Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    alterarsi per niente... per quanto ne so uno puo' produrre tanto testosterone ed avere una bassa percentuale libera... ora vorrai anche insinuare che si nasce maratoneta, sollevatore di pesi, come si puo' nascere deficente credulono falso bugiardo... pensavo fossero caratteristiche che si sviluppano o adattamenti al ambiente... siamo delle macchine in poche parole ognuno con le sua capacità... evito di continuare a discutere perchè non mi piace parlare alla gente che viene a fare monologhi.
    ci 6 o ci fai?

    penso sia chiaro che solo ciò che è libero vada ad agire...ma noi stavamo parlando della produzione alla base,daltronde se non produci una cosa non si può neanche vedere se è libera o legata...

    si nasce maratoneti o pesisti d'elite...si siamo delle macchine che possono migliorare in base alla partenza genetica di un tot percentuale
    sai che differenza anatomica-strutturale esiste tra il cuore di un maratoneta e quello di un pesista?se non lo sai gentilmente smettila di fare il saputo...tu e chi dopo aver letto flex pensa che il segreto per diventare come coleman sia la volontà+allenamento quotidiano di ore e le proteine che sponsorizzano il giornale...

    ad esempio si dice che l'altezza di un figlio sarà data da quella padre+madre/2 con deviazione standard di circa 6cm...

    non puoi chiedere a gattuso di diventare maradona o pelè per quanto possa allenarsi...non puoi chiedere ad una punto di battere un ferrari...ogni cosa o persona ha dei limiti...

    ve lo volete mettere in testa che dei limiti esistono...solo che bisogna impegnarsi a superarli...sempre e comunque
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 06:07 PM

  2. #107
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza ma se mi avessi parlato in swahili sarebbe stata la stessa cosa.
    Non è che mi potresti dare una spiegazione un pò piuù terra-terra o + comprensibile x un profano?
    in poche parole se scendi molto la % di grasso il corpo si difende e fa si che tu lo possa riprendere il + rapidamente possibile...il corpo vede il grasso come una cosa positiva,atavicamente come fonte di salvezza ad una futura carestia...

  3. #108
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    ve lo volete mettere in testa che dei limiti esistono...solo che bisogna impegnarsi a superarli...sempre e comunque
    bisogna impegnarsi per RAGGIUNGERLI!
    superarli nn è possibile, in quanto limiti, ok che su questo forum a quanto pare ci sono dei super sajan, ma nn esageriamo (insomma, sono daccordo con te, manga)

    @menphis, so che il discorso della leptina e peptide y ti sembra astrofisica, però certe cose sono complesse, nn le si può semplificare senza privarle della loro essenza, per questo chi legge flex nn può avere la competenza di un medico o di chi comunque dedica una vita a studiare metodicamente la fisiologia.
    alcune cose sono complesse perchè il corpo umano E' complesso (e per questo funziona bene).

  4. #109
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    bisogna impegnarsi per RAGGIUNGERLI!
    superarli nn è possibile, in quanto limiti, ok che su questo forum a quanto pare ci sono dei super sajan, ma nn esageriamo (insomma, sono daccordo con te, manga)

    @menphis, so che il discorso della leptina e peptide y ti sembra astrofisica, però certe cose sono complesse, nn le si può semplificare senza privarle della loro essenza, per questo chi legge flex nn può avere la competenza di un medico o di chi comunque dedica una vita a studiare metodicamente la fisiologia.
    alcune cose sono complesse perchè il corpo umano E' complesso (e per questo funziona bene).
    leggendo certi commenti iniziavo a credere alla storia del super sajan della leggenda e tu mi fai crollare così questa speranza

  5. #110
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Inutile dire che QUOTO IN PIENO tutti i post di Manga e Somoja.

    Quando 123456789 posts fa detti torto a Manga, non avevo idea di dove si sarebbe andati a parare.
    Si è partiti dall'hp0 al 5% BF (ed ero d'accordo che era possibilissimo). Poi si è passati all'hp +5, poi al +10 ed infine si è arrivati al +20....che sembra raggiungibile peraltro da quasi tutti con un po' di krealkalyn e concentration curl.

    Ci terrei a dire che su un altro forum (chissà quale potrà essere ) avevo litigato brutalmente con un fenomeno (ovviamente uno di quelli che sui forum giocano a fare i super mega allenatori-preparatori-trainer-dietologi-nutrizionisti-biochimici-endocrinologi-terapisti-storici del bb, del pwl, del wl, del fitness, dell'atletica e del ping-pong) che postava a tutto spiano di essere completamente Natural, 168 cm, hp +11 (se non ricordo male, perchè la mia memoria tende a rimuovere certe stronzate) ultradefinito e di sollevare carichi da Pudzianowski....il tutto ovviamente senza MAI postare uno straccio di foto o di video.
    Su quel forum era (è?) anche supportato e stimato da molti! Fu la goccia che fece traboccare il vaso e me ne andai schifato. Spero che anche qui non arrivi la moda dei Markus Ruhl "Natural", perchè se no mi sa che levo le tende presto...
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 27-09-2007 alle 12:14 AM

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Inutile dire che QUOTO IN PIENO tutti i post di Manga e Somoja.

    Quando 123456789 posts fa detti torto a Manga, non avevo idea di dove si sarebbe andati a parare.
    Si è partiti dall'hp0 al 5% BF (ed ero d'accordo che era possibilissimo). Poi si è passati all'hp +5, poi al +10 ed infine si è arrivati al +20....che sembra raggiungibile peraltro da quasi tutti con un po' di krealkalyn e concentration curl.

    Ci terrei a dire che su un altro forum (chissà quale potrà essere ) avevo litigato brutalmente con un fenomeno (ovviamente uno di quelli che sui forum giocano a fare i super mega allenatori-preparatori-trainer-dietologi-nutrizionisti-biochimici-endocrinologi-terapisti-storici del bb, del pwl, del wl, del fitness, dell'atletica e del ping-pong) che postava a tutto spiano di essere completamente Natural, 168 cm, hp +11 (se non ricordo male, perchè la mia memoria tende a rimuovere certe stronzate) ultradefinito e di sollevare carichi da Pudzianowski....il tutto ovviamente senza MAI postare uno straccio di foto o di video.
    Su quel forum era (è?) anche supportato e stimato da molti! Fu la goccia che fece traboccare il vaso e me ne andai schifato. Spero che anche qui non arrivi la moda dei Markus Ruhl "Natural", perchè se no mi sa che levo le tende presto...
    volendo al natural con un po di culo si potrebbe arrivare anche a +10-15kg ma sempre a definizioni umane che non sono il 5% ma 8-10% ma per arrivare qui ti devi fare il culo 8x8 e non è detto che ci arrivi...

    la dimostrazione di ciò che dico è che un +10kg al 8-10% avrebbe vinto i primi campionati mondiali di BB era presteroidi

    quello che molti non capiscono è che quel 5% lo ottengono solo coleman ed i big con fiumi di ormoni...

    il 5% è un grasso di struttura...quello che trovi tutte le cellule...la mancanza del tessuto adiposo non la considerate sempre un bene...il tessuto adiposo anni fa veniva considerato come un qualcosa di stabile ma oggi si è scoperto che è in continuo movimento e si comporta da vero e proprio sistema endocrino( considerate la produzione di estrone e leptina )

    tu sei scappato da quel forum...ma secondo te io perchè me ne sono andato dal forum per mesi e mesi...ti stanchi di leggere cazzate paurose...

    voi non capite quanto male può fare leggere su un forum ad un ragazzo di 16-18anni che se ci mette impegno arriva H/P + 20-25kg al natural..... io me li ritrovo a fare le diete in ospedale a queste persone che iniziano ad avere disformismo con l'idea che sia normale essere come the blade jackson ed anormali loro...
    Ultima modifica di Manga81; 27-09-2007 alle 09:01 AM

  7. #112
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    il 5% è un grasso di struttura...quello che trovi tutte le cellule...la mancanza del tessuto adiposo non la considerate sempre un bene...

    tu sei scappato da quel forum...ma secondo te io perchè me ne sono andato dal forum per mesi e mesi...ti stanchi di leggere cazzate paurose...

    voi non capite quanto male può fare leggere su un forum ad un ragazzo di 16-18anni che se ci mette impegno arriva H/P + 20-25kg al natural.....
    Ho letto tutta la discussione senza mai partecipare (anche perchè non è che avrei potuto fare interventi di un certo rilievo).

    Concordo con quello che dici. La "scala del grasso" è in %, ma ciò non significhi che vada da 0 a 100, ma, incredibilmente, i valori sono compressi fra 5-6 e 35-40. Uno al 40% di grasso è semplicemente un mostro.

    Uno al 3%, come si legge certe volte, è semplicemente morto. Questa insensibilità ai numeri è tipica, per questo volano le stronzate, complici anche bilance, misuratori, persone che testano le pliche che non ci capiscono un cazz.o.

    Per i forum... che posso dirvi. Non esiste un forum dove non volino le stronza.te sull'impegno etc etc o le leggende su come diventare HP+100 a -5% di bodyfat.

    Non concordo sul fatto che un ragazzino di 16-18 anni è danneggiato dal sentire queste cose. Sarò cinico, ma per me è così.

    Nel 2007 con il web 2.0, una connettività globale, uno che crede a Babbo Natale è semplicemente fesso, mi spiace. Qui su questo forum, ad esempio, con una lettura superficiale si possono beccare fesserie assurde, ma una lettura per un mesetto, e con la testa, permette a chiunque di capire che può andare a dormire tranquillo anche senza pre-nanna.

    Un forum è una comunità, si arricchisce con gli utenti. Se scappate disgustati lo impoverite. So che è difficile rispondere SEMPRE alle stesse domande stupide, ma semplicemente non rispondete, ed intervenite al momento opportuno.

    Il massimo che sono stato io è HP+7 al 10% ora sono HP+5 all'8%

    Ovviamente, mi misuro da solo con la sola plica iliaca e mi peso su una bilancia da 10Euro. Non sono numeri affidabili, ma so che le variazioni sono reali perchè le rileva la stessa persona

  8. #113
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Grazie a Somo e Manga per la semplificazione..adesso capisco...era una cosa che avevo già sentito.

  9. #114
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    io non so quasi cosa dire...qua si parla di steroidi e super sajan ma nessuno pare cogliere sul serio il mio invito...parlare da dietro un pc è molto comodo anche per voi, io vi ho chiesto e ripeto, chi fosse interessato DAVVERO ad approfondire è SERIAMENTE invitato a venirmi a trovare, non ho alcun problema, invece continuate a inveire senza cognizione di causa.gente che si nasconde dietro un nick e rischia di far credere cose che non esistono nella fisiologia dell'essere umano a meno che non si disponga di una mutazione genica tipo riduzione estrema della miostatina
    io parlo per esperienze personali e al contrario di te (che parli per ciò che hai letto, non vissuto) posso testimoniare di essere arrivato a 94kg x 162 cm di altezza con una bella massa grassa(circa 20/22%) e successivamente essere sceso a 84(attuali) intorno al 8/9% di bf DOPO 14 ANNI DI ALLENAMENTOcosa che ancora non ti è chiara...ho cominciato giovanissimo, quindi è possibilissimo che abbia sviluppato una certa sensibilità all'allenamento e alla produzione di testosterone...oltretutto non mi sono grattato le pa**e per 14 anni ma ti posso garantire che mi sono sempre fatto il mazzo, non solo in pal ma con tutto ciò che ha a che fare col BB...io NON HO MAI DETTO che si diventa Ronnie o Blade natural, ti ho inviato un link dove scrivo chiaramente che senza una genetica STRAORDINARIA ti puoi bombare da cavallo ma non arrivi MAI a quei livelli ma non ti sei nemmeno preso la briga di controllare...non ho mai postato foto video o misure perchè mi rendo benissimo conto di quello che c'e voluto per raggiungere quello che sono e non posso certo propormi come esempio, sarebbe troppo difficile da credere e "imitare" tu sei sicuramente più credibile

    cosa vuoi che ti dica?che ho detto balle?che sono alto 185cm x 88 al 10%?
    che sono 162x94 al 40% di grasso?che sono 162x88 al 8% e mi faccio 4 susta a settimana?
    ok se ti fa sentire meglio scegline una, ma sappi che così stai credendo ad una balla e il motivo è solo perchè ti fa più comodo e ti semplifica le cose.
    Capisco anche il fatto che POCHI fanno davvero la vita che ho fatto io per 14 anni, ma non per questo devo passare per bugiardo.Non posso passare per un ballista solo perchè quelli come te non capiscono fino in fondo certe cose.

    il ragazzino che entra nel forum a 16 anni e legge certe cose non può nemmeno immaginare uno stile di vita come il mio, è questo il suo unico vero limite.
    Ovvio che non tutti possono raggiungere certi risultati ma mi chiedo:

    PERCHE QUELLI CHE POTREBBERO FARCELA NON POSSONO ESSERE LIBERI DI CREDERCI SOLO PERCHè GENTE COME TE GLI DICE CHE NON è POSSIBILE?

    Ribadisco, ovvio che non tutti ce la possono fare per ovvi limiti, ma tu NON PUOI SAPERE chi e come può farcela.

    Dovresti tu fare un piccolo passo giù dal piedistallo...

    e ora somo se ti fa comodo cancella pure e bannami

    All By Myself

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    il ragazzino che entra nel forum a 16 anni e legge certe cose non può nemmeno immaginare uno stile di vita come il mio, è questo il suo unico vero limite.
    Ovvio che non tutti possono raggiungere certi risultati ma mi chiedo:

    PERCHE QUELLI CHE POTREBBERO FARCELA NON POSSONO ESSERE LIBERI DI CREDERCI SOLO PERCHè GENTE COME TE GLI DICE CHE NON è POSSIBILE?
    Su questo penso che nessuno possa dare torto a Felix, soprattutto sul fatto che uno che si legge una rivista di BB non può nemmeno immaginare i sacrifici a cui un BBer natural si sottopone...non dico farli, notate, ho detto già solo immaginarli...

  11. #116
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    inutile continuare a ciarlare
    certa gente che si proclama come esempio di integrità e forza di carattere dovrebbe avere la coerenza di dimostrare le proprie affermazioni (peraltro poco credibili) altrimenti è preferibile che eviti proprio di postare ancora.

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    non c'è problema...tu dimmi che devo fare per dimostrare tutto ciò che ho detto e lo faccio...ti ho pure invitato da me...se però TU non sei in grado di dimostrare il contrario allora mi spiace ma non ho nessun interesse a continuare a postare.
    O meglio se non puoi dimostrare il contrario anche tu non puoi darmi del bugiardo...e non ho nessun interesse a postare su un forum dove mi si da del bugiardo
    Ultima modifica di Fenix; 27-09-2007 alle 03:05 PM

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    io non so quasi cosa dire...qua si parla di steroidi e super sajan ma nessuno pare cogliere sul serio il mio invito...parlare da dietro un pc è molto comodo anche per voi, io vi ho chiesto e ripeto, chi fosse interessato DAVVERO ad approfondire è SERIAMENTE invitato a venirmi a trovare, non ho alcun problema, invece continuate a inveire senza cognizione di causa.gente che si nasconde dietro un nick e rischia di far credere cose che non esistono nella fisiologia dell'essere umano a meno che non si disponga di una mutazione genica tipo riduzione estrema della miostatina
    io parlo per esperienze personali e al contrario di te (che parli per ciò che hai letto, non vissuto) posso testimoniare di essere arrivato a 94kg x 162 cm di altezza con una bella massa grassa(circa 20/22%) e successivamente essere sceso a 84(attuali) intorno al 8/9% di bf DOPO 14 ANNI DI ALLENAMENTOcosa che ancora non ti è chiara...ho cominciato giovanissimo, quindi è possibilissimo che abbia sviluppato una certa sensibilità all'allenamento e alla produzione di testosterone...oltretutto non mi sono grattato le pa**e per 14 anni ma ti posso garantire che mi sono sempre fatto il mazzo, non solo in pal ma con tutto ciò che ha a che fare col BB...io NON HO MAI DETTO che si diventa Ronnie o Blade natural, ti ho inviato un link dove scrivo chiaramente che senza una genetica STRAORDINARIA ti puoi bombare da cavallo ma non arrivi MAI a quei livelli ma non ti sei nemmeno preso la briga di controllare...non ho mai postato foto video o misure perchè mi rendo benissimo conto di quello che c'e voluto per raggiungere quello che sono e non posso certo propormi come esempio, sarebbe troppo difficile da credere e "imitare" tu sei sicuramente più credibile

    cosa vuoi che ti dica?che ho detto balle?che sono alto 185cm x 88 al 10%?
    che sono 162x94 al 40% di grasso?che sono 162x88 al 8% e mi faccio 4 susta a settimana?
    ok se ti fa sentire meglio scegline una, ma sappi che così stai credendo ad una balla e il motivo è solo perchè ti fa più comodo e ti semplifica le cose.
    Capisco anche il fatto che POCHI fanno davvero la vita che ho fatto io per 14 anni, ma non per questo devo passare per bugiardo.Non posso passare per un ballista solo perchè quelli come te non capiscono fino in fondo certe cose.

    il ragazzino che entra nel forum a 16 anni e legge certe cose non può nemmeno immaginare uno stile di vita come il mio, è questo il suo unico vero limite.
    Ovvio che non tutti possono raggiungere certi risultati ma mi chiedo:

    PERCHE QUELLI CHE POTREBBERO FARCELA NON POSSONO ESSERE LIBERI DI CREDERCI SOLO PERCHè GENTE COME TE GLI DICE CHE NON è POSSIBILE?

    Ribadisco, ovvio che non tutti ce la possono fare per ovvi limiti, ma tu NON PUOI SAPERE chi e come può farcela.

    Dovresti tu fare un piccolo passo giù dal piedistallo...

    e ora somo se ti fa comodo cancella pure e bannami
    con tutta sincerità sei ridicolo...

    discorsi ridicoli...

    ti appropri di titoli che in realtà non ti appartengono come quello di nutrizionista...

    +22kg all'8%... quindi sei molto ma molto + grosso di Frank Zane campione...

    supposizioni ridicole: è possibilissimo che abbia sviluppato una certa sensibilità all'allenamento e alla produzione di testosterone...oltretutto non mi sono grattato le pa**e per 14 anni ma ti posso garantire che mi sono sempre fatto il mazzo, non solo in pal ma con tutto ciò che ha a che fare col BB...

    si secondo me grazie al tuo allenamento e stile di vita produci + testosterone di una mandria di buoi...
    ...oltrettutto scrivi il tuo stile di vita-allenamento-alimentazione...vorrei vedere...dopodichè vediamo se è una cosa realizzabile da una persona comune che comunque desideri impegnarsi al 100%...

    ma cosa credi che ironpaolo ad esempio sia arrivato al massimo HP+7 al 10% ora HP+5 all'8% si gratti le palle??? o io simile a lui per peso non mi sia impegnato...

    si può fare qualcosina anche oltre ma mica tutti possono riuscirci come cerchi di far credere tu...


    questo è frank Zane e questo è un H/P + 10 al 5%:








    tu affermi di essere natural + 22kg all'8% e quindi Zane al confronto non farebbe che una cattiva figura...

    devo aggiungere altro....
    Ultima modifica di Manga81; 27-09-2007 alle 03:18 PM

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    con tutta sincerità sei ridicolo...

    discorsi ridicoli...

    ti appropri di titoli che in realtà non ti appartengono come quello di nutrizionista...
    no ciccio si vede che non sai proprio come uscire...non ho mai detto nulla del genere e mi sono anche corretto...ti stai arrampicando...
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    +22kg all'8%... quindi sei molto ma molto + grosso di Frank Zane campione...

    supposizioni ridicole: è possibilissimo che abbia sviluppato una certa sensibilità all'allenamento e alla produzione di testosterone...oltretutto non mi sono grattato le pa**e per 14 anni ma ti posso garantire che mi sono sempre fatto il mazzo, non solo in pal ma con tutto ciò che ha a che fare col BB...

    si secondo me grazie al tuo allenamento e stile di vita produci + testosterone di una mandria di buoi...
    ...oltrettutto scrivi il tuo stile di vita-allenamento-alimentazione...vorrei vedere...dopodichè vediamo se è una cosa realizzabile da una persona comune che comunque desideri impegnarsi al 100%...

    ma cosa credi che ironpaolo ad esempio sia arrivato al massimo HP+7 al 10% ora HP+5 all'8% si gratti le palle??? o io simile a lui per peso non mi sia impegnato...

    si può fare qualcosina anche oltre ma mica tutti possono riuscirci come cerchi di far credere tu...
    fino a prova contraria tu sei esattamente alla metà dei miei anni di allenamento e iron ha cominciato praticamente da adulto...cerco di stare calmo...ma la tua mi pare proprio invidia

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio

    devo aggiungere altro....
    si...devi aggiungere che lui si dopava, quindi i suoi volumi sono molto maggiori...a parità di peso è il doppio di me...(oddio, a ben guardare il doppio non direi proprio...)
    dal 5 al 10 tu stesso hai detto che c'è un' abisso...beh dal 5 all'8/9 mi pare sia lo stesso tanto...se continuo questa "conversazione" è solo perchè stiamo parlando di me e non di teorie, ma se per chiudere vuoi leggere "ok, ho detto balle, vi chiedo scusa" allora ok: ho detto balle, vi chiedo scusa.Contento?

    All By Myself

Discussioni Simili

  1. Rapporto serie/carico
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 12:02 PM
  2. rapporto kcal - kg ?
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 01:38 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 11:44 AM
  4. Rapporto peso-cm
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2003, 08:09 PM
  5. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home