Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Si..ma allora discutiamone..e non giudicarle come innutili a priori..prendere le proteine..quali..??quando??in base a che esigenze..??
    le domande di Ghiblin..erano semplici..come..quando..in che dosi..??
    ecco cosa intendo ...se facciamo solo link o le "distruggiamo"..senza una discussione...ma allora perche postare in integrazione...guardiamoci solo i link e siamo a posto..
    Vigoroso

  2. #107
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    FONDAMENTALI
    Sbagli, gli integratori non sono FONDAMENTALI, possono essere utili.....
    .... Fisico da spiaggia???? Ma non stiamo parlando di Body Building.... del piacere di allenarsi per costruire il proprio corpo? Mah................

    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  3. #108
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Beh..che centra scusa..??uno fa palestra per molti motivi..anche per avere un "fisico da spiaggia"...dopo tutto sono affari suoi...
    Vigoroso

  4. #109
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    Beh..che centra scusa..??uno fa palestra per molti motivi..anche per avere un "fisico da spiaggia"...dopo tutto sono affari suoi...
    Vigoroso
    Uè calmino..............
    l'hai scritto... mo sono affari di tutti!!!!
    Quindi prenditi pure le critiche.....
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  5. #110
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    adesso non venitemi a dire che fare palestra per avere un fisico decoroso non è un buon motivo.. ognuno ha i propri gusti e le proprie motivazioni.. mica perforza bisogna avere come proprio modello e massima aspirazione Ronnie

  6. #111
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    O.t.
    Nessuno ha parlato di Coleman......
    O.t.

    Parlate di integratori che è meglio!!!!

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Furioso bah...

    Finalmente ho finito di leggere questo thread...dove non è uscito nulla di nuovo.
    Qualche nuovo utente arriva e pretende risposte su argomenti trattati un sacco di volte...ignorando il regolamento nonchè i post in nota sul search ad inizio di ogni sessione...Proponendo discussioni/riflessioni tra l'altro affrontate per l'ennesima volta pochissimo tempo fa...(quindi non di difficoltosa ricerca), visto che poi si è discusso di argomenti generali ...
    Avrei avuto parecchie cose da rispondere ai vari interventi dei "nuovi" ma non avendo seguito il post quotarle ora creerebbe solamente confusione...Invito a seguire in futuro il comportamento indicato da Vegeta

  8. #113
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: bah...

    Grazie..il tuo invece al contrario del nostro e stato un intervento davvero importante..
    Vigoroso
    P.S.
    Ma...Ghiblin..allora..??che vuoi fare..??

  9. #114
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by pit81
    Uè calmino..............
    l'hai scritto... mo sono affari di tutti!!!!
    Quindi prenditi pure le critiche.....
    Volersi fare un "fisico da spiaggia"io non la ritengo una critica..e perche..??dobbiamo forse tutti fare B.B. per fare gare..???io lo faccio anche per avere un bel fisico in estate..in spiaggia..e non mi vergogno di ammetterlo
    Vigoroso

  10. #115
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Non hai bisogno di risposte... non ho parlato di gare, non ho parlato di coleman, non ho parlato di vergogna..... ho parlato del piacere di allenarsi per costruire il corpo!!!!! Non trascendere ancora di più in OT...... la critica era uno scherzo (guarda lo smile)....
    Ok?????

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino il ballo dell'umiltè....

    VIgoroso cerca di capire un po' prima di scrivere un post...
    Dal punto di vista del regolamento
    1) utilizzo del quote
    2)utilizzo della funzione search
    Dal punto di vista della comprensione dell'italiano
    cerca di capire che non ho detto che i vostri sono stati interventi stupidi, ma solamente non hanno portato nulla di nuovo perchè opinioni già proposte su argomenti già trattati allo sfinimento ed è da stolti pretendere risposte incalzando utenti che hanno già affrontato gli argomenti proposti mille volte, soprattutto partendo dal fatto che cercare prima di postare è il comportamento indicato come corretto oltre che ad essere naturalmente il più sensato (ma non voglio pretendere troppo).
    Il tutto poi va rapportato al fatto che questi argomenti sono stati trattati proprio in tempi recentissimi (non più di 2 settimane max tre fa e voglio stare largo) e questa è un aggravante...Alcuni utenti moolto pazienti hanno pure spiegato il senso di una community dove appena arrivato e trasgredendo parecchie regole fai già la voce grossa come chi pensa di aver capito tuttoo...sarebbe più gradita un po' più di tranquillità prendi il mio come un invito

    p.s. se vuoi la mia opinione sugli argomenti trattati, visto che ne ho discusso parecchio, fai un search (non è difficile puoi farcela
    Ultima modifica di frank leone; 18-03-2004 alle 07:48 PM

  12. #117
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    penso che abbiamo fatto tornale l'umanità
    in questo forum

    Io non so secondo me si fanno discorsi anni 70 quando i prodotti non esistevano o ocstavano un furtio....

    l'esemopio che ha fatto vigoroso della barretta penso che renda bene l'iidea

    adesso alzino le mani le persone che dove lavorano in ufficio magari a recptione ecc possno portarsi la vaschetta col pollo....

    signori siamo nel 2004 credo se esistono delle comodità non ci vedo niente di male ad usufruirne.

    per il discorso del fisico

    palrando con i vari titolari di palestre mi hanno dett oche metà vengono per stare bene e muoversi (i vecchi di solito o chi ha subito traumi ecc) l'atra' metà per avere il fisico da spiaggia , come mai le palestre si riempiono negli ultimi mesi prima dell estate?

  13. #118
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    io infatti sono uno di questi.. solo che come al solito mi sono risotto all'ultimo secondo.. e mi sà che per luglio c'è poco o niente da salvare..

    Per Frank Leone
    scusa ma ti dispiacerebbe indicarmi i link dove si parlava di integrazione in attività fisiche come la mia? cioè 5 allenamenti alla settimana di cui solo 2 di palestra. grazie, e scusa ma non li avevo visto, e si che li avevo cercati.

  14. #119
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    visto

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo Nel tuo caso è diverso..

    Non mi stavo riferendo ai tuoi post che riferiti al tuo caso specifico sono leciti, nel senso che la ricerca su thread che affrontano il tema di attività sportive + bodybuilding non è affatto semplice...anche se ci sono ( vedi casi di Gio e Cap ad esempio) quando invece si è generalizzato sul discorso integratori allora la faccenda cambia visto che la ricerca era decisamente più semplice...e si riferiva a 3d meno lontani in senso temporale.
    Ultima modifica di frank leone; 18-03-2004 alle 08:54 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home