che scemo. il cardio l ho fatto sulla cyclette, purtroppo....!!!
che scemo. il cardio l ho fatto sulla cyclette, purtroppo....!!!
oggi mi sveglio: nausea e cagotto! e vai! ma siccome sono pazzo sono andato lo stesso in palestra (mettendo a repentaglio la vita di chi mi sta attorno!)
GAMBE
- leg extention x riscaldamento
- pressa a 45° 8/8/6 con 330/350/375 kg PR
- squat al MP 8/8/6 con 140/160/160
dopo di che la nausea è diventata troppo forte e sono dovuto tornare a casa!
mi fa male il ginocchio sx, la parte sotto la rotula. cosa può essere. non dite che è il MP perchè il dolore è iniziato nel periodo in cui avevo abbandonato lo squat per il problema alla schiena
domani riposo!
ma te sei matto... riposati
magari il ginocchio non è nulla... sai i dolori si intensificano quando si sta male
quoto teo
le sostanze pirogene (della febbre) sono algogene (abbassano la soglia del dolore).. statte fermo!!
si tradotto la porcheria che ho detto io in linguaggio tecnico
grazie per i consigli. credo però di essermi beccato una fastidiosa tendinite! sento dolore quando fletto la gamba (tipo stretching) mentre a gamba estesa non sento dolore. spero non sia nulla di articolare!
"Con la febbre si fanno grandi prestazioni" parola di Collovati riferito a Ibrahimovic
Cmq stai fermo che è meglio
si ma dipende dal tipo di febbre e dal tipo di prestazione che si ricerca menphis
Un mio cugino mi pare si fece passare la febbre masturbandosi quasi tutto il giorno per due giorni, mi sa... Non so, magari funziona...
ci si può provare...
stamattica mi sono pesato e... 88.00kg. sto scendendo! speriamo di non bruciare troppa massa. ancora 2 kg e poi parto con la massa!
oggi ho fatto lo stesso wo petto/schiena dell altra volta con più o meno gli stessi carichi. ho fatto più fatica però. sarà la dieta che inizia a portarmi via le forze? inocomincio a temere per l incolummità della mia massa magra!
Segnalibri