Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 204

Discussione: IV trofeo "DEADLIFT" di stacco da terra - Roma, 30/3/2008

  1. #106
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Sei sardo??? E di dove?
    di cagliari tu???

  2. #107
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Nato a Cagliari, ma vivo ad Alghero. Anche se per l'università vivo anche a Sassari!

  3. #108
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Comunque i video son da scaricare e non ci mettono poco..

    Mi sa che non li potrò visionare..

  4. #109
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    ho vissuto per un po ad alghero e 2 anni a sassari per lavoro..mi sn trovato bene ad alghero perche ero d estate..ma nn riscendi mai a cagliari?? o proprio hai la casa li?? ora lavoro all ospedale brotzu

  5. #110
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Ho individuato dove scrivere, ma non capisco che lettere e\o numeri devo scrivere.. perdona la niubbaggine!

    EDIT: trovato, grazie mille!

    Ho scritto male io intendevo lettere e/o numeri perchè a volte ci sono solo lettere a volte anceh dei numeri

    CIao

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

    P.S. Guardate che Fenix scherzava...non vi offendete...
    menomale almeno uno sveglio c'è ancora...
    no comment sul box squat...
    Ultima modifica di Fenix; 31-03-2008 alle 10:40 PM

  7. #112
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eccomi tornato.

    @marcokrt: come mai nn ti sei fatto riconoscere?

  8. #113
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no comment sul box squat...
    M vai a lavorare
    Tutta invidia per la mia promiscuità nell'allenamento...(e non facciamo battute da bar)

  9. #114
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    io consiglio a tutti di fare l'übersquat
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #115
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    La gara di Acilia ha rappresentato un momento di festa e di riunione per molti utenti dei FORUM frequentati da noi PLer.Quindi ringrazio Giovanni e mi scuso per essere stato fugace(ma ero davvero sfinito),per averci dato questa possibilità.
    Ringrazio il mio amico fraterno FabioPower per tutto quello che ha fatto per me e Zapatina nei giorni che ci ha ospitato,lo ringrazio davvero col cuore.
    Mi ha fatto piacere e sono felice di avere conosciuto Cristianino,Huge(mio compà ),IronPaolo,FreeSpirit,Alepl,Stella,MightyEmi e mi scusi chi non ho menzionato.Sono stato felicissimo di aver rivisto gli altri utenti che ringrazierò per PM perchè non voglio annoiare chi leggerà questo post.
    Però sono stato piacevolmente colpito da Claudio e Manuela che ringrazio davvero,perchè con loro e Fabio ho trascorso una bellissima serata.Come un ringraziamento particolare và a Tattoos che mi ha regalato un'abbraccio speciale come la persone che è lui.
    Un'altro ringraziamento và ad IronPaolo che è mitico sia nel forum che di persona.
    Ora invece passo alla gara.
    E' stato un disastro,ma lo sapevo che sarebbe andata così.Dopo i massimali provati a Roma non sono riuscito a recuperare e la gara è andata com'è andata.
    La mia idea era quella di entrare a 200kg,ma ero così scarico che ho preferito entrare a 190.Prova valida ma l'ho sentita pesante.La seconda prova la faccio a 197,5kg.Prova valida ma li ho sentiti come i 230kg di 15 giorni prima.Terza prova 202kg.Falliti!!!!!Cazzarola che mazzata!!!!!Ho conosciuto l'esaurimento dell'SNC!!!!!Comunque mi è servito per capire come gestirmi prima delle gare.La lezione l'ho imparata per bene .
    Invece sono contento e orgoglioso di Zapatina perchè dopo tanta sfiga ha fatto + di quanto mi aspettassi.

  11. #116
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma quando li avete provate i massimali Zacros

  12. #117
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    15 giorni fà ero a Roma dove con EnricoPl e con alcuni compagni dell'SSLazio ho fatto in 2 giorni l'uno dietro a l'altro i massimali di stacco squat e panca

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Dici che non hai ancora recuperato??mmm mi sembra strano...l'alimentazione l'hai curata per bene??
    Cmq che te frega...SEI FOOOOOOOOOOOORTTTTT (sdrammatizzo un pò dai..su con la vita brò)
    Ultima modifica di menphisdaemon; 31-03-2008 alle 11:56 PM

  14. #119
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Grazie Menphis.Non ho recuperato per nulla!!!Anche perchè ho esagerato anche nel dopo Roma con le %,ma volevo vedere come andava e come reagivo.La gara l'ho presa come un test per gli italiani di maggio,quindi non me la prendo + di tanto,anzi.....Però minkia quanto sono stanco

  15. #120
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ecco la mia gara:
    BW 68.5kg (la magnata della sera pre-gara mi ha regalato almeno 1.5kg )
    2° classificato cat. -75kg
    3° classificato assoluto
    wilks: 160.037 (cristianino79 mi ha "soffiato" il 1°posto per 0.8XX punti )

    riscaldamento: 3x70kg - 3x110kg - 1x160kg - 1x180kg pronto.

    entro facile a 200kg ma già in prima alzata mi accorgo che la pedana dura risponde in modo differente alla mia accosciata rispetto alla gommata con cui mi alleno in palestra.
    il bilancere si allontana pericolosamente e lo recupero perchè leggero.
    ok, andata.. sono in gara cazz.o.

    chiamo 210kg in 2°,
    BILANCERE CARICO.. in pedana.
    paolo e ivo mi caricano, anche qui, accosciata e bilancere che si allontana.. ma 3 luci bianche, superato il 3BW anche in gara, la gara è finalmente al punto che attendevo con ansia.

    zacros chiama in 3° 202.5kg quindi è fuori dal 1° posto (lui pesa 70kg ed io ho già fatto 210kg@68.5, peccato perchè in altre condizioni avrebbe potuto lottare per i 215kg raw, almeno) ma cristianino79 chiama 207kg con un BW di 67kg
    se chiamassi 215kg (abbastanza fattibili, credo), o 212.5kg avrei buone possibilità di vincere.
    ci penso un pò, poi decido di gareggiare per me stesso, sfidando i 220kg.. il peso che per ben 3 volte ho quasi chiuso in allenamento.

    cristianino chiude bene i 207kg, mi stupisco di essere sinceramente felice per lui.
    Paolo (che immagino abbia capito che non sono un tipo da sberla e grida) mi carica: "claudio pensaci.. tu li vuoi 220kg - tu PUOI tirare 220kg.. riflettici, tu VUOI portare a casa 220kg.."
    BILANCERE PRONTO (entro in pedana) "vai, porta a casa due e venti!"
    facili fino a sopra il ginocchio poi MI SCHIANTO contro un muro.
    decido che è giusto lottare fino all'ultimo briciolo di forza che ho in corpo, me lo sono meritato ed è giusto anche per rispetto alla pedana..
    attimi interminabili
    CHIUSI, CAZZZZZZO!! urlo, accompagno il bilancere a terra.. 3 luci rosse
    grida di delusione da parte del pubblico, applausi, complimenti da parte di tutti: Enrico, Ivo, Giorgio Agostinoni (minchia), paolo mi dice che è stato lo stacco + "bello" visto finora.. insomma questi stronz.i nn mi danno neanche il tempo di incazzarmi perchè ho fallito la prova

    VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=DjoJvR7brLM


    ecco la differenza tra la palestra e la pedana. in palestra questi sarebbero stati un massimale VALIDO, in pedana invece ci sono 3 giudici che verificano la validità tecnica dell'alzata e questi nn erano sicuramente regolari, anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    inutile tirare fuori scuse come le 5 ore di sonno della notte precedente e di venerdi.. forse gli astri erano avversi o la luna era in un'angolazione sfavorevole.. la gara è gara per tutti.

    domani, quando sarò abbastanza sveglio (adesso mi si appiccicano le palpebre), scriverò 2 righe di ringraziamenti e qualche cazz.ata sugli altri atleti (ma proprio 2, per non annoiarvi troppo ).
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2008 alle 12:14 AM

Discussioni Simili

  1. 13° trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra - Roma, 29/01/2017
    Di Tonymusante nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2017, 03:36 PM
  2. 12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016
    Di Tonymusante nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-2016, 04:00 PM
  3. VI trofeo "DEADLIFT" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 03:11 PM
  4. 5° Trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 12:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home