Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ciao Modman.

Mi ricordo molto bene di te e sapere che stai meglio mi fa piacere.

Quello che non riesco a capire è come sia possibile che tu riesca a trovare tutti nutrizionisti "suonati".

Ovviamente prima di valutare una sola parte dei suggerimenti alimentari che ti sono stati dati andrebbe analizzato il piano alimentare nel suo insieme.

In ogni caso cerca di documentarti autonomamente per avere una base di conoscenza alimentare che ti permetta di capire se il professionista a cui ti sei rivolto faccia al caso tuo.

Ricorda anche che nella stragrande maggioranza dei casi gli integratori alimentari colmano solo delle lacune che i pazienti hanno nella loro dieta.


In bocca al lupo.
Probabilmente sono "vagamente" sfigato. È un po quello che ho pensato io cmq. Che senso ha nutrirsi di integratori?! Il bello è che non me l ha mica fatta la dieta, mi ha solo detto di andare avanti a gel e Barrette e dimezzare tutte le dosi del mangiare. Niente di scritto. Ho speso anche abbastanza essendo la prima visita, mi ha chiesto se volevo già un altro appuntamento. Gli ho detto che chiamavo io. Che stia pure lì vicino al telefono ad aspettare. Me ne avevano parlato bene, io purtroppo sono un po ignorante e mi son fidato. Al momento sono un po stanco, cerco di arrangiarmi da solo e buona notte. Più avanti vedrò se tentare ancora un altro