Pagina 9 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Tenebro uno di questi giorni vengo a casa tua col piede di porco e ti disincastro il caps lock!

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mi sono appena ricordato adesso che il CAPS LOCK e' VIETATO NEL FORUM....scusate.....

    ma sapete i miei genitori adesso SONO IN QUELLA CHIESA,e io ho perso la ragione

    ma poi ho io una ragione?!?

  3. #123
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    editato per rispetto degli appartenenti alle religioni
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:36 PM

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Le password x il paradiso? Cioè San Pietro davanti al portone con le chiavi sulla maglietta bianca c'ha scritto "INSERIRE CODICE PIN"?

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Quote:
    Ci si aspetta che tu doni alla chiesa, come "decima", almeno il dieci percento del tuo reddito. Se sopravviene la necessità, ci si aspettano ulteriori donazioni. Non vedrai mai un resoconto di come vengono spesi questi soldi, o di quanto la chiesa riceve, o di qualunque cosa riguardi la sua condizione finanziaria; la chiesa mantiene le sue finanze segrete, anche ai suoi membri.

    Ma che è, il testo della Finanziaria?

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma quello e' il meno,se hai letto cosera scritto li...che potrebbe ANCHE NON ESSERE VERO,PER CARITA'...pero' ci sono testimonianza in RETE..BOH....comunque vedi che non sono l'unico a denunciare PROBLEMI,perche' comunque problemi sono in campo di religioni

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Tenebro vedo che fai progressi, il caps lock ogni tanto ancora ti sovviene ma sembra che ti stai lentamente disintossicando Comunque si, ho letto qualcosa dei mormoni...la faccenda che all'iniziazione ti diano un indumento intimo da portare sempre è a dir poco inquietante (non volevo usare i termini scabroso/feticista).
    Ripeto comunque che l'idea di san pietro all'ingresso che ti chiede il codice PIN per entrare in paradiso è troppo lollosa, se sbagli tre volte e non sai il PUK ti bloccano l'account nel server di Dio? Senza voler offendere nessuno (<---DISCLAIMER) ho trovate una o due parole che fanno rima con Mormoni.

  8. #128
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    editato per rispetto delle brave persone che appartengono alle religioni
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:37 PM

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    tenebro ti capisco e mi dispiace pe te

    sono contento di essere me e nom te

    che situazione di *****

    se vuoi un consiglio scappa e dimentica il tuo passato

    mi è venuto un nervoso a leggere quel sito sui mormoni che se adesso scendo e ne trovo uno lo riempio di botte

    cosi si imparano a prendere per il culo la gente

    ps come fai a sopportare i tuoi genitori??? e quell ambiente??

    faccio bene io che penso che la religione è un modo per fregare soldi alla gente tuti che in nome di dio chiedono del denaro che schifooooo


    la risposta al 95% delle domande sono sempre i soldi
    perchè esiste la religione??? la risposta sono i soldi

    che schifo
    sotto sotto la pensano tutti come me

    uscite dal vostro ruolo dite la veritààààààààààààà

  10. #130
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    NO NON LI PICCHIARE,ANZI DEVONO ESSERE BRAVE PERSONE!

    picchieresti i vecchietti che hai visto a STRISCIA?I RELIGIOSI SONO BRAVI,E INDIFESI SONO COME PULCINI BAGNATI E MERITANO AFFETTO

    se si fanno ingannare e perche' NEL MONDO NON TROVANO AFFFETTO

    NOI DOBBIAMO DARGLIELO..TRATTATE BENE MORMONI TDG E RAELIANI in genere si TRATTA DI BRAVE PERSONE che CERCANO PRINCIPI MORALI


    editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:39 PM

  11. #131
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:39 PM

  12. #132
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ma quella musica la mettono per ipnotizzare la gente??????

    no perchè mi sento strano

    tenebro svelaci qualcosa che sai

    qualche trucchetto della tua chiesa per convincere la gente

  13. #133
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma sui mormoni non so sappi che se quella musica ti sembra ti ipnotizzi i BIGOTTI TUTTI,odiano la musica moderna perche' dicono che e' di SATANA e che ispira sentimenti animaleschi...

    e ti dico che a me mi dicevano che anche BACH era contro Dio!!!!Perche' non edificava

    e' musicsa tranquilla che sembra che ti coccoli....ma in realta' anche molta musioca religiosa e' POTENTE.....MA GLI STESSI BIGOTTI LA SCARTANO,nelle chiese ci sono LITIGI SULLA LORO STESSA MUSICA

    c'e' a chi gli piace la musica potente che rende gloria a Dio,e quelli che vogliono solo ninne nanne.Perche' sono persone che "soffrono"le emozioni.

    non sto parlando di Polly che viene stuprata,ma di musica di lode che loro stessi scartano perche' non e' una ninna nanna.....

    se loro fossero davvero "divini"capirei che vogliano sentire solo la LORO musica e non quella degli ALTRI,pero' SCARTANO pure LA LORO!!!

    se non e' una ninna nanna....ripetto dipende dai gusti...le nienne nanne hanno cultori che odiano musica potente,anche se armoniosa e di lode a Dio

  14. #134
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    adesso passiamo ad altre cose piu' interessanti......DAVID vedo ti interessi al problema....sappi che se ti fai una ricerca in internet con le seguenti parole chiave

    "LOVE BOMBING"

    tecniche plagio "CANTO DI INNI"

    ti dovrebbero venir fuori (io e' molto tempo ho smesso fi fare queste ricerche)

    le tecniche di plagio.Persino nella mia chiesa vennero date istruzioni su mettere in prtatica il LOVE BOMBING coi nuovi arrivati,ovviamente non ci hanno detto che ERA PER PLAGIARLi.

    ebben si su alcuni siti ho letto che il canto di inni e' usato per plagiare la gente....

    Forse se canti ADESTI FIDELIS all'ennesima potenza ti esalti troppo,
    devono farti cantare una lagna cosi' da smorzarti la ragione...a persone
    deboli di mente che cantano inni che parlano delle ariunione della famiglia in paradiso deve essere un bell'effetto

    a proposito i mormoni non parlano di riunione della famiglia ma di diventare Diolaltri parlano di REINCARNARSI c'e' ne di tutti i gusti

    ecco una ricerca

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

    INSOMMA ABBIATE PIETA DI QUESTE PERSONE CHE HANNO BISOGNO SOLO DI MOLTO TRANQUILLITA' ANCHE NELLA MUSICA
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:43 PM

  15. #135
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    tenebro tu pontifichi su tutto dagli argomenti più importanti ( che tu fai diventare delle baggianate psichedeliche ) a quelli + frivoli ( che trasformi in vere e proprie minchiate) a questo punto mi viene un dubbio ma non sarai mica come quella calabrese analfabeta che diceva di vedere la madonna ogni 5 minuti ? no perchè tu con la tua 3a media potresti essere un degno adepto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 03:04 PM
  2. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 05:34 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 04:01 PM
  4. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home