Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 192

Discussione: inchiesta: dove si può arrivare al naturale?

  1. #106
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Senti venom5, io ho i miei motivi per crederci quindi non ci sarà nulla che tu possa dire o fare per convincermi del contrario,
    se perfavore puoi espormi i tuoi motivi
    ps.ti faccio presente che robert sager si aggira attorno al peso di cui stiamo discutendo..............vuoi dunque dire che il suo peso è possibile raggiungerlo da un natural?

    tu hai tui motivi per non crederci e sono sicuro che non ci sarà nulla che io possa dire per convincerti del contrario.
    certo che ho le mie buone ragioni......e te lo dico facendoti questa semplicissima domanda:hai mai visto un atleta del genere(natural)?no.......e allora di che cosa stiamo parlando?
    Anche Coleman si dichiara natural ma questo vuol dire che lo sia?
    Le mie motivazioni non derivano di certo da chissà quale esperienza nel campo di allenamento ecc...........ma almeno derivano dal buon senso e dalla logica(e da qualche notiziola nelle palestre....ma questo è un altro discorso);insomma si sente in giro che già nei regionali dagli hp+4 in su,gh a parte,sono tutti natural e tu invece mi vieni a dire che anche ad hp+15 è possibile(ma difficile)raggiungere simili risultati?
    Ma per piacere va........

    Comunqe l' Everest da qualcuno è stato scalato anche se non lo si incotra tutti i giorni per strada.
    ah si?e da chi?se qualcuno ci è riuscito dovrebbe essere famoso......

  2. #107
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Qusto è un insulto alla tua personalità, chi unque tu sia.
    no.........sono le tue continue stupidaggini ad offendere la tua personalità(non c'è bisogno dei miei insulti per offenderti);avrai anche un fisico della madonna ma cerca almeno di tenere per te i tuoi progressi "presunti" natural piuttosto di sbandierarli ai 4 venti dicendo che se ci è riuscito uno(su internet) ci possono riuscire tutti gli altri.

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    no.........sono le tue continue stupidaggini ad offendere la tua personalità(non c'è bisogno dei miei insulti per offenderti);avrai anche un fisico della madonna ma cerca almeno di tenere per te i tuoi progressi "presunti" natural piuttosto di sbandierarli ai 4 venti dicendo che se ci è riuscito uno(su internet) ci possono riuscire tutti gli altri.
    Lo vedi che non ci hai capito proprio una mazza.

    Va bene così venom5, mi sono stufato di leggere ste schifezze offensive che partorisci. Hai raggione tu.

  4. #109
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Raro, rarissimo, ma anche una donna cel' ha fatta. http://www.manueladicenta.it/everest.htm

  5. #110
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Comunqe l' Everest da qualcuno è stato scalato anche se non lo si incotra tutti i giorni per strada.
    ah si?e da chi?se qualcuno ci è riuscito dovrebbe essere famoso......
    beh sono in molti (relativamente) ormai che hanno fatto tanti o tutti gli 8000.
    Addirittura ho letto di una spedizione che coinvolge solo gente della strada (non professionisti ) a scopo di raccolta fondi non profit e tutti gli anni scalano un 5000.
    *******************************

    beh io posso solo parlare per me.
    dove vado c'è un ex atleta agonista.
    "pulito" faceva fatica a fare 130kg su panca piana, aiutato da me.
    Ricominciando con gli "aiutini" ( anche se lui ovviamente minimizza) ha fatto 190kg, sempre aiutato da me (non qualcosa che ho sentito dire ).
    Era arrivato -dicono- a 200kg.
    Un altro deve fare una gara e cambia a vista d'occhio a misura che entrano in gioco il "prodotto n.1", il n.2, il n.3 etc.
    Io?
    A me hanno detto cani&porci che ho una buona massa e forza, ma il mio fisico NON fa figura.
    Per "cambiare le cose" dovrei usare anch'io gli "aiutini".
    Non è questione di morale...è questione di scelte.
    Ma è anche sviante dire che con la grinta si ottiene tutto...Pantani si è visto dove arrivava quando ha perso la "grinta"...eh già.
    E mille altri più di lui.
    Un tizio sono anni che controlla i carboidrati, segue una dieta miracolosa...ma non è niente di speciale...certo non come i due di cui sopra.
    Un altro ( dicono ex campione HP ) non sembra neanche uno da copertina di rivista gay.

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Un tempo non immaginavano neanche che tanta gente ci potesse provare e addirittuara riuscire, ma grazie alle nuove tecniche ( mi riferisco anche all' allenamento ) oggi ciò che si riteneva impossibile è diventato possibile.

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Ma è anche sviante dire che con la grinta si ottiene tutto...Pantani si è visto dove arrivava quando ha perso la "grinta"...eh già.
    E mille altri più di lui.
    Infatti da sola la grinta non è sufficente, chi riesce ad arrivare a certi risultati da natural non ha solo la grinta, ma questo credo d' averlo già chiarito sopra.

  8. #113
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io parlo di quello che conosco.
    non io ( troppo pigro ) ma uno che conosco bene da molto tempo segue una dieta rigorosa...carbo sì, carbo no...prende integratori...ha seguito religiosamente gli allenamenti di uno che fa gare (dopato ); non perde un allenamento...però non cambia...non come vorrebbe e neanche la metà.
    Ora, o è nato male lui, o sbaglia qualcosa (ma cosa, visto che si fa seguire? ), oppure "gli altri" (i dopati che lo affascinano ) hanno qualcosa che lui non ha.
    Genetica?
    non c'entra...quella fa la differenza ad alto livello dove conta l'impercettibile picco del bicipite od altre minuzie che guardano i giudici.
    Io dico "gli aiutini", senza moralizzare e togliere niente a nessuno.
    Ma quando io ho usato efedrina per anni, posso dire che -tra il prenderla e non- ne corre.

  9. #114
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Un tempo non immaginavano neanche che tanta gente ci potesse provare e addirittuara riuscire, ma grazie alle nuove tecniche ( mi riferisco anche all' allenamento ) oggi ciò che si riteneva impossibile è diventato possibile.
    questo è veramente il colmo..........manco filippo se ne è mai uscito con ste stronxate :
    1)in campo di allenamento ci siamo evoluti pochissimo(pardom........claudio tozzi ha inventato il biio.....allenamento molto amato da tutti i pensionati e casalinghe varie )anzi si è addirittura guardato indietro riprendendo i metodi in voga negli anni 60-70-80:reg park(il famoso 5x5),vince gironda(il tanto discusso 8x8),e il german volume training(10x10 e compagnia bella).
    2)in campo di alimentazione stessa identica cosa(ad eccezione delle varie diete chetogeniche e delle famose low carb nelle quali si è capito che è possibile dimagrire anche alzando notevolmente l'apporto dei grassi): un tempo(come dice/ceva il buon vecchio mau)si utilizzava in definizione la classica dieta ricca di proteine,poveri di carbo,e quasi assenza di grassi.......stessa cosa si fa anche oggi(per poco tempo si intende e in particolari condizioni fisiche)........per cui non direi proprio che ci siamo evoluti(al massimo potrai dirmi che ci siamo evoluti nel campo doping )e anche se fosse non giustifica di certo i mostri delle masse(hp+15kg )che vedi calcare nelle competizioni natural.


    Era arrivato -dicono- a 200kg.
    ma è una pippa allora.....il nostro powerfull da natural con 160kg ci esegue tranquillamente serie da 8 rip.............questa si che è genetica ragazzi.

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Ma quando io ho usato efedrina per anni, posso dire che -tra il prenderla e non- ne corre.
    nient'altro da aggiungere.

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    questo è veramente il colmo..........manco filippo se ne è mai uscito con ste stronxate :
    Ascolta venom5, le tue frasi sono un ottimo rimedio per la stitichezza, ma adesso sono proprio stufo di dover andare la bagno ogni qualvolta leggo ste cagate che partorisci.
    Scrivere in questo modo e dire come hai fatto prima di usare il cervello non sminuisce l' inteliggenza altrui anzi..., non fa altro che alimentare e gonfiare la tua scostumatezza e male educazione. Ste mancanze di rispetto non sono altro che la prova inconfutabile che sei una persono altemente male educata.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    1)in campo di allenamento ci siamo evoluti pochissimo(pardom........claudio tozzi ha inventato il biio.....allenamento molto amato da tutti i pensionati e casalinghe varie )anzi si è addirittura guardato indietro riprendendo i metodi in voga negli anni 60-70-80:reg park(il famoso 5x5),vince gironda(il tanto discusso 8x8),e il german volume training(10x10 e compagnia bella).
    2)in campo di alimentazione stessa identica cosa(ad eccezione delle varie diete chetogeniche e delle famose low carb nelle quali si è capito che è possibile dimagrire anche alzando notevolmente l'apporto dei grassi): un tempo(come dice/ceva il buon vecchio mau)si utilizzava in definizione la classica dieta ricca di proteine,poveri di carbo,e quasi assenza di grassi.......stessa cosa si fa anche oggi(per poco tempo si intende e in particolari condizioni fisiche)........per cui non direi proprio che ci siamo evoluti(al massimo potrai dirmi che ci siamo evoluti nel campo doping )e anche se fosse non giustifica di certo i mostri delle masse(hp+15kg )che vedi calcare nelle competizioni natural.
    Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi. Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato. Se non è merito del doping allora cosa può aiutare i velocisti di oggi a correre più velocemtne ( in media ) dei velocisti di un tempo, se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?
    Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.

    Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.

    Capisco che per molti è difficile credere che io sia natural, ma non me la sento di mentire dicendo il contrario solo per far felici alcuni utenti dei forum.
    Ultima modifica di Powerfull; 29-04-2006 alle 01:44 PM

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Non ho altro da aggiungere, per mè questo argomento è chiuso.
    Ultima modifica di Powerfull; 29-04-2006 alle 01:43 PM

  12. #117
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    REG PARK
    era l'idolo di Arnold, no?
    Erano andati in tournè assieme, no?

    Io al massimo prendeva 50mg di efedrina (dymetradine25 e vari cloni ) solo prima dell'allenamento (=3 volte a settimana ), ma ho VISTO gente prenderne manciate...roba da andare in orbita.

    se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?
    Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.
    il COI a Ginevra ha quintali di "prove" contro molti campioni e quasi tutti gli sport...se le tirassero fuori finirebbe l'idea stessa di sport (che PER ME è già finita ).
    Lasciamo perdere alpinisti e pattinatori.
    Io posso dire che non c'è un culturista GROSSO, MASSOSO E DEFINITO che non usi gli "aiutini".
    E questo senza tener conto degli integratori "legali".
    Puoi essere definito e sembrare un aborigineno australiano.
    Puoi essere grosso e massoso e sembrare uno scaricatore di porto.
    tutti e due...

    L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
    Non ho mai detto questo. Quello che dico io è che non si può affermare con assoluta certezza che nessuno bb possa arrivare a 15 kg sopra il proprio peso corporeo con il 7% di grasso. Ho i miei motivi per dirlo.
    Posso farti una domanda ham?

  14. #119
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Non ho mai detto questo. Quello che dico io è che non si può affermare con assoluta certezza che nessuno bb possa arrivare a 15 kg sopra il proprio peso corporeo con il 7% di grasso. Ho i miei motivi per dirlo.
    nonostante tutto inizio a crederti, visto che sei 186 x +di100kg
    cmq scusami sono riuscito a trovare le foto ero stato disattento, sorry

    ciao powerfull

  15. #120
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ste mancanze di rispetto non sono altro che la prova inconfutabile che sei una persono altemente male educata.
    io sono educato ed ho rispetto con chi se lo merita........ma tu(perdonami se te lo dico francamente)con tutte ste put*anate che hai detto fino adesso(e che contini a dire)lo hai perso definitivamente il mio rispetto(e non solo il mio.......questo tienilo bene a mente).

    Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi.
    veramente l'argomento è sempre stato il bb(basta leggere sopra in alto per capirlo).

    Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato.
    Quindi secondo te chi passa i test antidoping è natural e chi non li passa invece è dopato?Beh allora anche coleman è natural dal momento che li passa continuamente i test antidoping.
    Oppure bisognerebbe fare come asafa powell(molto più intelligente):ha fatto il record nei 100mt con 9''77 e poi non si è presentato alla successiva competizione(forse stava male ) lasciando l'oro nei 200mt a Shawn Crawford e l'oro nei 100mt a Justlin Gatlin.
    ps.è vero che maurice green è stato scoperto ma il doping si è portato talmente ad alti livelli(soprattutto quando si deve rappresentare uno stato o una nazione )che è diventato difficile sgarmarlo.


    Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping.
    come no..........fra un pò i 100mt li faranno sopra il millenium falcon.




    Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
    queste non sono opinioni ma è la realtà dei fatti:se ti vuoi impasticcare e dire put*anate su un forum di drogati puoi farlo tranquillamente ma qui dentro(dove si cerca almeno di riportare delle informazioni + o - valide)una cosa del genere non è ammissibile perchè(con le tue idee) prendi letteralmente per i fondelli dei poveri cristi che si avvicinano per la prima volta ad questo sport.

    E questo senza tener conto degli integratori "legali".
    senza contare che certi prodotti qui in italia sono doping mentre in america sono legali e quindi natural.

    L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
    punto e fine.

Discussioni Simili

  1. dove si puo arrivare??
    Di portino nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2013, 06:29 PM
  2. Per Chi Nn Lo Conose...documentario: Dove Si Puo' Arrivare "ha I Bracci Piu'grossi"
    Di Big-Ron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 10:35 AM
  3. def: da dove assumo le kcal per arrivare alle Kcal richieste?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 07:32 PM
  4. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 09:36 PM
  5. Newsletter BBhomepage: Inchiesta Muscle & Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home