Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ho appena sentito SOMOJA su msn e gli ho comunicato il "segreto"...ho mantenuto la promessa.....(l'unica nella mia vita lol)
    Ultima modifica di Tenebro; 12-02-2005 alle 09:14 PM

  2. #107
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ma a me sembra che i clienti delle religioni siano povere persone indifese come i clienti di vanna marchi

    msn messenger ce lo ho....vedo di combinare qualcosa..le 21 sono adesso...io sono qui

    ma diglielo a somoja non sono certo menager e avvocati i clienti delle religioni e di vanna marchi

    sono solo poveri ignorantoni

    somoja non vuole guardare in faccia la realtà
    poverino

  3. #108
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ho appena sentito SOMOJA su msn e gli ho comunicato il "segreto"...ho mantenuto la promessa.....(l'unica nella mia vita lol)
    ora mi sento ILLUMINATO!

  4. #109
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da david
    ma diglielo a somoja non sono certo menager e avvocati i clienti delle religioni e di vanna marchi
    a no? solo gli ignoranti? okok..se lo dici tu, statistiche alla mano

    somoja non vuole guardare in faccia la realtà
    poverino
    oh, povero me!

  5. #110
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ragazzi basta... guardatevi sto sito e statevi bboni (molti mi odieranno x questo):
    http://www.raminkia.com/
    specialmente la sezione video!!!

    ps: se siete molto cattolici x rispetto vi consiglio di evitare, il sito è piuttosto... "esplicito" a livello "verbale"...

  6. #111
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    tenebro tu ti droghi...solo una massiccia sniffata puo' non farti capire che l accusa di semplicismo era rivolta a david e ke quella sui realiani era una battuta.................
    ikkia ke kodone di paglia !!!!!!!



    comuqnue david continua a credere ke il mondo sia una scienza semplice come la vita e' ke tutte le cose abbiano lo stesso colore...e ke tu abbia gia' capito ke kolore e' quello.......
    a ke serve provare a pensare per ore gionri mesi anni......quando david ha la risposta ????

  7. #112
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    a ke serve provare a pensare per ore gionri mesi anni......quando david ha la risposta ????
    ma infatti credevo che tu avessi gia deciso di smettere. (...con ottimi risultati peraltro, a giudicare dal tuo diario.)

  8. #113
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    david mi pare di aver già discusso con te e vedo che purtroppo , x te , sei ancora convinto della semplicità del mondo... ; vedi nella storia del pensiero umano i credenti non erano affatto degli stupidi che si facevano abbindolare ; pensa che molti filosofi grandi , o grandissimi , erano credenti o addirittura erano preti o dovevano diventarlo : vuoi qualche esempio ? Hegel era scemo ? ha cercato per tutta la vita di dimostrare che filosofia e religione sono la stessa cosa e il suo contrasto con Schopenauer derivava proprio dal fatto che il 2° fosse ateo ; Kant era cretino ? doveva diventare prete e poi non lo è diventato ; Fichte lo stesso , anche lui era avviato alla carriera ecclesiastica che poi non fece ; Gassendi invece era proprio un prete e potrei continuare per ore ad elencare i pensatori credenti o addirittura preti... ; il discorso sul perchè nell' uomo esista il bisogno di dio ( o per meglio dire del "divino" ) sarebbe lunghissimo ; l' unica cosa che vi posso dire è : leggete... ragà leggete...

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    ragazzi basta... guardatevi sto sito e statevi bboni (molti mi odieranno x questo):
    http://www.raminkia.com/
    specialmente la sezione video!!!

    ps: se siete molto cattolici x rispetto vi consiglio di evitare, il sito è piuttosto... "esplicito" a livello "verbale"...
    questo si che e'un sito per gente seria

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Grande Mau, la saggezza degli anni ha sempre il suo consistente peso...

  11. #116
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    KURT ANGLE

    1- Che era per David non era troppo chiaro,comunque che sembro drogato e' vero,e vado fiero del fatto che sono cosi' al NATURALE,non prendo niente,lo doevo pure evitare perche' tendo ad avere tachichardia(nervosa,la palestra mi e' raccomandata proprio per scaricare le tensione)e sono fuori come una mina,guai se prendessi qualcosa

    2-La koda di paglia...sai David,tra quelli della mia chiesa che avevano scritto sui libri cose tipo "si deve mangiare poca carne"e io glielo facevo notare,loro dicevano che me lo sognavo,e anche quando gelilo leggevo facevano finta di non sentire....non ho la koda di paglia,ho l'abitudine di essere trattato da immaginario quando ho le prove in mano

    3-X David :Che la "svegliezza"di persone appartenenti alla mia chiesa sia bassa sono d'accordo,(anche se l'integrita' morale e' di solito alta nel 50% dei casi)ma pensa che nellamia chiesa ho conosciuto avvocati e gente che lavorava in questura

    4-Spesso la gente che piace pensare si distacca dalla realta',se e' PER QUELLO C'ERANO ANCHE FILOSOFI NAZISTI

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ma secondo te tutte queste persone dovevano o volevano diventare preti solo perchè fossero credenti o c'è qualcuno che in passato ed oggi lo fa comodità per denaro per rubare????
    o tutti i preti credono???

    be io ne conosco molti che sono stati cacciati perchè si scopavano le catechiste della chiesa vicino casa

    sono persone come noi fatte di carne

    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    per non parlare delle suore vai a vedere che cosa combinano in quei conventi sai quante storie ci sono ????????''

    buona notte

  13. #118
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    leggete... ragà leggete
    della mia chiesa e di religione in generale ho letto anche troppo....a 22 anni appena compiuti ndavo fiero della mia bibliotechina "da sacerdote" convinto che quelli che scrivevano quei libri condividessero i miei ideali

    il resto e' editato scusate se mi mangio le parole ma mi viene da piangere a pensare a quelle povere persone ingenue ed altruiste e di quello che ho detto delle loro religioni.Reputo che il modo per combattere le falsita' che li sfruttano sia diverso che esporre le loro credenza al ridicolo
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:42 PM

  14. #119
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    si ok esistono e sono esistiti preti pedofili rattusi e quello ke vuoi....ma vuoi iniziare a pensare che non sono pecore nere ????

    Insomma smettiamola di creder ke tutto sia semplice di avere la risposta per tutto.......allargiamo la nostra mente e iniziamo a conoscere cose ke prima non abbiamo mai voluto sentire .......

    e come ha detto mau leggete tanto tanto tanto............ e siate sicuri di leggere tutto da ambo le parti.......se vi leggete il main kempf subito dopo leggetevi anke il libro rosso di Mao.........

    ricordate il dono migliore che avete e' la capacita' di pensare....non buttatela nel cesso

  15. #120
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quando DAVO TORTO A QUALCUNO A RAGIONE,mi diccevano che in realta' avevo torto io PERCHE' ERA SATANA CHE MI ISPIRAVA A PARLARE BENE
    meno male che dici di pensare KURT ANGLE

    ma lo vuoi capire che io credo in DIO,o meglio negli DEII,all'anima ecc..solo non nelle RELIGIONI

    se c'e' una cosa che ti impedisce di pensare sono proprio le religioni nonostante i loro "paraventi" come li chiamo io (pezzi di dottrina che citano solo nei momenti critici per difendersi,ma che poi in realta' a loro piace il contrario)
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 12:51 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 03:04 PM
  2. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 05:34 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 04:01 PM
  4. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home