Salve ragazzi,
sono nuovo di questo forum e questo è il primo post per quanto mi riguarda. L'argomento (come si capisce dal titolo) è lo Stack. Bene, sappiamo tutti ke in Italia l' Ephedra è fuori legge e presto lo sarà anke in altri paesi quindi è stata sostituita da altre sostanze (sinefrina ecc..). Alcune domande a proposito di questo:
1) Quanto cambia l'effetto dallo Stack °originale° a quello cn la sinefrina? (vorrei sapere se è valido come prodotto.. se qlkuno di voi l'ha provato..)
2) L'alimentazione da seguire? (ridurre carboidrati o soltanto i grassi o entrambi...)
3) Le vitamine? aumentare il dosaggio o nn variarlo? (io prendo una capsula al giorno di Supradyn.. dovrei prendere anke una compressa di C-Tard o il dosaggio di Vit C è troppo alto e dannoso?)
4) Lo Stack va preso prima di una sessione aerobika o anke prima di fare un work-out con i pesi?
5) Cosa ne pensate dell'aspirina? è utile per la definizione? rende l'effetto dello Stack + potente o cosa?
6) Tornando all'Ephedra.. da sola produce effetti o è sempre meglio il cosiddetto ECA (Ephedra, Caffeina, Aspirina)?
Vi ringrazio per l'attenzione ragazzi.. e a presto..
Segnalibri