Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 132

Discussione: Muscoli E Femminilita'

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    3
    Oltre a ciò, una con i muscolettini di Pamela Anderson, 20 anni fa era impensabile; ora è uno stereotipo
    si magari c'era repulsione per i braccini un po' piou' tonici,ma intanto Pamela Aderson nonfinisce al TG perche' ha perso uin po' di braccio ma perche' si riduce altri attributi..... Ne mi pare siano state braccia e spalle a renderla famosa.

    Quanto ai geni, non credo che nessuno creda che Ronnie Coleman sia naturale; neanche Valeria Marini le definirei estremamente tale
    4 Allora io ho avuto compagne di scuola da paura,che direbbero essere RIFATTE da CAPO A PIEDI,ma non credo lo erano.Tanto belle che uscivamo tutti dall aclasse per vederle e dubito che eran rifatte eravamo ancora all'istituo tecnico primi anni ed erano famose gia' dai tempi delle medie...Per ronnie coleman guardati vecchie statue e dipinti.

    Insomma alla fine si finisce per salvutare A la bellezza dell'essere umano,B la proprio intelligenza,perche' magari non abbiamo lo strafisico o la bellezza femminile,magari siamo delle deformazioni della vera forma umana ma la fiamma interiore a posto dovremo averla e invece no....

    riepto vedo ragaze statuarie alle volte...sia nel fisico nel viso o entrambe alle volte che se fossi manager e le lanciassi per la pubblicta' della matita per occchi o per la moda estiva direbber:ma quella e' rifatta di brutto,oppure direbbero il colore degli occhi e' messo in risalto dai trucchi...ragazzi ho visto una volta sulla corriera che aveva un viso che poteva...che poteva..mamma mia che bella sembrava uscita fuori da un cartone animato.(davvero)occhi LUIMINOSI (era aliena?)
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 05:11 PM

  2. #107
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    vorrei far notare che ho avuto la fortuna di frequentare una scuola enorme,e di assistere all'uscita di altre scuole enorme,abitnado in una poco famoso ma ABITATISSIMA provincia a sua volta circondata da paesini popolosi ma MEZZI rettrogradi per modo di dire e anche un po'da fuori privincia addirittura venivano in quelle scuole...cosi' lam ia scuola era sopratuto maschile ma c'era evidentementelo stesso una certa "massa critica"

    poi vorrei far notare che cose cosi' ne notati anche in futuro...e' vero le persone perfette non sono comuni MA CI SONO....e anche varie potete non vederne nemmeno una ma poi incontrarne varie in un giorno...ma credete che per forza tutte quelle belle finiscano famose in TV?stranamente no

    ATTENZIONE WARHEIT:nella pagine precedente c'e' ancora un mio post.Questo argomento mi piace molto.
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 05:12 PM

  3. #108
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Dici molte cose, io dirò assai poco, sperando di essere preciso e comprensibile.

    Che le donne muscolose piacciano a uomini con poco testosterone è un'ipotesi scientifica legittima in attesa di conferma. Io potrei proporre quella opposta: agli uomini con molto testosterone piacciono le donne molto muscolose (magari perché vogliono cimentarsi nella "sfida" con una donna "forte"), mentre agli uomini "deboli" piacciono donne "deboli".
    Più probabilmente il testosterone non c'entra assolutamente niente.
    Peraltro nella misura in cui c'entrasse, sarebbe la conferma che si tratta di una cosa del tutto naturale...

    La verità è che si tratta di una questione di gusti; se solo poni mente alla differenza tra un quadro di Michelangelo, di Rubens e a Pamela Anderson vedrai facilmente che lo stereotipo della bellezza cambia col tempo.

    Che la bellezza sia scritta nei geni è cosa che sento per la prima volta; l'immagine che ognuno ha della bellezza fa parte della propria storia personale di cui i geni sono una parte abbastanza marginale.
    Nessuno "impara" chi è bello e chi è brutto, come se fosse cosa che si possa o debba insegnare, ma ognuno "scopre" quello che è per lui bello o brutto. L'acquisizione del proprio modello di bellezza è cosa inconscia, altrimenti potrebbe essere inscritto nei geni anche che uno faccia il geometra o che gli piaccia la pallacanestro.

    Ciao

  4. #109
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ci provo io a essere conciso vediamo se ci riesco

    1 si ma da cosa si distingue la donna dall'uomo?se le donne prendono la forma a V,se sonoasciutte con le vene se hano la tipica geometria complessa di un fisico maschile....Non e' che ci piacciono le donne DEBOLI,ma una geometria,contraria,complementare a quella maschile (mi viene in mente l'altro3D...)capelli lunghi solo fino alle spalle-capelli lunghi giu' per tutta la schiena,braccia grosse-braccia piccole,fianche stretti-fianche pronunciati,ventre incavato-ventre piatto viso rude-viso liscio voce bassa frequenza-alta frequenza

    Infatti una donna estremamente femminile secondo i canoni sopra descritti spesso mette soggezzione il maschio debole perche' sa di essere scartato.
    Se ne ha una prova in societa':ho scoperto che spesso fare amicizia con donne bellissime e' facile anzi spesso sono persone radiose e amichevoli,sono spesso gli amici a dirti lasica perdere quella che e' cattiva,civetta,superficiale solo perche' e' una ultra bella in tiro che esce solo coi + bei ragazzi del gruppo.....quindi anzi mette in soggezzione...(gli altri poveretti a me no e io che gli davo retta...sapete cosa si dice sempre delle ragazza troppo belle in gruppo...)

    Infatti nell'immgaginario antico venere era amante di marte e quindi questo non vuol dire donna DEBOLE uomo DEBOLE quindi,ma di due ESTREMI,che tanto piu' sono ESTREMI tanto PIU' si ATTRAGGONO:...(donna femmilissima-uomo FORTISSIMO..marte...)

    Comunque ho capito una cosa ai fan delle donne muscolose no piace il loro aspetto virile,ma il loro aspetto SALUTARE,lo ho capito adesso...

    La bellezza e' scritta nei nostri geni e non si impara.L'intelletto puo' influenzare i gusti,ma guarda caso i gusti estetici piu' profondi e immediati sopesso guardacaso corrispondono proprio con gli effeti di molti ormoni e geni del sesso opposto...e con le sue funzioni...

    vorrei far notare che io trovo carine molte BBer,ioo mi riferisco a quelle pesiste con la pelle trasparente le vene i dorsali il torace degno di steeve reeves...non di donne toniche/muscolosette..ci mancherebbe (a me piacciono anche quelle non toniche e' relativo io no guardo le braccia in una donna francamente)
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2004 alle 02:09 PM

  5. #110
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Come si distingua una donna dall'uomo... (devo dire altro?)

    Sinceramente, eviterei il dibattito tra innato o acquisito, che mi porterebbe molto lontano da dove può interessare invece restare ai nostri taciturni compagni di forum.
    A me non piacciono le donne pelose, con la voce tipo il cantante dei Sepultura, o che sputano per terra tipo un calciatore; mi piacciono le donne muscolose. A differenza di te io non penso affatto che dovrebbero piacere anche a te, ma mi basta dire che piacciono a me. Magari a qualcuno piace una ragazza pelosa, a qualcuno una con la voce roca e cavernosa, a qualcun'altro una che sputa per terra. Probabilmente a sapere questo rimarrei basito anche io, come oggi rimani tu, ma non credo che andrei a cercare di convincerlo che "si sbaglia"...
    ... tu pensi poi di avere gusti "ordinari"... beh! a molta gente la Majorova, Karen Hulce, Monica Brand non piacciono affatto... le trovano troppo muscolose e gli sembrano uomini!

    Anche le opposizioni che tu fai tra uomini e donne, che quindi si "completerebbero" a vicenda (che poi è la vecchia idea del buon Platone), permettimi di dire che si potrebbero opporre le coppie denti sporchi/bianchi, pappagorgia sì/no, naso grosso/piccolo, gambe lunghe/corte, occhi dritti/storti...

    Io trovo comunque che la donna col viso più bello mai vista sia stata Renee Simonsen... questione di geni?

    Ciao

  6. #111
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Anche le opposizioni che tu fai tra uomini e donne, che quindi si "completerebbero" a vicenda (che poi è la vecchia idea del buon Platone), permettimi di dire che si potrebbero opporre le coppie denti sporchi/bianchi, pappagorgia sì/no, naso grosso/piccolo, gambe lunghe/corte, occhi dritti/storti
    bhe delle regole ci sono per tutti eheheh infatti l'uomo si autoforza a passare per malgino credendo di essere l'altra sponda della femminilita' invece cosi' non e' paterno quindi non e' virile...rimanendo in tema fisico,beh certi parametri rimangono...un tulipano rispetta le stesse leggi dell'armonia di una rosa tuttavia e' diverso e bello lo stesso cosi' l'uomo e la donna son diversi ma anche l'uomo deve rispettare delle leggi,quindi dnti puliti niente altri difetti anche se la donna non li deve avere

    inoltre quello che ho citato sono carattetristiche tipiche della funzionalita' femminile:una pelle + morbida fianche piu' pronunciati ecc
    di convincerlo che "si sbaglia"...
    io no faccio questo espongo la mi opinione,in maniera esaustiva magari..
    Come si distingua una donna dall'uomo... (devo dire altro?)
    reputo limitante LIMITARE la differenza tra uomo e donna SOLO a certe cose...ma anzi questa differenza si manifesta e si espande,dalla punta dei piedi alla cima della testa alal voce al modo di muoversi.quindi reintra TUTTO...per questo parliamo dei muscoli di queste donne.se no no nsaremmo qui
    ...
    Renee Simonsen...geni?
    adesso vado a vedermela,chissa come',pero' prima ho parlato di geni mi rendo conto che a te le donnemsucolose piacciono per l'idea di salute che manifestano...non tanto i muscoli di per se se ho capito bene...

    tuttavia son voluto intervenire perche' io sono troppo per la donna classica,senza striature vene dorsali addominali di fuori,ma che fa softBB fitness in maniera femminile,cioe' dando risalto a quel tipo di forma di cui prima abbiamo parlato.(quindi niente deltoi dorsali ecc)

  7. #112
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Sinceramente, eviterei il dibattito tra innato o acquisito, che mi porterebbe molto lontano da dove può interessare invece restare ai nostri taciturni compagni di forum
    il BB secondo me pensa nasce proprio perche' la volgia di diventare grandi e forti o belle che e' dentro di noi....secondo me ognuno ha scritto nella mente coem diventare e le donne pure e queso corrisponde pure tra i due ...e' genetica..

    ti aggiungo altre differenza:l'uomo si veste di colori freddi o comuqnue FORTI(nero blu rosso)la donna anche ma di solito colori caldi(rosa giallo verde)che l'uomo ripudia,l'uomo portale unghie corte la donna lunghe,l'uomo ha gesti rapide e diretti la donna li aggrazzia e spesso anche di proposito....

    non spaevo che platone dice quelle cose...io queste cose le dico perche guardo dentro di me e faccio uscire quello che c'e'..e corrisponde con la scienza.ti diro di piu' non e' scritto nei geni ma nell' anima anche ma poi vado ùOT..invece stavolta son rimasto nell'aargomento una volta tanto....
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2004 alle 05:42 PM

  8. #113
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Siffredi, scusa se te lo dico, ma esprimendoti in quella maniera nel forum dai solo l'impressione di essere uno zoticone.

    Personalmente, ritengo che Wahrheit abbia tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni senza per questo essere offeso o accusato di presunte deviazioni o altro.

    Nessuno di quelli che scrivono in questo forum, compreso lo stesso Wahrheit, può arrogarsi il diritto di dire cosa è normale/anormale e cosa è giusto/sbagliato. Anzi, a dire il vero, credo non lo possa dire nessuno al mondo. A quanto mi risulta, non penso che al mondo vi sia un depositario della saggezza e della verità assolute, quindi direi che dovremmo tutti limitarci a "Vivere e Lasciare vivere."
    Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 05:46 PM

  9. #114
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io non sono depositario della saggezza sono gli altri che dicono che parlo come platone..eheheh io espongo le mie idee..a proposito:l'uomo ha il pomo di adamo la donna no.....e' proprio vero che son geometrie contrarrie
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2004 alle 05:46 PM

  10. #115
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma fino a che si esprimono opinioni personali va anche bene. Il problema è che certe persone danno per "verità assoluta" il loro modo di vedere le cose. E come se non bastasse, denigrano e offendo il prossimo perchè la pensa diversamente da loro.

    Siffredi mi sembra un esempio eloquente...

  11. #116
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    comunque continuamo:la donna ha le ciglia lunghe efolte,o ALMENO le VUOLE avere tali,l'UOMO NO,la donna ha o vuole avere la boccuccia cuore grande o piccola che la volgia la forma e' quella,l'uomo NO.....

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    comunque continuamo:la donna ha le ciglia lunghe efolte,o ALMENO le VUOLE avere tali,l'UOMO NO,la donna ha o vuole avere la boccuccia cuore grande o piccola che la volgia la forma e' quella,l'uomo NO.....
    ma che è..la sagra del luogo comune?!?

  13. #118
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Secondo me, la bellezza femminile non è qualcosa che si può racchiudere entro dei canoni estetici ben precisi. Al mondo ci sono vari tipi di bellezza femminile, e ognuno di noi ha un suo canone estetico personale al riguardo. Chi può dire quale sia il migliore? Credo nessuno.
    Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 07:56 PM

  14. #119
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judas
    Secondo me state troppo generalizzando in fatto di canoni estetici femminili. Al mondo ci sono vari tipi di bellezza femminile, e non è detto che il vostro canone personale sia quello giusto.
    effettivamente esistono dei concetti base, ma il discorso dei colori, delle ciglia e delle unghie...tenebro, tenebro...e allora e allora!!

    x natura la donna ha i fianchi larghi, una percentuale di grasso superiore ed una muscolatura meno sviluppata..ma ciò non significa che questo debba corrispondere ai canoni estetici della nostra società

    anche un uomo molto muscoloso non è "naturale" nel senso che x natura nn sarebbe in quel modo!!

    cmq se volete continuare a discuterne fate pure, ma a me sembra una discussione abbastanza sterile..senza offesa tenebro, anzi, tu mi stai molto simpatico, ma stavolta stiamo un pò andando fuori strada.

  15. #120
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Appunto...

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home