Pagina 9 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    No, basso

  2. #122
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Io pensavo grasso...

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Quello è dopo il kentucky fried chicken....
    ma zio ultra ancora niente vacanze per te?

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Vabbè non ha senso tirare in ballo foto di persone di cui non si ha la minima idea se siano natural o no! Ad esempio il tizio in questione è sicuramente un mostro di genetica ma x me non è natural, non completamente...semplicemente la mia opinione eh

    boh guarda, sia x te che bombato, che era natural l'aveva confermato 4ca ovvio che io non posso saperlo, non sono certo in grado di stabilirlo... e anzi anch'io vedendolo l'ultima cosa che ho pensato è che lo fosse.

    bombato non ci credo alle favole, è che tu la genetica mi sa che non sai proprio cos'è... ti basterebbe vedere gente che c'è da me com'è diventata in 2 anni facendo tutto all'acqua di rose, ma nella tua pal che si dopano tutti?
    e ti ripeto, gente con 43-44 di braccio al 8-9% - dico il braccio x farsi un'idea, ma mantengono le giuste proporzioni x il resto - facendosi schede tutte ad alto volume da minimo un'ora e mezza e senza seguire chissà quali diete, pensa un po come diventerebbero facendo TUTTO giusto... e prima che ti venga in mente, non sanno manco cosa sia uno steroide

  5. #125
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    "[QUOTE=DMC-12]boh guarda, sia x te che bombato, che era natural l'aveva confermato 4ca ovvio che io non posso saperlo, non sono certo in grado di stabilirlo... "

    4ca...secondo me ha degli interessi nel dire quello che dice!!
    per convalidare al 100% la teoria natural.

    "bombato non ci credo alle favole, è che tu la genetica mi sa che non sai proprio cos'è... ti basterebbe vedere gente che c'è da me com'è diventata in 2 anni facendo tutto all'acqua di <a "

    mha !! forse nn sai proprio tutto di loro !!

    "href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=rose&v=56">rose</a>, ma nella tua pal che si dopano tutti? "

    dove andavo prima...praticamente si !! :-)
    anche se certi con tutto il doping, trascuravano il resto...

    "e ti ripeto, gente con 43-44 di braccio al 8-9% - dico il braccio x farsi un'idea, ma mantengono le giuste proporzioni x il resto - "

    mha, 43-44 al 8-9 %...insomma !!
    voglio vederli sotto gara...senza aas...quanto gli resta !!
    e poi in quanto tempo? con quanti sacrifici extra?? etc etc

    e poi bisogna vedere quanto sono alti, la costituzione scheletrica etc...quelli bassi sembrano voluminosi, ma poi quando messi sulla bilancia...



    i risultati a natural...arrivano ...certo!!

    ma quello in foto...proprio no !!
    troppo tirato + troppo grosso !! = D O P I N G

  6. #126
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    boh guarda, sia x te che bombato, che era natural l'aveva confermato 4ca ovvio che io non posso saperlo, non sono certo in grado di stabilirlo... e anzi anch'io vedendolo l'ultima cosa che ho pensato è che lo fosse.

    bombato non ci credo alle favole, è che tu la genetica mi sa che non sai proprio cos'è... ti basterebbe vedere gente che c'è da me com'è diventata in 2 anni facendo tutto all'acqua di rose, ma nella tua pal che si dopano tutti?
    e ti ripeto, gente con 43-44 di braccio al 8-9% - dico il braccio x farsi un'idea, ma mantengono le giuste proporzioni x il resto - facendosi schede tutte ad alto volume da minimo un'ora e mezza e senza seguire chissà quali diete, pensa un po come diventerebbero facendo TUTTO giusto... e prima che ti venga in mente, non sanno manco cosa sia uno steroide
    Ma il tizio che conosce 4ca non è quello della foto...Ale parlava di ron Colemnan quello della foto è Ulysses Jr....

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    boh guarda, sia x te che bombato, che era natural l'aveva confermato 4ca
    Ma se nemmeno sapeva come si chiamava aveva solo detto che aveva un bell'aspetto in salute, e che x lui poteva essere natural, e io ho semplicemente detto che x me non lo è, volumi e ventri muscolari davvero troppo pieni x una definizione di quel tipo. Ma comunque è una semplice questione d'opinioni, se volete posto un'altra foto di ulysses jr. (anche se a prima botta non mi sembrava lui) dove lo avrebbe visto anche ray charles che non è natural.

  8. #128
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ora nn riesco a trovare proprio il 3d, ma aveva detto una cosa tipo 'e invece quello li è proprio natural, e se vedi bene c'è anche la prova' x poi dire che aveva una buona genetica che gli permetteva di avere grossi risultati.
    prima di leggere cosa ha scritto alex sarei stato il PRIMO a dire che **ovviamente** aveva la 'coscienza sporca'... però come dici tu sono opinioni, ma... la 'nostra' contro la sua?
    poi vabbè visto soprattutto il soggetto ognuno può pensarla come gli pare

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ora nn riesco a trovare proprio il 3d, ma aveva detto una cosa tipo 'e invece quello li è proprio natural, e se vedi bene c'è anche la prova' x poi dire che aveva una buona genetica che gli permetteva di avere grossi risultati.
    prima di leggere cosa ha scritto alex sarei stato il PRIMO a dire che **ovviamente** aveva la 'coscienza sporca'... però come dici tu sono opinioni, ma... la 'nostra' contro la sua?
    poi vabbè visto soprattutto il soggetto ognuno può pensarla come gli pare
    Uhm e dove sta la prova che è natural? Sorry ma io non riesco proprio a capire da cosa lo si possa intuire...che il tipo abbia una gran genetica è solare, sul fatto però che sia natural solo xchè lo ha detto alex desumendolo dalla foto ce ne passa.

  10. #130
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    non saprei che dirti cmq l'intervento di 4ca di cui parlavo sta qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...genetica+buona nella pagina prima puoi vedere che si riferiva a ulysses jr.
    di più nin zò ciao

  11. #131
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Una riflessione sul Natural...

    Cosa pensate se vi dico che molti atleti "Natural" e che vantano in pubblico di essere puliti, hanno fatto un giro nella cantina di Ultra?

  12. #132
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Direi che è ampiamente risaputo...se si è realmente natural o no lo si sa solo se si è nella testa dell'atleta. Esempi di gente che si ergeva a bandiera del natural, e in realtà ha poi confessato di prendere "solo qualcosina" (come se livelli bassi di doping li rendessero puliti) ce ne sono a bizzeffe...anche nella mia palestra non sono pochi quelli che, pur prendendo roba, ci tengono a sbandierare di fronte a sconosciuti e primi venuti che sono natural, forse x timore di pregiudizi o x vantarsi dei risultati raggiunti senza accennare agli aiuti.

  13. #133
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    certo che se fossi un ATLETA che avesse scelto la via del doping ed avessi letto certe cose scritte da alcuni ESALTATI in questo thread mi darebbe davvero fastidio che un semplice lettore ci accomunasse....

  14. #134
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma a parte gli atleti x cui c'è un antidoping ed è l'unica cosa che importa ( cioè non farsi beccare) poi tutti gli amatori e comuni mortali se proprio non hanno la fissa del natural è ben difficile che siano puliti al 100% sempre ( un pò di efedrina, clen,andriol, ecc.) considerando poi che su molte sostanze c'è la credenza ( vera o falsa non mi interessa in questa sede) che alcune cose fatte a dosaggi umani facciano bene e/o siano curative.
    tutto questo x dire che a me non interessa particolarmente sapere qual'è il limite natural mio o degli altri ; se non ci fossero rischi e effetti collaterali io sarei il + innatural della palestra

  15. #135
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se non ci fossero rischi e effetti collaterali io sarei il + innatural della palestra
    Almeno qualcuno che è sincero e non fa il moralista facendo passare i dopati x dei bari

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home