Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 181

Discussione: Un saluto

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Re: Re: Gatta

    Originally posted by rossfin
    BEATA TE, sono una femminuccia... io vivo proprio da quelle parti, in valle però. Se ci torni vieni a farmi un salutino!! Da queste parti si mangia molto bene!!!§#a
    Ops! Perdono Sì, mi ricordo dei pranzetti quando facevo tappa nei vari ristorantini della zona. Non voglio pensare troppo al cibo perchè sono in dieta§88 (perenne!! §83 )

    Vorrei tornarci in villeggiatura dalle tue parti. Si sta proprio bene!



    §88

  2. #107
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Gatta

    Dimenticavo che le mie vacanze sono anche gastronomiche! Sono un golosone di prima categoria! §88

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Corvette
    Ho speso un capitale di modifiche (siamo sui 4,000 euro abbondanti) ma l' auto è meglio della Golf!§83
    Oddio...non dirmi che sei uno di quelli che mette pure il tappo della benzina stile F1 adesivo, spoilers stile "aereo", cerchioni ad una razza, e rumoroso scarico con sezione larga quanto un tombino. Pedaliera modificata stile Logitech Force feedback, pomello del cambio cromato e/o carbonio, sterzo momo antigravitazionale ecc ecc?.....me fai preoccupa' ! Mica porti la camicia semi-aperta con il pelo che spunta fuori e grosso crocifisso in oro massiccio da 1kg ?

  4. #109
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    .. cmq pas se non hai il problema prezzo, come determinante, è uscita anche la monster s4r , col motore della 996 e 113 cv e gli scarichi alti, ma a 12500 euro, sti cazz...sempre in ambito naked, mi piaceva di brutto, ma veramente di brutto la sorella dell'mv augusta, l'mv brutale, mamma mia che bella...ma anche qui la lira si inpenna
    Bhè, purtroppo devo fare i conti anche con il budget...certo mi piace la s4 però, a parte il prezzo, è davvero eccessiva....sono del parere che una naked troppo prestazionale non è sfruttabile appieno, diventa troppo uno "sfizio"
    Diciamo che a quel punto cambierei genere e passerei direttamente alla 998 o alla 748
    Ultima modifica di Pas79; 19-06-2003 alle 09:33 AM

  5. #110
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Gatta

    Originally posted by Corvette
    Ops! Perdono Sì, mi ricordo dei pranzetti quando facevo tappa nei vari ristorantini della zona. Non voglio pensare troppo al cibo perchè sono in dieta§88 (perenne!! §83 )

    Vorrei tornarci in villeggiatura dalle tue parti. Si sta proprio bene!



    §88
    Si sta proprio bene si... oggi c'è anche una brezzolina proprio piacevole... se torni ti indico qualche posticino very good!!
    Anch'io sono golosella , tu fai le ferie gastronomiche e io i week-end... vedi te chi è messo peggio!!

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba

    Originally posted by Pas79
    Bhè, purtroppo devo fare i conti anche con il budget...certo mi piace la s4 però, a parte il prezzo, è davvero eccessiva....sono del parere che una naked troppo prestazionale non è sfruttabile appieno, diventa troppo uno "sfizio"
    Diciamo che a quel punto cambierei genere e passerei direttamente alla 998 o alla 748
    si hai ragione è un ragionamento che ho sempre fatto anche io specialmente per la monster che già di per se costa unocchio della testa ripetto alle concorrenti di pari categoria, anche se il bicilindrico di borgo panigale è veramente un gioiello...
    una naked troppo prestazionale non è sfruttabile appieno, diventa troppo uno "sfizio"
    anche questop è vero, meglio un modello meno prestazionale al quale magari fai qualche modifica con i miliardi di accessori disponibili per le monster...o se no chiami corvette e ci pensa lui
    Oddio...non dirmi che sei uno di quelli che mette pure il tappo della benzina stile F1 adesivo, spoilers stile "aereo", cerchioni ad una razza, e rumoroso scarico con sezione larga quanto un tombino. Pedaliera modificata stile Logitech Force feedback, pomello del cambio cromato e/o carbonio, sterzo momo antigravitazionale ecc ecc?.....me fai preoccupa' ! Mica porti la camicia semi-aperta con il pelo che spunta fuori e grosso crocifisso in oro massiccio da 1kg
    cmq i migliori sono quelli con le lucine dappertuuto e neon vari tipo astronave

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by frank leone

    cmq i migliori sono quelli con le lucine dappertuuto e neon vari tipo astronave

    eheheh...perchè, non hai mai visto quelli che comprano la "striscia " stile Kit con tanto di effetto sonoro ?
    Magari braccio fuori dal finestrino e volume a tavoletta con la colonna sonora di super car...

  8. #113
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    ... non ti eri sbagliato su di me... in che senso??


    Sono una ragazza aperta ...


    Quanto mi costa la frank's maison ?
    beh qua applichiamo tariffe in base alle foto, quindi dipende da te

  9. #114
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ragazzi!!!

    Moderazione..sia con il baccaglio che con la gola !

    Ciao a tutti , oggi sono un po' incasinata con il lavoro. §83

    Ciao,
    Gatta

  10. #115
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by frank leone




    beh qua applichiamo tariffe in base alle foto, quindi dipende da te
    Se qui al lavoro non mi controllano troppo scansiono una foticina oggi pomeriggio...però niente di particolare cioè da vestita, per le altre devo aspettare lo sviluppo... ve bene lo stesso???

  11. #116
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    per le altre devo aspettare lo sviluppo... ve bene lo stesso???

    Come devi aspettare lo sviluppo?!?!
    Ma quanti anni hai!?!?

  12. #117
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Gatta
    Ragazzi!!!

    Moderazione..sia con il baccaglio che con la gola

    Ciao a tutti , oggi sono un po' incasinata con il lavoro.

    Ciao,
    Gatta
    Ciao Gatta hai ragione , ma sai la tentazione è forte....
    Anche tu bruci preziosi minuti lavorativi per unirti al Forum ?

  13. #118
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    Come devi aspettare lo sviluppo?!?!
    Ma quanti anni hai!?!?

  14. #119
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    ricordati che prima di iniziare a tirar su ghisa le tue cartilagini di accrescimento dovrebbero essere sparite
    Ma sul profail mi pare che ci sia scritto che sei dell'80...per cui penso che tu sia già maturata a puntinoooooo
    In ogni caso Gatta come al solito ha ragione...qua si sfora

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    eheheh...perchè, non hai mai visto quelli che comprano la "striscia " stile Kit con tanto di effetto sonoro ?
    Magari braccio fuori dal finestrino e volume a tavoletta con la colonna sonora di super car...
    beh dai un po' di stima me la suscitano soprattutto se ciò arriva da un panda italia 90 o una alfa 33 imola

    Se qui al lavoro non mi controllano troppo scansiono una foticina oggi pomeriggio...però niente di particolare cioè da vestita, per le altre devo aspettare lo sviluppo... ve bene lo stesso???
    mah ieri hai fatto tipo 40 posts in un'ora quindi è probabile che non ti controllino troppo , poi stai tranquilla posta pure una vestita, per quelle da svestita aspettiamo...GLI SVILUPPI

Discussioni Simili

  1. Un Saluto!
    Di jim nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 01:12 PM
  2. Un saluto da un nuovo utente
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 06:00 PM
  3. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 12:02 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di aicha nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 10:58 AM
  5. un saluto all'avvocato..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home