Pagina 9 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    mhà...quella è una questione di carattere....o ce l'hai o non ce l'hai...non saranno 4 muscoli a far saltar fuori il carattere...quello è solo un fuoco di paglia...e se come me ti fai male e diventi una *****? poi che fai torni a rannicchiarti nel tuo angolino piangendo perchè hai paura che gli altri non ti accettino ? hehehehe

  2. #122
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ragazzi calma .... tralasciando le motivazioni che spingono le persone ad iniziare a fare palestra, consideriamo un tipo con un fisico tonico, discretamente muscoloso. Questo tipo all'inizio ci sballerà ad andare in giro con magliettine strette e tutto il resto, poi capirà che viene additato sempre come il grosso e questo dopo un po' gli darà fastidio. Allora il tipo cambierà abitudini cercando di vestirsi in modo normale ed al mare comincierà a soffrire del complesso del grosso, ovvero quello che ti porta a pesare che tutti ti guardano quando ti alzi per andare a fare un tuffo. Ditemi se nn è così , ditemi se nn vi è mai capitato?

    Come superare questo beh provare ad osserevare gli altri e vedrete che sono meno di quello che pensate le persone che vi guardano veramente. Sempre il complesso del grosso porta alcune persone a nn comprare le magliette strette o in una soleggiata domenica d'agosto a nn indossare una canottierà perchè temono di essere guardati! Ragazzi facciamo palestra per tenerci in forma quindi noi possiamo più degli altri metterci magliette strette e canottiere! Se gli altri guardano lasciate che facciano pure e cercate di nn farci caso comportatevi in modo normale e vestitevi in modo consono alle occasioni. Esco a mangiare una pizza vado al ristorante mi vesto normale non cerco di scoprirmi se temo di sentirmi a disagio. Vado al mare bene pantaloncini corti e cannottiere e nessuno potrà marchiarvi come esibizionisti. In palestra scopritevi pure guardatevi allo specchi siete li per migliorare, per strada non giratevi ad ogni vetrina per specchiarvi non state facendo una sfilata.

    Con tutto ciò intendo dire che bisogna sapersi comportare e nessuno potrà mai dirvi niente "sarete uno grosso palestrato" no per gli altri sarete sempre "una persona gentile ed alla mano".

    Riguardo alla storia della ragazza Cordelya beh posso dire che se lei è veramente contraria all'uso delle sostanze chiamate doping (buttiamoci tutto dentro anabolizzanti e stimolanti tutto ciò che altera la prestazione sportiva ed è un farmaco) ... se lei fosse veramente contro lascierebbe il suo ragazzo, ovviamanete dopo aver tentato di convincierlo a lasciare quelle sostanze.

    Voi stareste con una ragazza che fa ciò che voi nn soppartate prorpio faccio un esempio : che beve e si ubriaca una volta alla settimana oppure cambio fronte una ragazza che ogni tre parole che proferisce una è una bestemmia ... rispondetemi voi ci stareste insieme con una che bestemmia in continuazione o ke fuma come una ciminiera ke fa qualcosa ke voi odiate ? Io nn ci starei! credo che il confronto sia lo stesso!!

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    Voi stareste con una ragazza che fa ciò che voi nn soppartate prorpio faccio un esempio : che beve e si ubriaca una volta alla settimana oppure cambio fronte una ragazza che ogni tre parole che proferisce una è una bestemmia ... rispondetemi voi ci stareste insieme con una che bestemmia in continuazione o ke fuma come una ciminiera ke fa qualcosa ke voi odiate ? Io nn ci starei! credo che il confronto sia lo stesso!!
    bell'esempio One..
    x quanto riguarda il discorso dell'accettazione..non credo che ci si possa sentire poi così tanto frustrati ad essere invidiati dagli altri..
    invece vorrei sapere quanti di voi si sono mai VERGOGNATI a spogliarsi al mare..oppure a togliersi la maglietta davanti a una ragazza..poi ne possiamo parlare, di quanto avere un fisico tonico non possa cambiare la vita!
    x il discorso doping non c'è proprio storia..la mia salute è il bene + prezioso nel quale io possa investire.

  4. #124
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    dare dello stupido a uno che in 10 anni di pesi non ha mai sfiorato l'idea di prender steroidi e poi ritrovarsi a letto con un galletto che per avere il fisico manda a quel paese la salute non mi sembra coerente..comunque son scelte..io mi tengo ben stretta la mia stupidità e le mie palline eheh
    PS: forse ognuno si trova affianco quel che si merita. Tieniti il tuo ragazzo col fisico incredibile e scopatelo finchè gli duran le palle..adesso basta..nessuna pietà per i porci. dar consigli utili è tempo sprecato su certe teste.

    sono io che ti ho dato dello stupido perchè tu facevi riferimento al fatto che è da stupidi per un hp doparsi, come se non ce ne fosse bisogno. Poi tu l'hai girata fuori.
    Comunque a te alla fine che te ne frega, non dovresti neanche dare consigli a questa rahazza perchè visto che non ti sei mai dopato non sai come ci si sente e da che motivazioni si è spinti. Quindi mi dispiace ma non puoi capire la situazione.
    Poi per piacere, falla finita con la storia delle palline e della pietà per i porci perchè se questa ragazza non sopportasse più la situazione potrebbe anche lasciarlo alle sue siringhe e mandarlo a quel paese.
    Avete una visione limitata ragazzi miei.
    Qui non si è ancora capita una cosa:
    che il dopato prima di essere dopato è stato natural e non potrà mai denigrare un natural perchè sa quanto sacrificio occorre fare per andare avanti senza niente, sacrificio che spesso non appaga neanche.
    Ma il natural invece manca di rispetto totale nei confronti del dopato perche pensa che con 4 iniezioni si tolga il problema del sacrificio e della mancanza di risultati.
    Beh, mi dispiace, non è così perchè il dopato nella stragrande maggioranza dei casi è un perfezionista e i perfezionisti si dedicano al culto del corpo in modo maniacale a volte insano anche mentalmente, lo ammetto, ma si sacrificano al 100%.
    Nessuna scorciatoia, mi dispiace, non funziona così

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    sono io che ti ho dato dello stupido perchè tu facevi riferimento al fatto che è da stupidi per un hp doparsi, come se non ce ne fosse bisogno. Poi tu l'hai girata fuori.
    Comunque a te alla fine che te ne frega, non dovresti neanche dare consigli a questa rahazza perchè visto che non ti sei mai dopato non sai come ci si sente e da che motivazioni si è spinti. Quindi mi dispiace ma non puoi capire la situazione.
    tu puoi?
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    Poi per piacere, falla finita con la storia delle palline e della pietà per i porci perchè se questa ragazza non sopportasse più la situazione potrebbe anche lasciarlo alle sue siringhe e mandarlo a quel paese.
    questo può anche darsi, ma a volte le situazioni sono + complesse di come possano apparire dall'esterno, specie quando ci sono di mezzo i sentimenti
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    Avete una visione limitata ragazzi miei.
    Qui non si è ancora capita una cosa:
    che il dopato prima di essere dopato è stato natural
    mah, non è detto
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    e non potrà mai denigrare un natural perchè sa quanto sacrificio occorre fare per andare avanti senza niente,
    idem, come sopra
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    sacrificio che spesso non appaga neanche.
    Ma il natural invece manca di rispetto totale nei confronti del dopato perche pensa che con 4 iniezioni si tolga il problema del sacrificio e della mancanza di risultati.
    è una scorciatoia, quindi il sacrificio diminuisce
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    Beh, mi dispiace, non è così perchè il dopato nella stragrande maggioranza dei casi è un perfezionista e i perfezionisti si dedicano al culto del corpo in modo maniacale a volte insano anche mentalmente, lo ammetto,
    aggiungerei insano Fisicamente, il "culto del corpo" non può riguardare esclusivamente l'aspetto estetico...
    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    ma si sacrificano al 100%.
    Nessuna scorciatoia, mi dispiace, non funziona così
    ...vabbè, ci vediamo a 60 anni

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Lasciate ke vi dica una cosa sia un Natural che un Dopato incontrano problemi dal punto di vista della crescita ... su questo nn si discute. Il Natural avra degli stalli così come il Dopato se messo a confronto dei suoi simili (lasciatemi passare questo termine).
    Casomai le diffrenze stanno nel perchè ci si dopi : fare le gare, essere competitivi, oppure sopperire a carenze diciamo psicologiche (quest'ultimo punto è male ma è anche la ragione + diffusa)!
    Sul fatto che i così detti dopati denigrano nn denigrano i Natural beh ci sarebbe da dire: per esempio il bb Natural (intendo federazioni come AINBB) sono viste malissimo, della stregua quelli sono degli sfigati! (nn sono parole mie ma sentite dire tto qui).
    Per quel ke riguarda me la mia opinione è il Bodybuilding è bodybuilding ognuno lo pratichi come vuole! Se in coscienza sua è a posto è tranquillo va bene, se la sua coscienza lo rode deve cambiare strada! Semplice no?

  7. #127
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    (quest'ultimo punto è male ma è anche la ragione + diffusa)!
    ma chi sei tu per dire che è male. Se doparsi lo fa sentire meglio ma che ***** te ne frega a te. Magari la tua ragazza vuole rifarsi le tette...
    Insomma + tolleranza amico

  8. #128
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    capisco ke avrai la terza media ma almeno l'educazione ... poi si dopa perkè lo fa sentire meglio : perkè meglio? meglio di cosa?
    se rispondi meglio di così hai la terza media presa al CEPU!!!!

    Ok mettiamo ke la mia ragazza vuole rifarsi le tette sono d'accordo perfetto entrambi felici.
    Non sono d'accordo se ne parla si arriva ad un accordo.
    Non amo ke le persone si ritocchino proprio nn ci sto allora ci lasciamo.

    Queste sono le tre visioni del tuo problema, e potrebbero essere le tre possibili risposte al caso di Cordelya.
    Nella vita si discute ma capisco ke ki a tre vocaboli in bocca + di tanto nn può fare!
    Ultima modifica di Mitico_one; 21-05-2004 alle 05:40 PM

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso

    cerchiamo di evitare offese personali ed epiteti poco adatti a persone che non si conoscono

  10. #130
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    mhà...quella è una questione di carattere....o ce l'hai o non ce l'hai...non saranno 4 muscoli a far saltar fuori il carattere...quello è solo un fuoco di paglia...e se come me ti fai male e diventi una *****? poi che fai torni a rannicchiarti nel tuo angolino piangendo perchè hai paura che gli altri non ti accettino ? hehehehe
    Se ti fai male e diventi una ***** ci sono due possibilita':

    1- hai gia' superato la fase critica, ossia hai gia' capito che agli altri piaci per la tua testa e non per il tuo fisico: non ti succede niente a livello psicologico e non ti fai piu' di tanto menate.

    2- non hai ancora superato la fase critica: fai uno scivolone indietro, ritorni ad essere frustrato psicologicamente e fai di tutto per recuperare dall'infortunio il piu' velocemente possibile.

    Attenzione, dicendo che la palestra puo' essere una buona terapia per gli insicuri intendo dire che puo' essere un percorso di avvio, non una terapia da tenere per tutta la vita! O meglio, si puo' continuare tutta la vita ma non con quell'unico scopo. E' piu' da vedere come un mezzo da usare finche' serve, poi abbandonare.


    Citazione Originariamente Scritto da fattoperidere
    ...x quanto riguarda il discorso dell'accettazione..non credo che ci si possa sentire poi così tanto frustrati ad essere invidiati dagli altri..
    invece vorrei sapere quanti di voi si sono mai VERGOGNATI a spogliarsi al mare..oppure a togliersi la maglietta davanti a una ragazza..poi ne possiamo parlare, di quanto avere un fisico tonico non possa cambiare la vita!...
    Gia'. E' proprio questo il punto. Forse si sentono a disagio quelli grossi grossi. E anche qui penso che i commenti negativi degli uomini siano mossi dall'invidia mentre quelli delle donne siano piu' sinceri. Ma se uno ha un fisico tonico, armonioso, non eccessivo, allora si godra' appieno gli sguardi degli altri e ne trarra' solo beneficio. Inoltre dicendo che uno a posto fisicamente si sente piu' accettato intendo dire che magari questo fa si' che egli riesca ad avere il coraggio di fare cose che prima non avrebbe mai fatto: avvicinare una ragazza, conoscerla, chiederle di uscire, spogliarsi al mare e passeggiare tranquillamente sulla spiaggia. Avete presente l'annullamento dell'inibizione che provoca l'alcool? Una cosa del genere. Con questo non voglio dire che tutti dovrebbero andare in palestra per poter far liberamente queste cose. Tornando al discorso psicologico, penso che per ogni tipo di problema esista una strada da percorrere e la palestra puo' essere quella strada per chi soffre di questi problemi sperando che prima o poi si arrivi al punto di capire di essere accettati per la propria testa e non per il proprio fisico.

    Fbi

  11. #131
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Imparare a conoscersi è questo il segreto ... e soprattutto scoprire il perchè ed i motivi di determinate scelte. Insomma essere coerenti con se stessi se ti dopi ma in cuor tuo sai ke è male nn sarai mai bene e ti sentirai sempre a disagio se risolvi il problema ke t ha spinto a doparti allora sarai guarito. Ovviamente sempre ke a spingerti al doping sia un motivo d'insicurezza o simili ragioni.

  12. #132
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    ma chi sei tu per dire che è male. Se doparsi lo fa sentire meglio ma che ***** te ne frega a te. Magari la tua ragazza vuole rifarsi le tette...
    Insomma + tolleranza amico
    Giusto

    invece vorrei sapere quanti di voi si sono mai VERGOGNATI a spogliarsi al mare..oppure a togliersi la maglietta davanti a una ragazza..poi ne possiamo parlare, di quanto avere un fisico tonico non possa cambiare la vita!...
    Già....perchè al mare tutti stanno a guardare voi eheheheh poi ditemi che questa non è insicurezza da infanti...così fate una vita di mmeerrddaa io vi avverto...le cose su cui acquistare fiducia son altre....non sul togliersi la maglietta al mare...mi ci metto anche io è nel gruppo...però son abbastanza faccia da kulo per capirle queste cose...e dirle soprattutto


    per il resto miticouàn ha ragione se ci stai bene ci stai se non tolleri la lasci...però magari se son anni che state insieme che fai la lasci perché magari inizia a fumare...così il giorno dopo senza nemmeno pensarci ? ehehehe ti vorrei proprio vedere....bisogna sempre trovarcisi in certe situazioni è sempre facile criticare da fuori

  13. #133
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io nn voglio criticare faccio solo una considerazione e provo a ragionare sul problema. L'esempio è corretto "comincia a fumare che fai?". Dipende da quanto questo atto ti da fastidio. Da come all'inizio Cordelya poneva il problema sembrava che il doping prorprio nn lo sopportasse ... infatti il titolo del 3d è " W il Natural".

  14. #134
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    mitico_one so che il tuo è un esempio e sinceramente non ho seguito del tutto il 3D, ma quando la mia ragazza stava iniziando a fumare qualche sigaretta di tanto in tanto ho da prima iniziato a incazzarmi come una bestia e scansarmi quando si avvicinava e aveva odore di fumo, oltre che 'insultarla' velatamente x il gesto non proprio intelligente, fino a quando non ne ho avuto davvero le palle piene - e non ci ho messo molto... - e le ho detto che alla prossima l'avrei lasciata. beh, l'ha smessa... non x altro non mi interessa una ragazza che tiene + a una cosa tanto futile e idiota (con tutto il rispetto x chi fuma, è una mia opinione) che a me. x gli anabolizzanti il discorso è si diverso, ma neanche troppo...

  15. #135
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    aggiungo che stavamo insieme da un annetto e mezzo mi pare...

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home