Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Aiutatemi

  1. #121
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    è vero come ho scritto + volte che il peso è un parametro che semplifica il discorso ma potrebbe non voler dire niente però se questo dato deriva dall'altezza e ci si mette la % di grasso be allora tutto ha + senso. va be vediamo se riesci ad arrivare a 85 al5 anche se come detto da molti questa è una % da gara da top form
    Finchè ho il pc connesso ad intenet vi tengo informati dei miglioramenti o degli eventuali stalli postando anche delle foto..si parla di tempo,anni, ma come ho già detto io di fretta non ne ho..5 anni di pesi per prender 5-6 kg mi sembrano un ottimo risultato (se leggete il mio diario spero di arrivarci anche prima..uattà!)

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Fammi capire..dici che Quaglia è natural e se ne va in giro con un 48 di braccia, in gara sarà un 45 stratirato e perà 86 kg su 1m78 (mi pare..forse meno), cioè un h/p+8 che per me è già mostruoso (poi lui dice che c'è chi è meglio ancora di lui, pensa te)..io che sono 1m80 non posso arrivare a 85 kg? Guarda che il b-building è genetica..io non sono un fenomeno ma nemmeno sto cesso se senza far le cose con criterio sto messo cosi'. Io ho sempre avuto parenti fissati con la ginnastica, mio zio era un culturista anni 70 (completamente natural..anzi, non seguiva nemmeno un'alimentazione da b-builder), ossia tutto petto e braccia..so che risultati ha raggiunto dopo 10 anni di pesi (dai 18 ai 28 anni), era 1m78 per 80 kg con una percentuale di grasso come la mia, braccia piu' piccole delle mie, gambe ridicole, ecc..solo di petto era il doppio di me. Crescendo con l'età e allenandosi saltuariamente (tipo 3 mesi all'anno) si è ritrovato a 50 anni con un 46 di braccio bello definito..il petto enorme ecc..in generale ha accresciuto la sua massa anche se le linee ci han perso parecchio (li' è colpa dell'età e delle abitudini sbagliate)..figuarati come diventa uno che parte messo meglio di lui (io a 25 anni son anni luce da lui a 28) e continua ad allenarsi regolarmente. abbiate fiducia nel b-building natural..la cosa veramente dura è la pazienza (molti sono dei grossi dopati invece che grossi natural solo perchè non han voluto aspettare)..si parla di anni di allenamento e di maturità che ti da solo l'età..un b-builder di 35-40 anni è un'animale rispetto ad un ragazzo e non è frutto solo del maggiore allenamento..un ragazzo che pesa 85 kg si ritrova ad essere un omone..il mio 41 di polpaccio diventa tranquillamente 43 senza toccarlo. Non che sia curioso di invecchiare (anzi) pero' davvero vorrei sapere che livelli di massa e di peso raggiungero' tra una decina d'anni. Flexer, se hai domande fanne pure..ti convinco che quanto dico è vero..non so come stai messo tu ma fidati che ne hai ancora da metter su di muscoli (come me). Se parti scoraggiato non va bene. Al 46 di braccio ci arrivi solo se ne sei convinto..o piu' semplicemente ti fai meno paranoie sui limiti del natural..
    Sembra che io stia illudendo tutti (me stesso per primo) facendo credere che da natural ci si avvicina ai dopati..non è cosi'..direi che tra un 46 definito e un 58-60 super-stra-mega-svenato (quanto cavolo avrà coleman?) ce n'è di differenza. Tra un natural e un dopato c'è un abisso..se poi consideriamo i tempi necessari per crescere facciamo 2 abissi eheh
    Guarda a me enrico in pv ha detto di perdere dai 3 ai 5 cm. di braccia per tirarsi da gara, un enormitá su un natural...se ci pensi.
    Cmq io nn ti voglio scoraggiare , se pensi dia rrivare a quel obbiettivo sono felice di te, continua cosí...di mio penso certo che ho ancora di kg. di muscoli da mettere...ma nemmeno mi pongo il problema di perderli per giungere al 5%, tannto nn ho intenzione di gareggiare...mi basta il 7-8% di b.f. che giá stai da Dio e da raggiungere é + facile, ci sono giá arrivato in passato.
    Per me la massa, imo, nonostante ció che dice Mau...in un natural é lentisssssssima.

  3. #123
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    ma enrico-quaglia scrive anche su BBHOME?

  4. #124
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Vedi suoi post?
    NO, ma nn ti viene in mente che forse sono io che scrivo su diversi forum....

  5. #125
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    ammazza come sei simpatico...pensavo di essermi perso qualche suo post...e se ho risposto così magari è perchè pure io leggo altri siti e forum no?

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    NO!

Discussioni Simili

  1. aiutatemi a capire
    Di GOLD'S GYM nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-2004, 02:07 PM
  2. aiutatemi!!!
    Di Numero 10 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 01:58 PM
  3. aiutatemi
    Di duca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 04:02 PM
  4. ho un problema...per favore aiutatemi
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 05:36 PM
  5. Aiutatemi a crescere
    Di Flexer77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 01:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home