Ciao a tutti , da tanto che non scrivo. Un mese fa sono tornato a vivere da mia mamma perchè con la mia ex ragazza non riuscivo a vivere bene. Spesso litigo con mia mamma perchè continua a dire ke mangi0 troppo ma per me è normale (sono alto 177, 2 mesi fa ero 66 kg e con 2600 kcal mettevo circa 1 kg in un mese) e non riesco + a seguire una dieta xkè mi devo accontentare di cosa c'è in casa, poi siccome lei cucina per tutti non so le quantità ecc. Sto mangiando quindi un po' ricordandomi ad occhio come mangiavo prima. Inoltre da 2 settimane non ho neanche un lavoretto.
Passo alle domande:
1)vorrei una colazione veloce in 15 minuti. attualmente faccio 2 vasetti di yogurt bianco magro, mezzo panino integrale, un frutto, marmellata 100% frutta. sta roba la mangio in mezz'ora xkè faccio fatica di prima mattina a mangiare, fino ad un anno fa mi accontentavo di the e biscotti ma ero troppo magro. Mia mamma è contraria alle proteine in polvere che però nel mio caso mi aiuterebbero molto. Non mi dite di mangiare di + a pranzo e cena perchè già lo faccio (100 gr di pasta, mezzo panino, verdure, olio e secondo)
2)In queste 2 settimane che non ho un lavoretto sto pensando a dare curriculum e quindi non ho tempo di pensare agli spuntini, mica posso mettermi a mangiare in mezza la strada. inoltre non avendo soldi non mi posso permettermi di andare al bar.
Quando lavoravo potevo fare gli spuntini
Ecco le cose fisse:
Tra pranzo a cena riesco ad arrivare a circa 1700 kcal
Prenanna mangio 130 kcal (15 arachidi e 150 gr di yogurt bianco)
Chiedo quindi se x favore mi aiutare a fare una dieta da almeno 2500 kcal .
Segnalibri