Risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: cosa quando perchè

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusami se te lo dico ma questa è proprio una grossa ca***taabbiamo più volte ribadito che al giorno d'oggi è davvero facile acquistare integratori di buona qualità a prezzi più che accettabili...io li prendo in inghilterra e ti assicuro che se dovessi acquistare in cibo la mia quantità di pro giornaliere andrei presto sul lastrico...è il cibo quello che costa!specialmente la frutta secca non è che te la regalano...i pinoli costano un'occhio...senza considerare che il rapporto grassi/pro è di circa 3-5/1...troppi grassi poche pro...in più a lento assorbimento...sono si ottimi alimenti, ma se li usi per garantirti proteine ingrassi come un bufalo...personalmente, se posso permettermi, ti consiglio di valutare seriamente l'acqusto di integratori, almeno whey pro
    Sì sì... sospettavo. Ci tengo a precisare che non mi sfondo così di frutta secca... mangio uova e altri alimenti fonti di proteine... anche perchè altrimenti diventa un castigo più che una dieta! Comunque sicuramente la percentuale di grasso che ho in corpo è in gran parte conseguenza della frutta secca. I pinoli costano un occhio della testa, poi!

    Prenderò in considerazione l'acquisto di integratori proteici, anzi in realtà già l'avevo fatto... alla fine la comodità e la facilità "proteica" sono fondamentali... anche per uno come me che non sopporta gli insaccati e quindi non mangia i classici panini...


    io adoro il burro d'arachidi, praticamente lo uso al posto della frutta secca!ma non ha un alto IG, tutt'altro...infatti lo vedo bene negli spuntini e lo uso anche nel pre nanna...non l'ho messo nel theared perchè ho cercato di mettere alimenti facilmente reperibili e "normali" ma resta una mia prima scelta come fonte di grassi e per gli spuntini di mezza giornata
    Ottimo, grazie dell' info!

    di nuovo grazie a te, anche se non è che ho scritto cose "mie", insomma io le ho solo messe un pò assieme cercando di dargli un pò di ordine :77



    P.S. altra ottima fonte proteica, stavolta assolutamente pulita, sono gli albumi. Già li hai citati nelle uova lo so. Era per ricordare che esistono confezioni di albumi pastorizzati. Da cuocere per evitare l'effetto "contrario" dell'avidina. Io li trovo all' Auchan: così almeno non si è costretti a buttare quella delizia del tuorlo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio


    P.S. altra ottima fonte proteica, stavolta assolutamente pulita, sono gli albumi. Già li hai citati nelle uova lo so. Era per ricordare che esistono confezioni di albumi pastorizzati. Da cuocere per evitare l'effetto "contrario" dell'avidina. Io li trovo all' Auchan: così almeno non si è costretti a buttare quella delizia del tuorlo!
    io prendo i medesimi...costo 1.49 al lt, 300ml la mattina in microonde e un cucchiaio di marmellata fatta da me o da mamma con poco zucchero (di canna)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Albumi nel microonde?? Non l'ho mai provato, ma come sono buoni? Cavolo li vado a provare subito!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Albumi nel microonde?? Non l'ho mai provato, ma come sono buoni? Cavolo li vado a provare subito!!!
    discreti...piatto largo con bordo altino...2min a media potenza...giri, altri 2 min...un cucchiaio di marmellata e un mezzo avocado bello maturo a pezzetti (meglio schiacciato)

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    potreste scriverla anche nel post in alimentazione: io le uova le mangio cosi'?
    ma non scoppiano nel micro?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Sì, a me dopo un minuto e mezzo scoppiano... Ma non succede poi niente penso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    si ma poi mi tocca pulire tutto...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Una mia considerazione: a colazione andarebbe sempre fatta ed è il pasto più importante della giornata. Mi sono sempre trovato bene in vacanza in Austria e in Alto Adige: lì le colazioni erano sempre ricche.
    Ultima modifica di Corvette; 01-12-2007 alle 11:12 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    grazie mitico corvone

    @uber: le uova(o meglio gli albumi) a cottura media non bruciano affatto ne scoppiano nel microonde...un paio di minuti...le giri altri 2 min e fatto...per il tuo post sul corpo sono a metà lettura

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ho provato a fare gli albumi nel microonde, ma come un pirla li ho messi in un piatto con fondo alto e non si erano cotti bene...che balle!

    Ora devo cercare un piatto un pò grande e che non sia alto, consigli?

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    devi metterli in un piatto da minestra, da zuppa...di quelli che hanno il bordo alto...li lasci un paio di minuti, li giri e continui a cuocerli, occhio non troppo che sennò si bruciano, quando cominciano a gonfiarsi e diventare stopposi è già troppo tardi...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    devi metterli in un piatto da minestra, da zuppa...di quelli che hanno il bordo alto...li lasci un paio di minuti, li giri e continui a cuocerli, occhio non troppo che sennò si bruciano, quando cominciano a gonfiarsi e diventare stopposi è già troppo tardi...
    ne siamo certi????

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare gli albumi nel microonde, ma come un pirla li ho messi in un piatto con fondo alto e non si erano cotti bene...che balle!

    Ora devo cercare un piatto un pò grande e che non sia alto, consigli?
    Piatto crisp. Risultato garantito al 100%...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza menphis ma quali sarebbero i piatti crisp? Dove li posso trovare?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Piatto crisp. Risultato garantito al 100%...
    e meglio se in ceramica...

Discussioni Simili

  1. approfondimento thread :cosa quando e perché
    Di jessynove nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 03-06-2019, 03:01 PM
  2. Alimentazione : cosa, quando e perché mangiare
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 09:00 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 02:51 PM
  4. Proteine: quali? quando? perchè?
    Di _Mat85_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-2012, 12:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home