Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

Discussione: incredibile follia!

  1. #106
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito


    Ma che si risponde a fare a questi post da ricerca su google?
    Andrebbero cancellati a priori!
    Le proteine fanno male, non assumetele, venite nel mio nuovo store...offro sconti per tutti i malati renali... http://www.aproteico.com

    Armando

  2. #107
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    secondo me le prot non fanno male,anzi,se non le mangiamo muoriamo mi pare.....(PARE)solo secondo me bisogno individuare un aprassi corretta,un concetto di bisogno PRODUTTIVO......ma che cosa e' successo con 4ca non c'e' piu'?Maximuss io sono per azzeccare la giusta quantita' di proteine MA NON so qual'e'...il mio discorso e' generale non espressamente riguardo a TE come si e' sviluppato il 3D il titolo corretto di questo 3D sarebbe ormai"dimostriamo a Maximuss che mangia troppe proteine"seconde me ci stiamo perdendo
    ....spero di non avere i rancori di nessuno dal momento che ho postato in questo 3D acceso
    Qualcuno che ne pensa di una dieta da 1,5gr di pro totali al gioro?+ qualche ammina da bere dopo l'allenamento?Secondo voi e' sufficente per il tipico mesomorfo/ectomorfo giovane tra i 18 e 25 anni che inizia un programma leggero frequente e poi magari passa a un BII?E nelle fasi di HVT?

    Inteso assime ad un buon surplus di carbo e grassi vai
    Ultima modifica di Tenebro; 27-04-2004 alle 02:23 PM

  3. #108
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sideram75
    Bacarospo, lascia perdere maximuss. ha litigato con Jarod, Sajan, zimox, chiunque la pensa diversamente da lui. Se ci fosse ancora 4ca sicuramente litigherebbe anche con lui (o magari lo ha già fatto).
    lascialo perdere tanto la gente qui dentro ha già capito che tipo è...

    Ahh.... sarei io quello che litiga con tutti ???
    Non voi che andate contro quelli che la pernsano diversamente ???
    Vabbè...questioni di punti di vista......

    Per andare d'accordo con voi in questo forum devo postare solo quello che è in linea con i vostri pensieri, se no poi vengo etichettato in ogni modo.....

  4. #109
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    beh una persona davvero competente su questo forum ce la avevamo....altro che chiacchiereedistintivo vari pieni solo di copia e incolla....ma l'hanno fatta scappare con risposte presuntuose ed insulti vari....

    Guarda che i copia-incolla li ha fatti il tuo amichetto bacarospo.......

  5. #110
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    Guarda che i copia-incolla li ha fatti il tuo amichetto bacarospo.......
    E che dovevo fare ?

    Spedirti a casa le fotocopie dei libri da cui sono sono tratte quelle ricerche ?

    Con questo non voglio privare CAP del piacere di risponderti.

  6. #111
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    Guarda che i copia-incolla li ha fatti il tuo amichetto bacarospo.......
    ma che hai la coda di paglia?....il mio era un discorso generale....quando vorro' chiamarti in causa direttamente faro' il tuo nome....

  7. #112
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci

    Ma che si risponde a fare a questi post da ricerca su google?
    Andrebbero cancellati a priori!
    Le proteine fanno male, non assumetele, venite nel mio nuovo store...offro sconti per tutti i malati renali... http://www.aproteico.com
    Armando
    In questo intervento non ho capito cosa volevi dire.......... ripeto quelle ricerche prese a caso non le ho messe io.

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ormai"dimostriamo a Maximuss che mangia troppe proteine"seconde me ci stiamo perdendo
    Ma infatti questi non hanno capito nulla, io non ho mai consigliato una dieta iperproteica sopra i 2gr di pro/kg e io stesso non supero quasi mai quella soglia, tranne in qualche particolare momento........ e l'ho pure ripetuto più volte.

    Citazione Originariamente Scritto da sideram75
    Bah, francamente non vorrei buttre benzina sul fuoco ma bacarospo ha postato ricerche fatte da organismi seri e i link sono presi da pubmed che è un sito competente e quotato.
    Poi, per carità mi fermo qui sennò maximuss inizia a massacrare anche me.
    Io non massacro nessuno, ma qualcuno farebbe meglio a leggere i post prima di far andare la bocca....... quegli studi sono serissimi e giustissimi visto che praticamente tutti arrivano alla stessa conclusione e ormai PENSO SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE IN PRESENZA DI UN INSUFFICENZA RENALE GIA' ESISTENTE LE PROTEINE FANNO MALE E AGGRAVANO LA SITUAZIONE.......

    Il problema però è un altro...... nei soggetti sani finora gli studi che sono stati fatti non hanno dimostrato che fanno male.

    Quindi continuo a dire che non avete capito il senso di quegli studi, e avete stravolto le conclusioni........

    Poi siccome mi sono stancato di rispondere a chi non vuol sentire e si arrampica sugli specchi pur di aver ragione anche dopo che gli è stato dimostrato che si sbaglia e che interpreta male gli studi (e meno male che se n'è accorto anche qualcun altro tipo Alex e The Rock) divertitevi ancora voi in questo thread........

    Bye

    Visto che vi piacciono gli studi ve ne lascio uno io....... leggetevelo bene però perchè è fatto su 1624 donne sane che hanno seguito una dieta iperproteica per 4 anni.......

  8. #113
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    The impact of protein intake on renal function decline in women with normal renal function or mild renal insufficiency.

    Knight EL, Stampfer MJ, Hankinson SE, Spiegelman D, Curhan GC.

    Brigham and Women's Hospital, Harvard Medical School, Boston, Massachusetts, USA. elknight@partners.org

    BACKGROUND: In individuals with moderate to severe renal insufficiency, low protein intake may slow renal function decline. However, the long-term impact of protein intake on renal function in persons with normal renal function or mild renal insufficiency is unknown.

    OBJECTIVE: To determine whether protein intake influences the rate of renal function change in women over an 11-year period. DESIGN: Prospective cohort study. SETTING: Nurses' Health Study.

    PARTICIPANTS: 1624 women enrolled in the Nurses' Health Study who were 42 to 68 years of age in 1989 and gave blood samples in 1989 and 2000. Ninety-eight percent of women were white, and 1% were African American.

    MEASUREMENTS: Protein intake was measured in 1990 and 1994 by using a semi-quantitative food-frequency questionnaire. Creatinine concentration was used to estimate glomerular filtration rate (GFR) and creatinine clearance.

    RESULTS: In multivariate linear regression analyses, high protein intake was not significantly associated with change in estimated GFR in women with normal renal function (defined as an estimated GFR > or = 80 mL/min per 1.73 m2). Change in estimated GFR in this subgroup over the 11-year period was 0.25 mL/min per 1.73 m2 (95% CI, -0.78 to 1.28 mL/min per 1.73 m2) per 10-g increase in protein intake; the change in estimated GFR was 1.14 mL/min per 1.73 m2 (CI, -3.63 to 5.92 mL/min per 1.73 m2) after measurement-error adjustment for protein intake. In women with mild renal insufficiency (defined as an estimated GFR > 55 mL/min per 1.73 m2 but <80 mL/min per 1.73 m2), protein intake was significantly associated with a change in estimated GFR of -1.69 mL/min per 1.73 m2 (CI, -2.93 to -0.45 mL/min per 1.73 m2) per 10-g increase in protein intake. After measurement-error adjustment, the change in estimated GFR was -7.72 mL/min per 1.73 m2 (CI, -15.52 to 0.08 mL/min per 1.73 m2) per 10-g increase in protein intake, an association of borderline statistical significance. High intake of nondairy animal protein in women with mild renal insufficiency was associated with a significantly greater change in estimated GFR (-1.21 mL/min per 1.73 m2 [CI, -2.34 to -0.33 mL/min per 1.73 m2] per 10-g increase in nondairy animal protein intake).

    CONCLUSIONS: High protein intake was not associated with renal function decline in women with normal renal function. However, high total protein intake, particularly high intake of nondairy animal protein, may accelerate renal function decline in women with mild renal insufficiency.

    TRADUZIONE - La presa ad alta percentuale proteica non è stata associata con il declino renale di funzione in donne con la funzione renale normale. Tuttavia, l'alta presa della proteina totale, specialmente alta presa di proteina animale non casearia, può accelera il declino renale di funzione in donne con insufficienza renale delicata (quindi già con problemi renali)




    ATTENZIONE CHE UNA "MILD RENAL INSUFFICIENCY E' ASSOLUTAMENTE ASINTOMATICA

    Curr Opin Nephrol Hypertens. 2004 May;13(3):333-336.
    Ultima modifica di maximuss; 27-04-2004 alle 03:16 PM

  9. #114
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io non ho mai consigliato una dieta iperproteica sopra i 2gr di pro/kg
    se questo faccia male o no non lo so pero' anche se fosse misembri comunque di quelli piu' cauti almeno nel BB.C'e' chi mangia 3 grammi di proteine per kg di peso TOTALE (non ideale anche col cappotto...) di proteine SOLO animali,e in + le pastigli di ammine aggiuntive....e stracariche di creatina....

    Comunque ragazzi qui anzitutto non potremmo capirci su cosa intendeteper IPERPROTEICA?
    E qual'e' un quantitativo che si ritenere sufficente poer ilmassimo sviluppo di un fisico natural che deve recuperare da allenamenti BII?o anche HVT all'occorenza?

  10. #115
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    a me sembra che maximuss volesse rispondere studi contro studi all'argomento in questione ( che poi una discussione del genere risulti un pò fine a se stessa ci può stare) cmq non mi pare che nessuno gli abbia risposto x le rime ( cioè portando dei fatti) ma solo accusandolo di una presunta saccenza e volontà prevaricatrice che io non ho visto, anzi piuttosto ho notato una volontà di conformarsi alla linea sostenuta dai + attivi postatori del forum in maniera abbastanza acritica e da caproni.
    ps. il post di armando era ironico
    pps litigare con jarod e zimox non mi sembra una nota di demerito visto che i 2 non ne fanno uno anche messi assieme ( x sajan saranno stati scontri + sul metodo e forma che sulla sostanza penso)
    pps x concludere la questione non c'è nessuno studio che porta tra le cause di una disfunzione renale l'alto apporto di prot. ( ma quantità alla coleman che io non mangerei neanche se avessero il gusto di tiramisù) me lo continuano a dire i prof, medici e libri sui quali studio

  11. #116
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    the rock75 e maximuss contro jarod e zimox....eh eh eh bella lotta....

  12. #117
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    a me sembra che maximuss volesse rispondere studi contro studi all'argomento in questione ( che poi una discussione del genere risulti un pò fine a se stessa ci può stare) cmq non mi pare che nessuno gli abbia risposto x le rime ( cioè portando dei fatti) ma solo accusandolo di una presunta saccenza e volontà prevaricatrice che io non ho visto, anzi piuttosto ho notato una volontà di conformarsi alla linea sostenuta dai + attivi postatori del forum in maniera abbastanza acritica e da caproni.
    ps. il post di armando era ironico
    pps litigare con jarod e zimox non mi sembra una nota di demerito visto che i 2 non ne fanno uno anche messi assieme ( x sajan saranno stati scontri + sul metodo e forma che sulla sostanza penso)
    pps x concludere la questione non c'è nessuno studio che porta tra le cause di una disfunzione renale l'alto apporto di prot. ( ma quantità alla coleman che io non mangerei neanche se avessero il gusto di tiramisù) me lo continuano a dire i prof, medici e libri sui quali studio
    concordo con the rock. inoltre penso che una dieta iperproteica per portare dei danni su individui sani debba essere portata avanti per molti anni , e non sono certo i 2 gr per kg che ti spaccano i reni, ma si parla di almeno 3-4gr per kg.

    io penso che tal dosi possano a lungo andare poertare dei danni, ma non ci sono studi in merito perhè dovrebbero durare troppi anni

  13. #118
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Si può riempire ancora il 3D con studi contrapposti sulle proteine e non giungere a nulla.
    Per ogni studio che dice che le proteine in eccesso causano disturbi di vario tipo, ce ne saranno altri che dimostrano il contrario.
    Tutti sono pubblicati su autorevoli riviste o siti web (secondo voi chi c'è dietro questi siti?).
    Farsi la guerra dei copia e incolla non risolverà la questione, la verità è che ognuno dovrebbe settare il proprio apporto proteico in base alle sue necessità del momento, che possono variare da 100 gr fino a 300 gr.
    Ci saranno periodi in cui si cresce, parlano di BB, anche facendo un'alimentazione sballata e assumendo meno del fabbisogno di proteine, altri periodi in cui si fa tutto bene e i guadagni saranno scarsi, è la vita...
    Stare a vedere se 150 gr in più di proteine fanno male o no, se chi ha problemi renali può o no assumere grossi quantitativi proteici è una perdita di tempo immane (a meno di essere malati)...ai malati basta prendere 25 mg di Vit C e subito si sentono meglio...sono un termine di paragone poco efficace, ma tanto amato nel chi fa studi per screditare o per confermare un prodotto (integratore o farmaco) e noi come gli allocchi stiamo li a leggerli.
    Uno studio va ben cercato e ben interpretato, non basta fare un search...et voilà il gioco è fatto.
    Uno può postare quanti studi vuole, ma è la realtà dei fatti che conta.
    Se il soggetto Tizio ha un problema renale, allora sarà meglio che tenga sotto controllo la sua assuznione proteica, meglio se integra amminoacidi specifici se ha carenze rilevate.
    Se uno è sano come un pesce, non credo che una dose di proteine un pò fuori la media possa procurargli problemi, poi come è stato già detto, si fanno le analisi e si evitano casini catastrofici, punto.
    A mio parere, se le proteine facessero così male, la metà dei giovani oquasi dovrebbe satre in ospedale o ci andrà nel giro di 5 anni, ma non è così...
    Alcune volte non si capisce che il corpo umano non è un organismo stupido!
    Siamo sopravvissuti fino ad oggi, anche perchè possiamo adattarci e reagire allo stress.
    Uno che si ingozza di proteine, e arriva alla "saturazione", di sicuro non si sentirà bene...incomincerà ad avere disturbi intestinali, urina frequente, malesseri, confusione e stanchezza...proprie di un'intossicazione alimentare "proteica".
    Sfido chiunque a ingurgitare 100 gr di pro a pasto e a sentirsi bene...leggero e pieno di energie.
    Io stesso sono passato per problemi intestinali non indifferenti, a causa del mio perseverare nella stupidità.
    Leggevo Hardgainer e le storie sul latte, ne bevevo quasi 3 litri al giorno e alcune volte ne ho vomitato altrettanti, ma andava fatto doveva essere così, John Cristy lo consigliava, McRobert idem.
    Per intenderci per anni sono state male con l'itestino, poi ho scoperto di essere intollerante al latte.
    Mi sono svegliato dal mio tropore, ho acceso il cervello e ho smesso.
    Questo è un esempio di come il corpo dava dei segnali ma la stupidità vinceva...autolesionismo?...
    Non esageriamo con le pèaure che la comunità scientifica vuole inculcarci, forse per sviare l'attenzione da altri problemi più grossi...come i farmaci e la loro dose letale e le vaccinazioni che causano autismo e disturbi neurologici...
    Pensiamo con il nostro cervello...e diventiamo padroni delle nostre scelte, sensate e non portate avanti solo perchè su PUBMED ci sono 10 studi che dicono che è così...
    Nel mondo, ci sono correnti di pensiero su tutto, anche sulle creme depilatorie e sul modo di infilare correttamente un condom, non facciamo l'errore di fossilizzarci su tali perdite di tempo...poi se volgiamo essere come tutti gli altri...cechi che seguono cechi...liberi di farlo...

    Find a way

    Armando

  14. #119
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Si può riempire ancora il 3D con studi contrapposti sulle proteine e non giungere a nulla.
    Per ogni studio che dice che le proteine in eccesso causano disturbi di vario tipo, ce ne saranno altri che dimostrano il contrario.
    Tutti sono pubblicati su autorevoli riviste o siti web (secondo voi chi c'è dietro questi siti?).
    Farsi la guerra dei copia e incolla non risolverà la questione, la verità è che ognuno dovrebbe settare il proprio apporto proteico in base alle sue necessità del momento, che possono variare da 100 gr fino a 300 gr.
    Ci saranno periodi in cui si cresce, parlano di BB, anche facendo un'alimentazione sballata e assumendo meno del fabbisogno di proteine, altri periodi in cui si fa tutto bene e i guadagni saranno scarsi, è la vita...
    Stare a vedere se 150 gr in più di proteine fanno male o no, se chi ha problemi renali può o no assumere grossi quantitativi proteici è una perdita di tempo immane (a meno di essere malati)...ai malati basta prendere 25 mg di Vit C e subito si sentono meglio...sono un termine di paragone poco efficace, ma tanto amato nel chi fa studi per screditare o per confermare un prodotto (integratore o farmaco) e noi come gli allocchi stiamo li a leggerli.
    Uno studio va ben cercato e ben interpretato, non basta fare un search...et voilà il gioco è fatto.
    Uno può postare quanti studi vuole, ma è la realtà dei fatti che conta.
    Se il soggetto Tizio ha un problema renale, allora sarà meglio che tenga sotto controllo la sua assuznione proteica, meglio se integra amminoacidi specifici se ha carenze rilevate.
    Se uno è sano come un pesce, non credo che una dose di proteine un pò fuori la media possa procurargli problemi, poi come è stato già detto, si fanno le analisi e si evitano casini catastrofici, punto.
    A mio parere, se le proteine facessero così male, la metà dei giovani oquasi dovrebbe satre in ospedale o ci andrà nel giro di 5 anni, ma non è così...
    Alcune volte non si capisce che il corpo umano non è un organismo stupido!
    Siamo sopravvissuti fino ad oggi, anche perchè possiamo adattarci e reagire allo stress.
    Uno che si ingozza di proteine, e arriva alla "saturazione", di sicuro non si sentirà bene...incomincerà ad avere disturbi intestinali, urina frequente, malesseri, confusione e stanchezza...proprie di un'intossicazione alimentare "proteica".
    Sfido chiunque a ingurgitare 100 gr di pro a pasto e a sentirsi bene...leggero e pieno di energie.
    Io stesso sono passato per problemi intestinali non indifferenti, a causa del mio perseverare nella stupidità.
    Leggevo Hardgainer e le storie sul latte, ne bevevo quasi 3 litri al giorno e alcune volte ne ho vomitato altrettanti, ma andava fatto doveva essere così, John Cristy lo consigliava, McRobert idem.
    Per intenderci per anni sono state male con l'itestino, poi ho scoperto di essere intollerante al latte.
    Mi sono svegliato dal mio tropore, ho acceso il cervello e ho smesso.
    Questo è un esempio di come il corpo dava dei segnali ma la stupidità vinceva...autolesionismo?...
    Non esageriamo con le pèaure che la comunità scientifica vuole inculcarci, forse per sviare l'attenzione da altri problemi più grossi...come i farmaci e la loro dose letale e le vaccinazioni che causano autismo e disturbi neurologici...
    Pensiamo con il nostro cervello...e diventiamo padroni delle nostre scelte, sensate e non portate avanti solo perchè su PUBMED ci sono 10 studi che dicono che è così...
    Nel mondo, ci sono correnti di pensiero su tutto, anche sulle creme depilatorie e sul modo di infilare correttamente un condom, non facciamo l'errore di fossilizzarci su tali perdite di tempo...poi se volgiamo essere come tutti gli altri...cechi che seguono cechi...liberi di farlo...

    Find a way

    Armando

  15. #120
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    che poi una discussione del genere risulti un pò fine a se stessa ci può stare
    mi autoquoto x sottolineare l'esattezza delle argomentazioni di armando, cioè si potrà continuare a discutere a botte di copia e incolla sul fatto che la qtà di prot sia o no causa di disfunzioni renali se invece parliamo della pratica nel bb, della nostra pratica i termini del discorso cambiano completamente ( con un utilità pratica molto maggiore)

Discussioni Simili

  1. La follia
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 09:50 AM
  2. Follia e gloria! La routine + carica che ho mai visto!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 03:32 PM
  3. Low carb in massa... follia o realtà?
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-10-2006, 05:01 PM
  4. Tra sperimentazione e follia
    Di EXTREME nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 07:05 PM
  5. 5 min di PURA FOLLIA
    Di Jarod nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-2003, 12:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home