ragazzi ke ne pensate? sono in massa, 74.5Kg x 177cm.
ragazzi ke ne pensate? sono in massa, 74.5Kg x 177cm.
eccone un'altra
front
hai una buona simmetria nella schiena...
stai bene,fisico pronto per le conquiste in spiaggia,con un po'di massa starai ancora meglio
da quanto ti alleni?
se ti alleni da poco hai una buona base.. se ti alleni da molto hai una buona base per iniziare ad allenarti meglio!
poco petto.come molti.buona schiena.buone gambe.mi ricordi me due anni fa.cmq continua così.crescerai tutto.bravo
Gambe solide e struttura buona da riempire...
Anni ?
Anni di allen ?
bravo...ho letto la tua dieta, continua così avevi postato una bella dieta...allenati bene e crescerai in un batter d'occhio
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Buon inizio, come dicevano la schiena è armonica...adesso ci vuole un bel pò di massa.
grande matteo dacci dentro.....
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Ora devi spingere però
grazie dei pareri ragazzi!!
ho fatto nuoto agonistico x diversi anni, ho smesso a giugno e mi sono distrutto tutti i muscoli arrivando a pesare 60Kg. alla fine mi sono rotto e in 3 settimane ho preso 8kg mangiando a più non posso, molti carbo e quindi molto adipe.. avrei potuto crescere mantenendomi pulito, ma ero proprio stufo! da 72.5Kg ai 74Kg sono cresciuto abb pulito e spero di farlo x ancora qualke chilo.. è il primo anno di bb, mi alleno 3 volte x la massa. ho intenzione di continuare con una massa moderata x 2 mesi, moderata x non sporcarmi troppo, e poi togliere un po' di grasso e ritenzione, ma non troppo. a breve posterò il mio allenamento nell'apposita sezione, confido nel vostro aiuto. ho 18 anni appena compiuti
Mi sembri molto preparato e determinato x avere 18 anni.
Secondo il mio modesto parere avrai grandi risultati e soddisfazioni continua così e in bocca al lupo!!!
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri