Citazione Originariamente Scritto da Modman Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorderà di me, sono un ragazzo che aveva scritto un po di tempo fa per problemi col nutrizionista e che aveva problemi ormonali. Non so come sia spiegabile e neanche l endocrinologo ha saputo darmi una risposta,ma a 37 anni il mio testosterone ha ripreso di colpo a prodursi da solo. Non sono più sotto cura, questa è senza altro una gran cosa. Cmq non scrivevo per questo, ho provato a prendere ancora appuntamento col solito nutrizionista, il quale dopo avermi espressamente detto le più o meno seguenti parole "tu dovresti mangiare solo dei dolci!". Comunque non mi ha praticamente più voluto perché dice che con me non ottiene risultati e si sente frustrato. Io non miro ne a fare massa, ne a perderne, ne altro, punto solo a stare bene e questo tipo non mi sembrava proprio una persona giusta. Ho provato da un altro che mi avevano detto essere bravo, ora io vado in bicicletta, ma giusto per passare il tempo e godermi le colline, non faccio assolutamente gare. Questo mi ha sostanzialmente consigliato di dimezzare tutto quello che mangio e nutrirmi praticamente di gel, Barrette e panini con la marmellata mentre vado in bici. Se non altro questo mi ha detto che devo mangiare sano, non dolci e roba simile, ma ha senso restringere la dieta per nutrirsi di Barrette? Io non devo fare gare e non devo ottenere nessuna particolare prestazione. Forse sono scemo io, ma mi sembrano tutti pazzi. Che beneficio avrebbe nutrirsi di integratori invece che in modo normale?
Mi ricordo di te.

Io non ti dico nulla in merito.

Volevo solo esternare che sono contento che tu stia meglio.
Ciao.