Pagina 8 di 69 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    quindi mi auguro per i prossimo post regolati e ricorda io rimango trainer tu uno scemo come tanti
    §#m

  2. #107
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    beh, trainer, non ricoprirmi di sproloqui pure a me ma ogni tanto usi un po parole pesanti o no? magari è nel tuo carattere l'impulsivita e nessuno nega che tu sia simpatico e gioviale ma certe volte bisognerebbe un attimo fermarsi, fare un bel respiro, guardarsi intorno e vedere se abbiamo fatto delle ca**ate e, in tal caso, chiedere scusa... dai, sereno, siamo tutti amici accomunati da questo magnifico sport che è il bb, perchè offenderci? dai, facciamoci tutti un bel grappino e riprendiamo a parlare un modo educato e rispettoso...

    EHEHHEHE sarà il tuo atvar sarà il tuo modo gioviale e divertente di prendere il forum il bb e immagino anke la vita , ti vedo davvero uguale a RUHL

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Dai ragazzi io non mi sento offeso da nessuno e non credo che qualcuno abbia provato a farlo anche se inizialmente...
    E poi sono quì anche per capire cosa ne pensano glia altri, quindi trovo giusto che ogniuno espimi la propria opinione sia cattiva che buona.

    Anche se le buone opinioni sono quelle che fanno più piacere d' altra parte quelle più dure sono quelle che fanno più riflettere e rendono l' argomento più acceso, quindi cercate di approfittarne e rendere costruttivi gli argomenti in questione.

    Per quanto riguarda The roch:
    Si, forse il mio modo di pormi appare sempre troppo sdolcinato, ma forse perchè non senti la mia voce e il mio tono quando certe cose vengono "pronunciate". Con questo non voglio dire che se mi dovessi sentire parlare sembrerei un bruto che va fiero di ciò che dice ma solo che capiresti che io non mi stò sforzando ad essere così come vedi.
    E poi ho detto si dall' inizio che sarei stato il più trasparente possibbile quindi pormi in una maniera che non fa parte del mio modo di essere sarebbe già da subito una pessima bugia. Non credi?

    Comunque sono pienamente d' accordo con ciò che ha "detto" Kobez: Facciamocci un grappino e tutti amici come prima!

  4. #109
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e ricorda io rimango trainer tu uno scemo come tanti
    " ma x principio su un forum che è uno strumento di comunicazione pubblico le opinioni vanno lette, rispettate ed eventualmente contestate (argomentando oppure semplicemente dicendo "per me non è così") ma mai si deve valicare la linea della sfera personale con epiteti et similia.
    Spero tale concetto sia stato ben compreso o meglio, so benissimo che lo conoscete tutti, quindi invito di nuovo a tenerne conto (almeno per i prossimi post tratteneteve suvvia!) "

    Questa parte del mio post ti è sfuggita? Ho appena detto di non buttarla sugli insulti personali e tu addirittura quotandomi continui?
    Ripeto, critiche e contestazioni si ma offese personali no, x puro principio. Anche perchè alla lunga il punzecchiarsi diventa trollaggio...non che non mi piacciano le discussioni vispe però qualcuno potrebbe farsi rodere.

  5. #110
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito X Kobez

    Ciao Kobez!

    Sono contento di sapere che cè qualcuno che conosce le serre! Ma ci sei mai stato?
    Devo ammettere che anche a mè piace tanto stare quì. Anche se spesso mancano strutture adatte ai giovani noi cerchiamo sempre d' adattarci al meglio o di inventarci qualcosa di nuovo come ad sempio il trekking.
    Hai visitato il nostro sito? Ancora non è completo e presto lo aggiorneremo con altre foto e qualche video.
    Se ti capita di tornare da queste parti sarei felice di poterti conoscere di persona e magari fatti fare un giro in posti che non hai mai visitato.

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Felice X trainer

    Apprezzo moltissimo la tua ammirazione!

    Comunque devo riconoscere che hai un carattere molto battagliero e spesso ti metti contro tanta gente.
    Usi la stessa grinta con cui scrivi in palestra? Beh, se è così fra qualche anno leggeremo di tè su tutte le riviste di bodybuilding.

    Buon' ANNO atutti voi, e divertitevi!

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Apprezzo moltissimo la tua ammirazione!

    Comunque devo riconoscere che hai un carattere molto battagliero e spesso ti metti contro tanta gente.
    Usi la stessa grinta con cui scrivi in palestra? Beh, se è così fra qualche anno leggeremo di tè su tutte le riviste di bodybuilding.

    Buon' ANNO atutti voi, e divertitevi!
    Bello lo scambio di cortesie
    Il carattere battagliero ben venga, ma ricordiamoci tutti che all'ostinazione nel perseguire i propri scopi va unita una certa elasticità mentale e ampiezza di vedute altrimenti si scade nell'inutile testardaggine.

  8. #113
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Bello lo scambio di cortesie
    Il carattere battagliero ben venga, ma ricordiamoci tutti che all'ostinazione nel perseguire i propri scopi va unita una certa elasticità mentale e ampiezza di vedute altrimenti si scade nell'inutile testardaggine.

    Il messaggio è ben chiaro, è hai perfettamente raggione ma forse hai capito male il mio di messaggio.

    Allora rilanciando il messaggio in maniera più precisa: Usa il tuo carattere battagliero in palestra e probabilmente avrai successo!

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Il messaggio è ben chiaro, è hai perfettamente raggione ma forse hai capito male il mio di messaggio.

    Allora rilanciando il messaggio in maniera più precisa: Usa il tuo carattere battagliero in palestra e probabilmente avrai successo!
    Appunto ma e'quello che ho sempre fatto sia nella vita che nel mio sport,ti ricordo che sono un pugile e dA buon agonista non mi sono arreso mai in nessuna battaglia!Le guerra si vincono combattendo e solo i piu'forti restano in piedi,queste sono le mie teorie di vita che ho sempre impartito ai ragazzi che alleno,e comunque ripeti che soltanto grandi stimoli e grande determinazione portano ad ottimi risultati e tu ne sei la prova,,,,,,,questo non e'un elogio fine a se stesso ma un invito a crescere sempre ma non saro'certamente io a dirti come devi fare perche'mi sembra di capire che 6 una persona tosta che si conosce bene e sa'cio'che vuole,condivido pienamente quando dici che non contano le misure polso o robe del genere,ci si allena senza stili di allenamento prefissati a priori ma secondo l'esigenze e secondo le proprie condizioni fisiche,con cio'non voglio dire che bisogna sempre e comunque allenarsi d'istinto ma seguire il proprio corpo..........come dire per es.e'inutile introdurre ancora cibo o pasti solo perche'te lo richiede una dieta quando invece il tuo corpo non ne sente l'esigenza,,,quindi raga imparate a vivere il BB da campioni non fissatevi su tabelle o tipi di allenamento gia'impostati perche'ogni corpo ha la sua risposta e si e'visto chiaramente nelle foto di questo raga che sembra aver impostato un allenamento tutto suo ed ha raggiunto risultati a mio avviso da gara,,,,,,,,,,PS.secondo me in un campionato italiano nn sfigureresti quindi dacci sotto e ancora auguri da trainer

  10. #115
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Bello lo scambio di cortesie
    Il carattere battagliero ben venga, ma ricordiamoci tutti che all'ostinazione nel perseguire i propri scopi va unita una certa elasticità mentale e ampiezza di vedute altrimenti si scade nell'inutile testardaggine.
    E'vero cio'che dici ma sappi anche che la testardaggine spesso ha portato grandi campioni verso l'alto....chiedi a qualsiasi pugile o agonista serio se non lo e'!?E poi come diceva un mio vecchio allenatore peraltro persona saggia,esistono pecore e pastori,e con cio'voleva dire che c'e chi nasce per fare quello che fa'la massa e c'e chi nasce per dirigere la massa,guai se fossimo tutti uguali,il mondo sarebbe piatto...spesso i miei contrasti sono serviti a molte persone da stimolo quindi non penso ci sia nulla di sbagliato,il recriminare come fanno molti qui dentro invece non porta da nessuna parte ma soltanto discordie e contrasti inutili,,,,,,,,ciao e auguroni sempre al top TRAINER

  11. #116
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Appunto ma e'quello che ho sempre fatto sia nella vita che nel mio sport,ti ricordo che sono un pugile e dA buon agonista non mi sono arreso mai in nessuna battaglia!Le guerra si vincono combattendo e solo i piu'forti restano in piedi,queste sono le mie teorie di vita che ho sempre impartito ai ragazzi che alleno,e comunque ripeti che soltanto grandi stimoli e grande determinazione portano ad ottimi risultati e tu ne sei la prova,,,,,,,questo non e'un elogio fine a se stesso ma un invito a crescere sempre ma non saro'certamente io a dirti come devi fare perche'mi sembra di capire che 6 una persona tosta che si conosce bene e sa'cio'che vuole,condivido pienamente quando dici che non contano le misure polso o robe del genere,ci si allena senza stili di allenamento prefissati a priori ma secondo l'esigenze e secondo le proprie condizioni fisiche,con cio'non voglio dire che bisogna sempre e comunque allenarsi d'istinto ma seguire il proprio corpo..........come dire per es.e'inutile introdurre ancora cibo o pasti solo perche'te lo richiede una dieta quando invece il tuo corpo non ne sente l'esigenza,,,quindi raga imparate a vivere il BB da campioni non fissatevi su tabelle o tipi di allenamento gia'impostati perche'ogni corpo ha la sua risposta e si e'visto chiaramente nelle foto di questo raga che sembra aver impostato un allenamento tutto suo ed ha raggiunto risultati a mio avviso da gara,,,,,,,,,,PS.secondo me in un campionato italiano nn sfigureresti quindi dacci sotto e ancora auguri da trainer
    ma quand e che powerfull ha postato il proprio allenamento?(anche se da quanto ho capito si allena in maniera abbastanza istintiva)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Appunto ma e'quello che ho sempre fatto sia nella vita che nel mio sport,ti ricordo che sono un pugile e dA buon agonista non mi sono arreso mai in nessuna battaglia!Le guerra si vincono combattendo e solo i piu'forti restano in piedi,queste sono le mie teorie di vita che ho sempre impartito ai ragazzi che alleno,e comunque ripeti che soltanto grandi stimoli e grande determinazione portano ad ottimi risultati e tu ne sei la prova,,,,,,,questo non e'un elogio fine a se stesso ma un invito a crescere sempre ma non saro'certamente io a dirti come devi fare perche'mi sembra di capire che 6 una persona tosta che si conosce bene e sa'cio'che vuole,condivido pienamente quando dici che non contano le misure polso o robe del genere,ci si allena senza stili di allenamento prefissati a priori ma secondo l'esigenze e secondo le proprie condizioni fisiche,con cio'non voglio dire che bisogna sempre e comunque allenarsi d'istinto ma seguire il proprio corpo..........come dire per es.e'inutile introdurre ancora cibo o pasti solo perche'te lo richiede una dieta quando invece il tuo corpo non ne sente l'esigenza,,,quindi raga imparate a vivere il BB da campioni non fissatevi su tabelle o tipi di allenamento gia'impostati perche'ogni corpo ha la sua risposta e si e'visto chiaramente nelle foto di questo raga che sembra aver impostato un allenamento tutto suo ed ha raggiunto risultati a mio avviso da gara,,,,,,,,,,PS.secondo me in un campionato italiano nn sfigureresti quindi dacci sotto e ancora auguri da trainer
    Adesso capisco perchè qualcuno diceva che le mie parole sembravano le tue!In quanto filosofia di vita e modi di pensare siamo quasi simili!

    Anche io come tè per diversi anni ho messo i guantoni. Mio padre è un maestro di "Karate Do". All' età di sole 4 anni io ho caminciato a praticare karate, da prima come una semplice disciplina educativa poi sempre di più come uno stile di vita ed uno sport su cui eccellere. Adesso sono cintura nera di "secondo dan" ma ormai non combatto più da un paio d'anni. Ho smesso di combattere quando dopo molti dubi sulle giurie ho avuto la certezza che le cose non venivano fatte a dovere!
    Ho cominciato con i pesi quando mi sono accorto a 13 anni leggendo alcune riviste che potevo sviluppare mota più forza e rendere più efficace i miei attacchi. A 14 anni il bodybuiding è diventata una vera passione.

    Capirai da questo che con l' allenamento ci do dentro da sempre. Ho cominciato da piccolissimo ad entusiasmarmi con flessioni, trazioni, corsa e botte, e continuo da grande con lo stesso entusiasmo e sempre più determinazione.
    Per quanto riguarda le gare di bodybuilding: beh... forse un giorno mi deciderò! Per adesso voglio ancora a migliorare provando e divertendomi sempre con nuovi metodi!

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ma quand e che powerfull ha postato il proprio allenamento?(anche se da quanto ho capito si allena in maniera abbastanza istintiva)

    Metterò il mio attuale programma d' allenamento quì sopra entro domani se ci riesco, così potrete giudicarlo.
    Io comunque non mi alleno così da sempre, questo è solo uno dei cicli che io chiamo di disorientamento muscolare.
    Ricorro a questi ( se così si può chiamare ) metodi sopratutto quando i risultati sembrano stazionare.
    Molte delle techiche riportate nella mia tabella le conoscete sicuramente anche perchè moltospesso prendo spunto da libri e riviste anche se poi ridimensiono tutto su misura.
    La particolarità sta nel fatto che la tabella è divisa su 4 settimane: nella prima settimana le ripetizioni oscillano fra 6-8 nella seconda fra 8-12 nella terza fra 10-15 nella quarta fra 15-20 e poi ripeto.
    Poi fra una settimana e l' altra cambiano anche esercizi e tecniche di intensità.
    Faccio un esempio sulle gambe: Nella prima settimana troviamo lo squat libero come primo esercizio e lo stripping come technica d' intensità.
    Nella seconda settimana lo squat rimane sempre allo stesso ma viene fatto altrove ( non vi dico dove per ora altrimenti scoppierà un altro dibattito su quanto male possa fare alle ginocchia e alla schiena, anche se credo che sia realmente pericoloso. Ormai comunque credo che lo abbiate capito ) e lo stripping rimane sempre come technica di intensità.
    Nella terza settimana viene prima eseguito un eserzizio monoarticolare per prestancare il quadricipite poi lo squat libero frontale e lo stripping come technica di intensità.
    Nella quarta ed ultima settimana non ci sono esercizi di base, si lasciano riposare tendini ed articolazioni. Infatti eseguo i leg press e faccio 20 ripetizioni. lo scopo è quello di raggiungere il massimo pompaggio muscolare ricorrendo se è necessario ed i res-pause come technica di intensità.

    Comunque nel resto della scheda ci sono atre techniche di intensità di cui ancora non ho parlato come forzate e negative, anche se non in tutti i giorni d' allenamento ma solo dove a mio avviso occorre.

    Per finire il ciclo delle 4 settimane prima di riprendere nuovamente con la prima faccio un riposo totale di 4-5 giorni.

    Voglio ricordare specialmente a qualche principiante che sta leggendo ciò che ho scritto che io mi alleno da 11 anni quindi sono giunto a questo tipo d' allenamento solo dopo aver accuratamente riscontrato dei benefici muovendomi anche in questa direzione. Con questo voglio dire che metto la mia scheda d' allenamento quì sopra solo per far valutare il mio allenamento e capire se è istintivo o meno e non come esempio da seguire.

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Karate?bello...che stile?

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Karate?bello...che stile?
    Mi pare abbai detto Karate Do, quindi il Karate Tradizionale giapponese di stile Shotokai presumo, o meno probabilmente wadoryu...

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home