qualcuno conosce questo farmaco? PRIMOLUT-NOR (noritisterone-acetato) in compresse della schering se sapete qualche cosa datemi informazioni grazie.
qualcuno conosce questo farmaco? PRIMOLUT-NOR (noritisterone-acetato) in compresse della schering se sapete qualche cosa datemi informazioni grazie.
Ma viene usato nel doping? Che io sappia è strettamente specifico x casi ginecologici di vario tipo...se hai la sindrome premestruale è ok
HAHAHA!!! ma chissà sono curioso di sapere da dove apprendono i nomi dei farmaci§83Originally posted by Alex1981
se hai la sindrome premestruale è ok
E invece si usa! PRRRR
Guarda stavo meglio se non lo sapevo A sto punto sono curioso...praticamente nella pratica del doping, in cui sei sicurmante + acculturato di me, si usa qualsiasi cosa che finisca x one, senza sapere cosa fa? Il noritisterone-acetato...ma x favore...vorrei proprio sapere, da chi lo usa, un buon motivo x farlo...non in senso generico contro il doping, eh, in rapporto alle altre sostanze intendo...Originally posted by ultra
E invece si usa! PRRRR
Ultra ma che sei una cavia umana di sei sparato anke questo farmaco ma c'è qualcosa che non hai ancora preso?Originally posted by ultra
E invece si usa! PRRRR
scusate lo usa mia mamma ma siccome nn sapevo che cosa era ho chiesto info! nn si sa mai se fa crescere me lo facevo!!!!
Non ve lo dico a cosa serve. Pratiche estreme.
Cmq, se è per questo, si usa anche il mefyprostone che è un farmaco anticoncezionale per indurre un aborto spontaneo nelle gravidanze avanzate...
l'hai provato?
ò ma perkè non pubblichi una enciclopedia medica?
§81Originally posted by ultra
Non ve lo dico a cosa serve. Pratiche estreme.
Cmq, se è per questo, si usa anche il mefyprostone che è un farmaco anticoncezionale per indurre un aborto spontaneo nelle gravidanze avanzate...
Farmaco anticoncezionale per indurre un aborto spontaneo?
Farmaci per le mestruazioni ?
Ma come si fa' ad assumere certe schifezze??
Ciao a tutti!
mi sa che provo a prendere la pillola della mia ragazza, tentar non nuoce
Originally posted by DMC-12
mi sa che provo a prendere la pillola della mia ragazza, tentar non nuoce
L' RU486 o myfeprostone è un potentissimo inibitore del progesterone e viene impiegato per contrastare gli effetti gestageni di associazioni pericolose di diverse molecole ad effetto simil-progestinico.
Associazioni come Anadrol, Deca-Durabolin e Trenbolone assunte a dosaggi altissimi garantiscono risultati enormi ma è altrettanto enorme la possibilita di una ginecomastia da effetto simil-progestinico (praticamente 100%) molto molto difficile da controllare.
I normali antiestrogenici e gli inibitori selettivi dell'aromatasi (Anastrazolo, Letrozolo & C.), in questo caso, sono impotenti!
A meno che non abbiate per le mani il Myfeprostone appunto...
sei ginecologo?
Segnalibri