Mi ci sono ritrovato nella parte de "il copione"
Mi ci sono ritrovato nella parte de "il copione"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oggi ho visto uno che tra un esercizio e l'altro fatti "ad minchiam" corre da una parte della palestra all'altra per eseguire gli esercizi in superserie credo... dico così perchè non ci vedo niente di superserie tra addominali bassi e rotazioni con il bastone a mo di squat seduto su panca!
il bello è che corre tipo corsetta da gay! mi fa morire!!!! ma suda come un porco!! hihihihi
***** quanto sono fortunato ad allenarmi a casa a leggere ste cose!! eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
AHAHAHAHA e chi è costui? anche da me in palestra c'è ne uno che si sta sempre grattando il culo!!!!!!!!!!!cazzzzzzzzOriginariamente Scritto da fubv
Permettetemi di introdurre un altro fenomeno dell'universo palestraio: l'artista marziale.
L'artista marziale è colui che lun-mer-ven fa arti marziali (nel mio caso Karate) e gli altri giorni fa pesi.
Lo riconosci subito: durante una serie e l'altra accenna a tirare low kick (calcio basso) un po' a tutto quello che trova (preferisce sostegni per bilanceri, colonne, panche).
Se ci sei in confidenza è impossibile portare avanti una conversazione...ciao..e lui accenna low kick...continui a parlare e lui, in silenzio, mima un pugno al petto, gomitata e.poi tenta la spazzata sul piede d'appoggio.
Per interrompere la conversazione di solito schiva un colpo inesistente, si porta scivolando dietro di te, ed abbozza un colpo sulla tua nuca...dicendo ...ciao ehh!!!
Il massimo lo raggiunge quando tu parli con un'altra persona, se disgraziatamente gesticoli e allontani una mano dal corpo, lui arriva ti prende il braccio sotto l'ascella e mima un colpo al viso con il caratteristico...wwuuuuaaa.
Si chiama Stefano, .....ma anche Marco, Luigi, Piero.........
Grande pelleverde! Ne abbiamo un paio di questi personaggi!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già... il penoso è che se per caso provassero a toccarmi si ritroverebbero a farmi da peso nello squat prima di accorgersene
Nella nostra palestra mi sta altamente sul ***** una persona. E' un ragazzone alto 1.90, moro, che si sfonda sempre di aerobica, step e altri corsi
E' debolissimo, forza zero. Ieri eseguiva le press (parziali) con manubri con appena 18 kg a manubrio e faceva una fatica boia.
Lo salutavo spesso ma lui manco rispondeva. Si guarda sempre allo specchio pensando di essere sempre più definito invece è un ciccione
Boh, mi sta sul *****
Perchè quelli che vanno in palestra per allenare solo gli addominali e i bicipiti ?
Mah . meglio stare stizzi
C'è anche un' altra persona: la figa da palestra. Pensa di essere una sfilata di Versace, si mette all' ultima moda, esegue step e tutti gli esercizi per glutei mettendosi spesso a 90 gradi.
In genere, queste tipe nella palestra ove sono cliente durano poco. Se faccio squat o stacchi rischio di farmi male per guardare il suo culo...è meglio che mi stia alla larga
un mese fa sono rimasto sotto a uno squat perchè guardavo il culo della biondina (quella che si fa trombare da quella specie di gay...)
Segnalibri