci si sbaglia!

  15. #75
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Kick ho letto molti tuoi post e capisco il fatto che sentire opinioni diverse sia per te cosa difficile
    con tutta la simpatia possibile, ma a me sembra il contrario.

    ma dimmi se ho interpretato male i tuoi post dal quale è emerso una cosa tipo che i Russi e i Bulgari io aggiungerei anche i Tedeschi dell'est facevano schede che non sono fuori dal mondo reale..confermi?
    confermo. anche xkè ci sono dei ragazzi natural che le seguono con ottimi risultati (ovvio, qlc cambiano sennò schiattano)

    Se si allora puoi anche aver scritto 5600 post ma vorrei sapere se c'è uno che si sentirebbe di confermare questa tua uscita..
    uno? probabilmente chiunque capisca qlc di allenamenti.

    qui si parla di BB
    il punto è questo. io NON PARLO DI BB. mai fatto. non ne sono in grado.
    bb è uno che deve fare gare, che ha un preparatore.
    noi facciamo palestra, per di + natural, quindi i caxxi sono ancora peggiori.

Discussioni Simili

  1. Eat BIG get BIG!Le proteine sintetiche mera comodità.
    Di Musashi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2015, 11:19 PM
  2. Cap ancora ti alleni :)
    Di Gio nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 11:55 AM
  3. Buon Compleanno CAP !
    Di mystico nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 07:40 PM
  4. Tanti auguri CAP!
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-07-2003, 05:28 PM
  5. EAS ThermoDynamx 120 cap
    Di ludance nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home