Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: Foto di un HP+20 Natural da sempre.

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    boh...
    il win chiung non era il primo stile imparato da Bruce Lee?
    ma serve?
    a me piacerebbe andare in ex URSS a imparare il sambo...un po' il jet kune do ma con una tradizione di oltre 70 anni.

    Per quanto riguarda la questione doping, io ripeto che le foto per quel che valgono non mostrano un dispensario di steroidi (come certi che conosco od altre foto -più o meno vere e corrispondenti- quì affisse ) ma un utilizzatore "leggero".

    Se poi il fondo della questione è che quel fisico [ ogni questione di identità messa da parte ] lo possono ottenere cani&porci con la dieta e la creatina e il tribulus e il fieno greco e l'inosina e il liquore al diosgenin...beh allora devo dissentire.

    Io ho preso efedrina per una vita ( dal dymetadrine 25 fino al 2005 )...è doping dicono...una ricetta per l'asma ma pur sempre sulle liste del IOC.
    Ti dà lo spunto...alzi di più ( niente dubbi ) ed il bello è che anche quando smetti, gran parte della forza resta ( certo, non faccio più 120kg di pressa spalle alla macchina anche per una tendinite...ma 90 sì ).
    Per niente che sia, sarei quello che sono senza l'efedrina del passato?
    Posso dire di no.
    Roba iniettabile mai usata...sto ancora facendomi un'educazione; ho dei dubbi e non di natura etica.

    Io parlo con molte persone.
    Alcuni gareggiano.
    Certi hanno vinto titoli.
    Due o tre hanno fatto piene pagine di riviste.
    T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
    Poi come in altri ambiti, c'è chi fuma la "canna" per festeggiare la carica del Fausto e l'elezione del Giorgio, guardando la bandiera con la faccia del Che...e c'è chi è sempre stravolto ed ha più bozzi nelle vene di un dializzato...

    Talenti naturali?
    Genetica?
    Certo...ci sono alcuni che conosco col fisico da "cubista gay"...buon metabolismo...muscoletti in vista...addome a tasselli...ma visti nell'insieme sembrano aspettare un omone peloso di 150 chili che li possieda...oppure la putt@nella tipo reginetta della pizzeria da Ciro.

    Ieri su di una vecchia rivista ho visto vecchie foto di un ALLORA sconosciuto Badell agli esordi. Stessa genetica e stessa "grinta". Beh...non c'era male...ma sembrava Luca Laurenti tirato da gara...oggi è un colosso disumano...

    Il fisico quì rappresentato è ben al di sopra di costoro...di un bel pezzo...
    Ultima modifica di ham2; 11-05-2006 alle 02:48 PM

  2. #107
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Devo dire che leggere 'sti numerosi post, l'uno contro l'altro, mi ha fatto venire in mente un dramma del Bardo "Much Ado about nothing".

    Io mi trovo qua a leggere ed a pensare sulla base di foto di un emerito sconosciuto su internet. Vi rendete conto ?

    Ed alla fine mi ritrovo anch'io invischiato in pensieri apodittici.

    Internet può esprimere dogmi senza evidenze. Alla fine, se ci vogliamo aderire, lo possiamo fare. Tanto, rendetevi conto che siamo, in questo istante, entità fatte da bit e byte, informi e virtuali.

    Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
    Natural o non natural ?
    Si può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).

    Personalmente non mi interessa tanto. Anzi, a dirla tutta, mi annoia.

    Ciò che intimamente mi interessa è trovare spunti e fornirli, benché virtuali (ma non troppo, visto che sono scritti e ne rimane traccia). Ovvero, cercare il mio miglioramento mediante il mezzo della scrittura e della lettura. Stop. Basta così.

    Se poi avessi proprio l'impellenza di trovare riscontri al mezzo "internet" (ma, ribadisco, non è il mio caso), cercherei altri mezzi di contatto.

    Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima.

    Per gli altri utenti che non ho ancora avuto la fortuna di incontrare personalmente mi sono fatto un'idea. Alcuni hanno la mia incontrovertibile stima per le idee, pareri, pensieri e scritti che hanno lasciato sullo spettabile Forum BBhomepage.

    Il Vostro affezionato zio tattoos, dall'agorà virtuale...

  3. #108
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    invischiato in pensieri apodittici.
    tu non sei medico o infermiere o guidatore di ambulanza...no, vero?

    http://www.etimo.it/gifpic/00/2ea186.png

    aaah...il buon vecchio Greco.

    http://www.etimo.it/gifpic/00/3f358b.png

    quì è un sinonimo ( da sun + onoma )

  4. #109
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma Mau non aveva sempre sostenuto di essere assolutamente natural ?!
    Sinceramente non saprei, ma infondo che importa?! Mi pareva logico dirlo perchè gareggiando ai "suoi" tempi...Comunque sia, i grandi personaggi come mau, persone che hanno tante esperienze alle spalle, spesso incorrono in piccole contraddizioni. Una cosa è certa, qualsiasi aiuto non dispensa dal c@lo pazzesco che gente così, si è fatta, si fa e continua a farsi...
    Se puntare il dito contro chi "usa" e non lo dice, serve ad evitare errori ai ragazzi, false illusioni etc, vabbè, non la vedo tutta questa importanza, perchè 'sti ragazzi, la devono piantare di sbagliarsi, illudersi etc. e pensino piuttoso a lavorare con criterio, a darci dentro, mangiando bene
    Se è una questione di "principio" : "non mi va di sentir dire cavolate" ullallà come siamo sensibili...Allora, quando una bomba al TNT, sotto al c@lo del berlusca?
    Perchè di pressappoco, giù di lì, ci accomodiamo, è piana l'Italia e attenti a scagliare la prima pietra

  5. #110
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    No, ham, non sono inquadrabile in quelle categorie professionali.

    Perché ?

  6. #111
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Occhiolino va bene così......la finisco qua.

    Citazione Originariamente Scritto da **ACHILLES**82
    ciao master sono felice che sia trasbordato di qua e spero che nei tuoi confronti venga usata la giusta riverenza e rispetto !!!!!
    e beh....mi sembra il minimo.

    la gente della media non accetterà mai qualcosa di superiore come non lo accetteremmo noi !!!!!!
    ovviamente.

    caxxo mi sa che se scrivi un libro dai ***** pure a mc-robert poi puoi anche postare le foto tu dato che ce le hai a differenza sua che non si è mai visto !!!!!!!
    qua si fa il successo editoriale eheheh
    un successo assicurato aggiungerei.

    Madonna se sei permaloso.Non ho scritto vernom per pigliarti per i fondelli
    si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.

    T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
    ehehe carino questo paragone.

    Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
    niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).

    Natural o non natural ?
    ancora con sta storia tat? Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).

    Si può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).
    la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene così ;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.

    Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima
    ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.
    Ci si vede prossimamente.

  7. #112
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    [QUOTE=Venom5]

    non ce l'ho con te per il fatto che ti dopi(questa è l'ultima volta che te lo ripeto)ma per alcuni tuoi atteggiamenti da papa che hai assunto ultimamente:voglio essere un esempio per voi.....master wallace ringrazia tutti........anche voi potrete raggiungere il mo risultato se vi impegnate ecc.ecc.......cominci a capire adesso perchè ce l'ho con te?[QUOTE]


    Se proprio dovessi prendere esempio da qualcuno lo farei da jay cutler non da un semplice bb con un bel fisico! Cmq personalmente penso che fose stato meglio se avessi ammesso di usare anabolizzanti, saresti stato sincero con te stesso e avresti anche ottenuto dei complimenti!

  8. #113
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    e beh....mi sembra il minimo.


    ovviamente.


    un successo assicurato aggiungerei.

    si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.


    ehehe carino questo paragone.

    niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).

    ancora con sta storia tat? Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).


    la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene così ;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.


    ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.
    Ci si vede prossimamente.
    Capire il motivo del tuo risentimento, incrollabile nei miei confronti, e' davvero un impresa.
    Pare che di fondo, sei una persona con grossi problemi di insicurezza e che attacchi sempre per non doverti poi difendere troppo.
    Sta' tranquillo, non lo dico per offenderti, in fondo anche io sono piu' o meno fatto cosi'.
    Potrei giurarti, per quello che conta sul web una simile cosa, che il tuo nome scritto maiuscolo storpiato, non era affatto intenzionale, ma tale e' la tua monolitica aggressivita' che temo sia inutile.
    MAI, ho detto che un tizio qualunque puo' arrivare grazie agli integratori o alla dedizione totale, a essere un HP+20 con volumi e misure elevate.
    In vari interventi ho precisato, per come la vedo io, i range, ovvero i limiti entro i quali si possono aspirare a certi risultati.Ovviamente diversi a seconda di vari fattori, fra cui quello genetico.
    E ancora.
    Ma quando mai mi sono atteggiato a Santone, o messia del BB.
    Questa e' una leggenda montata ad arte.Anche se qualche volta, e lo ammetto ho usato frasi enfatiche o drammatiche era solo per dare una spinta mentale, se vogliamo morale.Io lo faccio spesso anche con me stesso.
    Penso a frasi di film famosi, come ad esempio L'ORA DELLA VERITA' oppure COSA FARAI DOMANI JHON? (tratti da Rocki 4 e Rambo), per darmi una certa carica mentale.Si, lo so e' un po' comico, ma ognuno ha le sue strategie mentali.
    Perche' il BB, forse pochi lo sanno, e' prima di tutto un fatto mentale, non fisico.
    Adesso pare che gente esperta, infallibilie, dice con sicurezza che sono dopato, anche se non ho capito poi in base a quali parametri.Anzi, io sopra in un altro intervento ho elencato i fattori che portano a desumere esattamernte l'opposto.
    Io posso solo dirti, che molti anni fa' quando ero piu' giovane, e vedevo gente grossa, che sapevo per certo che si dopava, non stavo certo li' a criticarli.
    Io pensavo solo ad allenarmi con ancora piu' determinazione perche' volevo superarli.Per me erano uno stimolo.
    Ed anche ora e' cosi'.
    Non sono mai soddisfatto,Voglio ancora piu' massa, volumi, grasso corporeo piu' basso, migliore separazione.
    Non mollo mai.Puo' uno steroide sostituire una determinazione feroce?

  9. #114
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Venom5 è impressionante la tua sicurezza "esteriore" e il tuo tono di voce. Sembri rimasto all'adolescenza .
    Cmq poi non ci vedo nulla di male ( visto che parlavi dei toni di "chi sao" ) a iscriversi su un forum per dare lo stimolo a continuare senza l'uso di farmaci.
    Lo disse anche 4ca a suo tempo che i farmaci non sono fondamentali per ottenere ottimi risultati ( poi ok, a livelli dei PRO IFBB bisogna spingere al massimo e per forza vengono utilizzati ).

  10. #115
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    [QUOTE=VALENTINO LECCE][QUOTE=Venom5]

    non ce l'ho con te per il fatto che ti dopi(questa è l'ultima volta che te lo ripeto)ma per alcuni tuoi atteggiamenti da papa che hai assunto ultimamente:voglio essere un esempio per voi.....master wallace ringrazia tutti........anche voi potrete raggiungere il mo risultato se vi impegnate ecc.ecc.......cominci a capire adesso perchè ce l'ho con te?


    Se proprio dovessi prendere esempio da qualcuno lo farei da jay cutler non da un semplice bb con un bel fisico! Cmq personalmente penso che fose stato meglio se avessi ammesso di usare anabolizzanti, saresti stato sincero con te stesso e avresti anche ottenuto dei complimenti!

    Mai detto che se uno s'impegna puo' raggiungere il mio risultato.
    Pero' ho detto che i limiti genetici sono molto piu' ampi di quello che si pensa.
    E' solo la mancanza di motivazione che impedisce di andare oltre.
    Non esiste un punto di stallo in se', almeno teoricamente.

  11. #116
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Il Vostro affezionato zio tattoos, dall'agorà virtuale...
    Sono carne e sangue anche io.
    Credo!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-05-2006 alle 10:13 PM Motivo: modifica quote

  12. #117
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
    Se lo dice il carabiniere dei NAS. . . , allora stiamo tranquilli.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-05-2006 alle 10:14 PM Motivo: modifica quote

  13. #118
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Sono carne e sangue anche io.
    Credo!
    Lo spero per Te.

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Saiborg sistem modello 101

  15. #120
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Se lo dice il carabiniere dei NAS. . . , allora stiamo tranquilli.
    a me lo ha detto uno della Polfer, va bene lo stesso ?!?!

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  2. Isolare è sempre bene???
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-2004, 02:10 PM
  3. Sempre Mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-01-2004, 06:18 PM
  4. Sempre + convinto
    Di BCAA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-01-2004, 07:33 PM
  5. sempre a proposito di uova
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home