Pagina 9 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 245

Discussione: Le disavventure di Muscle

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscle94 Visualizza Messaggio
    Sotto l'ala inquisitoria di Giovanni(TonyMusante),
    ................



    Eccomi in una proterva immagine che mi ha reso tristemente famoso


    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    AHAHAHHAH Giovanni!

    II:
    Trazioni ladder supine BW:1x1-2-3-4-5-6-7-8-9
    1x1-2-3-4-5-6-7
    Military press manubri:16+16kg 4x6
    Calf raise monopodalico:5x12x16kg
    Dips:4x8xBW

    *
    Pullover:3x10
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  3. #123
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Hai dimenticato di scrivere

    Un ringraziamento speciale va a Vincenzo che mi ha ricordato di aggiornare il topic
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  4. #124
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Salve ragazzi.Era quasi una settimana che non aggiornavo il diario,anzi,per essere più preciso,era quasi una settimana che non frequentavo il forum.I motivi sono stati molteplici e un po' tristi,ma vabbè!

    11/04/14

    Trazioni supine BW:
    1x10(2" alto-4" in basso)
    1x11(cedimento tecnico)
    3x6(50% N tecnico)

    Chest press:4x6x54kg

    Squat BW:3x12(comincerò a caricare a breve)
    Alzate laterali:3x8x7kg

    14/04/14

    Chest press:riscaldamento
    5x3x67kg
    Trazioni supine BW:
    1x12xBW( c.tecnico)
    3x6xBW

    Box Squat:6x3xasta
    Curl bicipiti bilanciere:2x10x30kg-2x8x34kg
    Leg raise:4x10
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  5. #125
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    16/04/14

    Trazioni supine ladder:
    1x(1-2-3-4-5-6-7-8-9)
    1x(1-2-3-4-5-6-7)con un po' di impegno in più avrei chiuso anche la serie da 8 ripetizioni.Ma vabbè la prossima volta dovrò arrivare per forza di cose a 9!

    Military press bilanciere(solo per questa volta,avevo già il bilanciere carico):
    2x8x30kg
    2x6x34kg
    *posso caricare ancora molto,ma preferisco salvaguardare le spalle.Nel frattempo sfrutto il tutto per migliorare l'adduzione,che nella panca è fondamentale.

    Calf raise monopodalico:5x12x10kg
    *li ho salvaguardati caricando poco,perchè domani ho una partita di calcetto,e visto che l'unica cosa buona che ho,è la velocità,meglio non avere i polpacci in pappa.

    Dips:4x8xBW
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  6. #126
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Vince,ti rispondo qua,visto che ho inviato due volte lo stesso messaggio.

    HAHAHAH nn ti preoccupare,di solito,me la cavo con pallonate nelle parti basse e qualche livido,loro con qualche clavicola fratturata ahahha,scherzo ovviamente.
    Ah,vero,spero che il tuo commento sia rivolto alla partitella,e non ai carichi da mezza seg.a che uso in allenamento.
    Ultima modifica di muscle94; 17-04-2014 alle 10:49 AM
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  7. #127
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Attento a non farti male

    Aahahaahhaa
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  8. #128
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Vince e pure l'hai secciata,mi sono fatto male al ginocchio,speriamo non sia niente di grave.

    Comunque,neanche l'uovo e le pastiere pasquali mi hanno allontanato dalla ghisa,quindi:

    19/04/14

    Trazioni supine BW:1x11(2" alto-4" in basso)
    1x13(cedimento tecnico)
    3x7
    Chest press:4x6x54kg
    Alzate laterali:4x12x?
    Addominali
    Niente squat perchè la schiena è tornata a farmi male

    22/04/14

    Trazioni supine BW:3x8
    Panca piana:5x5x64kg

    Curl bilanciere:4x8x34kg
    Addominali:qualche serie di leg raise
    Anche qui niente squat,sia a causa sel ginocchio dolente che per la schiena
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  9. #129
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    :d :d :d :d :d
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  10. #130
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    :d :d :d :d :d

    Vince' c'hai poco da ride'
    Muscle mi serve in condizioni di assoluta integrità ed estrema freschezza perchè a fine settimana dobbiamo "testarlo" (che non significa che dobbiamo prenderlo a capocciate ).
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  11. #131
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscle94 Visualizza Messaggio
    Vince e pure l'hai secciata,mi sono fatto male al ginocchio,speriamo non sia niente di grave.
    Spendo due paroline sulla questione sperando che possa essere interessante per qualcuno.
    Purtroppo era una cosa prevedibile. Mi spiego: quando non siamo abituati a fare certi tipi di movimenti l'infortuneo è sempre dietro l'angolo e il calcio per quanto possa sembrare innocuo è in realtà sempre rischioso. Il fatto è che semplicemente non siamo abituati a gestire certi stimoli...fra l'altro nel calcio l'impatto è sempre dietro l'angolo e quando non c'è un allenamento a priori nei giorni seguenti la partita, il rischio di infortunarsi è più alto. Il fatto è che non abbiamo più 12 anni dove gli impatti e l'intensità erano innocui. Metteteci poi che in queste partitelle fra amici c'è chi gioca per puro divertimento senza avere mai fatto allenamenti e tante volte invece di prendere la palla vi piglia le gambe(tipo me, mi metto in questa categoria di zozzoni...ogni volta che giocavo a calcio andava a finire che gli attaccanti spavaldi si frenavano perchè avevano paura di potersi fare male(io invece di pigliare sto benedetto pallone gli frantumavo le gambe)...le imprecazioni che mi beccavo dagli avversari solo dio lo sa...mentre la squadra ed io eravamo ben contenti e poi non è che ero bravo a fare altro...ma il fatto principale è che a calcio non ho mai giocato se non fra amici e non ho mai avuto la percezione giusta della palla e la mia presenza, per quanto possa essere brusco con me stesso, metteva a rischio sia me che gli avversari)
    Adesso questo non vuole essere un modo per dire di stare completamente alla larga da partite con amici, ma che bisogna mettere in conto il fatto di non essere allenati a fare certi tipi di attività e che, rispetto ad uno che pratica calcio o calcetto o che gioca frequentemente in settimana, la probabilità di farsi male è maggiore.
    Altro esempio che vi posso riportare è il judoka che dopo mesi senza essersi allenato si mette a fare randori(il combattimento libero), mi pare logico che il rischio di infortunei sale. Fidatevi che fra una persona poco allenata nel calcio ed una poco allenata nel judo il rischio di farsi male nelle rispettive discipline non è molto differente.

    Ora potrebbe sembrare un'esagerazione quella che ho scritto, ma è lo stesso motivo per cui quando si riprende un'attività dopo un break lo si deve fare piano e gradualmente.
    Ultima modifica di Musashi; 23-04-2014 alle 07:27 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  12. #132
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Aggiungiamo anche il fatto che almeno qui al Sud anche in una partitella fra amici si gioca con la cazzimma
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  13. #133
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo anche il fatto che almeno qui al Sud anche in una partitella fra amici si gioca con la cazzimma
    Ovviamente ahahah, penso ovunque, anche da noi al centro tranquillo!!! Una partita a calcetto diventa agguerrita come una finale di champions!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  14. #134
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Spendo due paroline sulla questione sperando che possa essere interessante per qualcuno.
    Purtroppo era una cosa prevedibile. Mi spiego:.......
    Ciao,sono perfettamente d'accordo con te,anche se questa volta forse sono stato io stesso,da fesso,a farmi male.
    Scrivo in breve resoconto:

    giovedìartitella con gli amici,qualche "calcione" sulle tibie,gomitata,pallonata negli zebedei,insomma un incontro di M.M.A.(anche se qui gli zebedei non possono essere colpiti),ma il tutto non ha portato a gravi infortuni,quantomeno non a me.

    lunedì/"pasquetta":qualche passaggio durante il pranzo(tra un boccone e l'altro)e,dopo,passata la lieve sbronza,partitella.
    In quest'ultima mi sono fatto male.Correvo verso la palla,ma le scarpe non adatte,il prato abbastanza scivoloso,hanno fatto si che scivolassi e,che il piede destro con tutto il ginocchio,ruotasse verso l'esterno,procurandomi uno "schiocco" all'interno dell'articolazione,lì per lì ho pensato subito al crociato,ma,visto che il tutto non mi procurava dolore,mi sono rialzato e ho continuato a giocare,anche se con qualche fastidio.Ieri e oggi,ho accusato/accuso solo qualche fastidio,ma sento "l'articolazione un po' lassa",e quando piego la gamba "sento scricchiolare" all'interno della rotula.

    Mi scuso anticipatamente per aver usato un linguaggio non consono all'argomento trattato.

    @Tony,non preoccuparti,niente mi allontanerà dal segnare un nuovo record!
    Ultima modifica di muscle94; 24-04-2014 alle 11:31 AM
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  15. #135
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscle94 Visualizza Messaggio
    Ciao,sono perfettamente d'accordo con te,anche se questa volta forse sono stato io stesso,da fesso,a farmi male.
    Scrivo in breve resoconto:

    giovedìartitella con gli amici,qualche "calcione" sulle tibie,gomitata,pallonata negli zebedei,insomma un incontro di M.M.A.(anche se qui gli zebedei non possono essere colpiti),ma il tutto non ha portato a gravi infortuni,quantomeno non a me.

    lunedì/"pasquetta":qualche passaggio durante il pranzo(tra un boccone e l'altro)e,dopo,passata la lieve sbronza,partitella.
    In quest'ultima mi sono fatto male.Correvo verso la palla,ma le scarpe non adatte,il prato abbastanza scivoloso,hanno fatto si che scivolassi e,che il piede destro con tutto il ginocchio,ruotasse verso l'esterno,procurandomi uno "schiocco" all'interno dell'articolazione,lì per lì ho pensato subito al crociato,ma,visto che il tutto non mi procurava dolore,mi sono rialzato e ho continuato a giocare,anche se con qualche fastidio.Ieri e oggi,ho accusato/accuso solo qualche fastidio,ma sento "l'articolazione un po' lassa",e quando piego la gamba "sento scricchiolare" all'interno della rotula.

    Mi scuso anticipatamente per aver usato un linguaggio non consono all'argomento trattato.
    E che sfiga allora xD Dai rimettiti presto!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 03:42 PM
  2. BMS vs MAX MUSCLE
    Di MAX72 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2006, 04:14 PM
  3. Muscle Fantasy League
    Di ungeheuer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 01:25 PM
  4. American Muscle
    Di 619 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-04-2006, 07:51 PM
  5. Newsletter BBhomepage: Inchiesta Muscle & Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home