Sono entrambe foto che ho preso dal sito di Arnold,è vero che sembrano due persone diverse?
Sono entrambe foto che ho preso dal sito di Arnold,è vero che sembrano due persone diverse?
Be', la seconda è quasi raggiungibile come obiettivo...
Scherzi a parte, direi che, nel cinema, come sai, ci sono esigenze di "parte" che portano gli attori a dimagrire o ingrossare/ingrassare. Per questo non mi stupisco affatto.
Anzi, a questo proposito ricordavo che:
Arnold Schwarzenegger had to tone down his workout, as his arm/chest muscles were so big that he couldn't wield a sword properly.
Dal sito imbd.com, sul film Conan il barbaro.
impressionante la differenza... poi nella prima foto ha il braccio largo come la mia gamba...
se consideriamo che per gli standard di oggi Arnold è un nessuno, le due foto dimostrano il ruolo preponderante del doping ed il suo impatto.
l'unico punto debole che avrebbe adesso sono le gambe
il suo petto è il migliore di tutti i tempi e le braccia sono spaziali
diciamo che nella prima era dopato e siliconato all'ennesima potenza nell' secondo si vede il declino delle masse
dove è stata fatta la seconda foto?
sembra un bagno, nn potrebbe esere qualcuno ke gli somiglia?
ecco è qui che le ho prese http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery.html
nel suo sito ufficiale italiano
qui c'è più luce
che poi la foto mia pare non è molto recente.
il petto di arnold mi lascia sempre senza parole(in entrambe le foto)una forma impressionante e unica,poi le braccia nella foto dei 70 sono incredibili
beh il suo fisico "scaduto" è sempre molto meglio di quello di tanti dopati della domenica.
le foto rispecchiano la verita' nella prima era dopato all'ennesima potenza nella seconda avevo smesso di usarli e si e sciolto come un gelato
ham intanto ora arnold si e ridotto una larva umana, in un intervesta lui si trovava in vacanza un cameramen si avvicino per riprenderlo e lui tiro un asciugamano per coprirgli la telecamera ,era ridotto ad una larva il la pelle che trasbordava da tutti li lati si es tato un campione ma nessuno che pratica questo aport si e ridotto come lui
Segnalibri