Ne conosco i principi e le caratteristiche ma vorrei qualche vostro parere......qualcuno li ha già usati o li usa,chiaramente x uso orale,e sà darmi qualche parere e consiglio ?
Come sempre grazie in anticipo !
Ne conosco i principi e le caratteristiche ma vorrei qualche vostro parere......qualcuno li ha già usati o li usa,chiaramente x uso orale,e sà darmi qualche parere e consiglio ?
Come sempre grazie in anticipo !
Hp usato la Vit B12, cianocobolamina, come Cobaforte quando mi riusciva molto difficile aumentare di peso, anche se non ho notato grandi miglioramenti. In effetti sembra che i migliori effetti si abbiano solamente nella forma iniettabile (che non ho provato) e non per quella in compresse.
L HO USATO NEL 93 per 2 mesi , facevo 4 punture a settimana prima di allenarmi...mi allenavo ad alto volume...12-14 serie per i muscoli grandi, 8 per i piccoli, behdevo dire che a termine del workout mi sentivo riposatissimo , e poi avevo un appetito immane...però dava un pò di ritenzione idrica forse..boh
ciao
Fra i tanti ho provato anche il COBAFORTE (compresse); Effetti visibili dopo qualche settimana : nessuno.
Consiglio: molla al colpo.
Ciao
Originally posted by kranio
Fra i tanti ho provato anche il COBAFORTE (compresse); Effetti visibili dopo qualche settimana : nessuno.
Consiglio: molla al colpo.
Ciao
A parte che non è cianocobalamina (vit B12)il principio attivo ma in realtà si tratta di cobamamide, un coenzima con effetti anabolici.
Per il resto, forse per placebo (azz ke placebo...), ma a parità esatta di periodo (ottobre-novembre '01 e '02) di integratori (prot, crea e glutamm) e allenamento, quest'anno con in più 3 cps al dì di cobaforte sono cresciuto in 6 settimane di 4,5 kg contro i 0 dell'anno prima.
Ripeto, forse sarà un bel placebo...§7
Minkia meglio del DECA!!!!!!con in più 3 cps al dì di cobaforte sono cresciuto in 6 settimane di 4,5 kg contro i 0 dell'anno prima.
Allora riprovo! sèh.....
Segnalibri