Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 172

Discussione: io....

  1. #121
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Vegetariana o no...è pur sempre una scielta...giusta o sbagliata che sia...d'altronde se cosi sei in salute,ti senti bene...e non hai problemi...a livello fisico non vedo carenze o che...anzi.
    Fisicamente stai molto bene...con un po' di allenamento un po' più corposo rispetto a ciò che hai fatto fino ad ora e sei apposto...e comunque se dovessi necessitare di un'integrazione proteica puoi comunque prendere degli amminoacidi o qualche barretta per integrare la dieta.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Vegetariana o no...è pur sempre una scielta...giusta o sbagliata che sia...d'altronde se cosi sei in salute,ti senti bene...e non hai problemi...a livello fisico non vedo carenze o che...anzi.
    Fisicamente stai molto bene...con un po' di allenamento un po' più corposo rispetto a ciò che hai fatto fino ad ora e sei apposto...e comunque se dovessi necessitare di un'integrazione proteica puoi comunque prendere degli amminoacidi o qualche barretta per integrare la dieta.
    Bravo Roccia

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Pur non condividendo la scelta del vegetarianesimo, la rispetto. Fatti preparare la dieta da una persona esperta.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #124
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Bravo Roccia
    Grazie Fifty...è che penso che finchè le scielte altrui non interferiscono con le mie...il prossimo può fare ciò che vuole...
    Essere vegetariani...non sarà il massimo della salute...però al giorno d'oggi anche volendo non segui mai e dico mai una dieta SANA...a meno che non mangi le verdure che coltivi e ti nutri degli animali che allevi...quindi se ci mettiamo troppo a pensare al benessere...
    Certo mancheranno dei nutrienti e proteine nobili che non puoi trovare nei vegetali...però ripeto che se ne sente la necessità più avanti...visto che non è un colosso di 110kg basta che integra con degli amminoacidi o una porzione proteica o una barretta e già avrebbe coperto il 50% del suo fabbisogno proteico...poi mi sembra in salute a vedere le foto...poi analisi e altro non sò...ma se dice che sta bene e non ha problemi...

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Il bodybuilding per i vegetariani è più difficile.

    Ciao,
    Vitrum

  6. #126
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Lo scopo per cui sono nati gli integratori è proprio per supportare un'alimentazione carente e non per fare da supplemento a chi già si mangia mezzo Kg di carne al giorno. Non vedo problemi: se, e dico se, dovessi riscontrare qualche carenza puoi sempre integrare. Dubito ce ne sia la necessità comunque.

  7. #127
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    problemi da due anni a questa parte non ne ho mai avuti,chissà forse qualcuno di voi si immagina i vegetariani degli scheletrini con la gobba e la faccina pallida io sto benissimo

  8. #128
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ed io che ti credevo un'amanuense...

  9. #129
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    LOLLISSIMO

  10. #130
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    A parte qualche caso, vedo pochi vegetariani che sono il ritratto della salute. L' uomo dovrebbe trovare il giusto equilibrio tra proteine animali e vegetali.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #131
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    A parte qualche caso, vedo pochi vegetariani che sono il ritratto della salute. L' uomo dovrebbe trovare il giusto equilibrio tra proteine animali e vegetali.

    Non esageriamo Corvette!
    Dipende cosa uno intende per salute

  12. #132
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Frequentavo centri yoga e ho riscontrato delle carenze di ferro tra i vegetariani (detto da loro). Aggiungo che diversi vegetariani che ho conosciuto erano sanissimi, però erano molto affermati in alimentazione.
    Quelli un pò anemici, erano pure estremamente magri e deperiti. Ecco perchè il fai da te non è molto consigliato a coloro che si alimentano senza carne.
    Ultima modifica di Corvette; 18-04-2007 alle 04:23 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #133
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Amerei profondamente sapere una qualsiasi fonte di elevato livello internzionale (pubblicazioni,ricerche,ecc..)che dimostrino che una dieta vagetariana possa essere equilibrata!
    L'equilibrio nn è il più delle volte nel mezzo?
    Magari la dieta è un'eccezzione..ma sinceramente nn c credo!Aho sarà S Tommaso ma sinceramente rimangono molti dubbi!
    Cmq anche fumare è una scelta..ma anche in quanto tale rimane sbagliata!
    NN intendo dire che un vegetariano in quanto tale è destinato ad affrontare problemi dovuti all'alimentazione,dico sl che nn è una dieta ne salutare ne equilibrata..
    Ma sn un ingorante su queste materie..cm la maggior parte d noi..ma la verità sta nel mezzo nn nell'estremo!

  14. #134
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

  15. #135
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Come si puo' facilmente dedurre i pro sono molti, menttre i contro sono facilmente rimediabili!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home