è ovvio,senza tecnica nn posso superare i 200 kg
è ovvio,senza tecnica nn posso superare i 200 kg
doom una curiosità sul tuo ultimo squat (nel mentre ti faccio i complimenti per il nuovo massimale), è un'illusione prospettica oppure tieni il piedi destro più aperto di quello sinistro?
i piedi sono ancora troppo larghi secondo me.
da quello che si vede, dovresti stabilizzare la schiena meglio prima di scendere. metti il culo indietro, stabilizza l'inclinazione della schiena, e scendi duro come una roccia.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non diamo la colpa al cane eh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah il cane
te lo domandavo perchè io ad esempio tendo ad aprire di più il piede sinistro del destro, e non è proprio il massimo in termini di spinta. Anche secondo me le punte dei piedi potrebbero essere meno aperte, dovresti riuscire a spingere meglio (almeno a me sta dando questo feedback)
Non lo so io ho seguito il consiglio di yashiro di aprire alle 11:10 (o era10:10?)le punte dei piedi x sparare meglio fuori le ginocchia..
io conosco una che apre le gambe verso mezzanotte, mezzanotte e un quarto
comunque tornando in tema, dire che le punte leggermente più strette ci stanno tutte. più che 10.10 (che nel tuo caso mi sembra un'apertura ampia) farei 11.05, insomma chiudile un po'.
secondo me è giunto il momento che vai a farti seguire di persona da un tecnico di queli bravi, perché i video hanno dei grossi limiti quando si tratta di sfumature, e l'alzata dopo un certo livello va ritagliata sulla persona e non viceversa.
Sfida accolta Doom Di panca sei moolto forte ed io sono un pò indietro con quella, le mie specialità sono squat e stacco. Nello stacco ho diversi avversari molto forti (anche più di me) ma il mio cavallo di battaglia è lo squat... qui dovrai sudare sangue. Datti da fare!!
Segnalibri