Pagina 8 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 153

Discussione: Che ve ne pare...

  1. #106
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    [QUOTE=the rock75]
    venom ma chi sei?
    sono sempre io........dubbi in proposito?!
    cosa fai da paciere chi ti ha chiamato che anche tu sei uno di quegli elementi molesti !!
    veramente io non sto molestando nessuno e il mio intento è sempre stato quello di fare andare d'accordo trainer e somoja..........forse sei tu che molesti le persone dicendo una marea di caxxate..............ma non ti preoccupare...........il tuo problema si può risolvere benissimo con un bravo psicologo!
    non per niente ti trovi a difendere o essere d'accordo con l'innominabile
    lo difendo semplicemente perchè è mio amico.........qualche problema ROCCO?

  2. #107
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    pesista sei il nuovo fenomeno del forum.
    ma ti rendi conto di quello che hai messo accanto al tuo nick?
    10 a 1 che nn se ne rende conto!

    cmq naoto, tu sei ingiusto a gridare subito al fenomento..è irrispettoso verso chi ogni giorno si impegna x mantenere il proprio livello cerebrale fortemente sotto la media, ti pare facile?
    vedi: Treiner, Spaccacamice, Lacoccinella, Eccomidinuovo (...cioè, voglio dire bisogna essere davvero ECCEZIONALI x reiscriversi con questo nick dopo essere stati bannati 10 volte!!!)..etc..
    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be la crescita della crescita del corpo totale è più facile del raggiungimento del cervello totale
    quando fai così mi fai innamorare!!

    cmq VI PREGO, spostate questo 3d in rest pause, xkè rischio davvero di divertirmi come un pazzo!!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-04-2005 alle 09:54 AM

  3. #108
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    10 a 1 che nn se ne rende conto!

    cmq naoto, tu sei ingiusto a gridare subito al fenomento..è irrispettoso verso chi ogni giorno si impegna x mantenere il proprio livello cerebrale fortemente sotto la media, ti pare facile?
    vedi: Treiner, Spaccacamice, Lacoccinella, Eccomidinuovo (...cioè, voglio dire bisogna essere davvero ECCEZIONALI x reiscriversi con questo nick dopo essere stati bannati 10 volte!!!)..etc..
    quando fai così mi fai innamorare!!

    cmq VI PREGO, spostate questo 3d in rest pause, xkè rischio davvero di divertirmi come un pazzo!!
    devi ringraziare qualche anima pia che non sei stato bannato te la sei scansata piu'volte perche'forse qualcuno a pieta'per un elemento come te,e sopratutto non ho mai creato nick per autoquotarmi come fai tu,come puoi notare anche un semplice neofita si rende conto quanto sei idiota......

  4. #109
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pesista
    caro venom mi offendono in continuazione..non so nemmeno perchè
    non li conosci altrimenti ti faresti soltanto 4 risate non ti lasciare influenzare da quelle crocette xke'li ha ottenute scrivendo una marea di minkiate,e come vedi si allena da poco piu'di un anno il resto seghette
    Ultima modifica di eccomidinuovo; 02-04-2005 alle 10:40 AM

  5. #110
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ma non può finire in pareggio questa partita?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  6. #111
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma non può finire in pareggio questa partita?
    e chi sarebbero i sfidanti non li vedo

  7. #112
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ma la vogliamo smettere??Vi oditate...ok perfetto(tanto vale lasciar perdere).....ma almeno evitate di punzecchiarvi in continuazione..........se no va a finire come beautiful..............ehm.......non finisce più!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  8. #113
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma ke odiare e odiare, come fai ad odiare uno kn cui parli solo attraverso un forum??

    Semplicemente certe persone nn sanno come ingannare il tempo.

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eccomidinuovo
    e sopratutto non ho mai creato nick per autoquotarmi come fai tu...
    ovviamente stai fantasticando.
    il webmaster può vedere gli ip di chi si connette al forum, è x questo che sei stato bannato tutte le volte che ti sei reiscritto, anche se a dire il vero nn ce n'era bisogno xkè il tuo italiano zoppicante e le tue faccine fuori luogo parlano da se..ad ogni modo se avessi fatto quello che dici tu a quest'ora sarei stato subito smascherato.

    cmq nn voglio fare discussioni con te..quindi curva la tua lancia verso qualcunaltro xkè da questa parte nn c'è trippa per gatti.. e nemmeno belpaese.

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Beh si hai ragione.........in effetti odiare è una parola un pò grossa!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  11. #116
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma la vogliamo smettere??Vi oditate...ok perfetto(tanto vale lasciar perdere).....ma almeno evitate di punzecchiarvi in continuazione..........se no va a finire come beautiful..............ehm.......non finisce più!
    ma dai.. ma quale odio!!
    se treiner postasse in modo civile potremmo andare d'amore e daccordo..
    ma tu vedi che razza di soggetto?..anzi..gia che ci sono metto anche qui la definizione di ECCOMIDINUOVO..x chi se la fosse persa.


    da una FAQ sull'utilizzo corretto e consapevole di Usenet, ma direri che vale anche per questo forum...senza dubbio.

    D6:Mi hanno dato del troll. Ma sono su un newsgroup o è il Signore degli Anelli?
    R: Un troll, su Usenet, è un personaggio poco raccomandabile che frequenta un newsgroup solo per provocare, seminare zizzania o creare flames (=discussioni troppo accese e/o litigi) e, purtroppo per lui (e per noi), spesso si diverte nel farlo. Appartengono a questa categoria anche i cd. fakes, che si fingono altri partecipanti del newsgroup cambiando il mittente dei propri messaggi.

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Già....al max diciamo ke si divertono a tirarsi i tuorli di troppo al mattino....xkè mangiarne + di 1 al giorno fa venire un colesterolo degno di Giuliano Ferrara.

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    squall eheh putroppo la battuta mi ha fatto ridere eheh ma perfavore smettiamola lo stesso........!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  14. #119
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ovviamente stai fantasticando.
    il webmaster può vedere gli ip di chi si connette al forum, è x questo che sei stato bannato tutte le volte che ti sei reiscritto, anche se a dire il vero nn ce n'era bisogno xkè il tuo italiano zoppicante e le tue faccine fuori luogo parlano da se..ad ogni modo se avessi fatto quello che dici tu a quest'ora sarei stato subito smascherato.

    cmq nn voglio fare discussioni con te..quindi curva la tua lancia verso qualcunaltro xkè da questa parte nn c'è trippa per gatti.. e nemmeno belpaese.
    bimbo ti ho appena scritto che ti auto quoti quindi non servirebbe la ricerca degli ip,che sei tu lo capirebbe chiunque,perche'chiaramente e stranamente quella marea di neofiti che tu hai finto di voler aiutare hanno fatto domande cosi banali da non essere vere.......ma con cio'non ho assolutamente voglia di smaskerarti xke'mi fai molta pena ti lascio divertire se non lo fai adesso fra altri 10 anni sarai piu'***** sgretolata di adesso,.,,,,,,ora ritorna a letto

  15. #120
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma dai.. ma quale odio!!
    se treiner postasse in modo civile potremmo andare d'amore e daccordo..
    ma tu vedi che razza di soggetto?..anzi..gia che ci sono metto anche qui la definizione di ECCOMIDINUOVO..x chi se la fosse persa.


    da una FAQ sull'utilizzo corretto e consapevole di Usenet, ma direri che vale anche per questo forum...senza dubbio.

    D6:Mi hanno dato del troll. Ma sono su un newsgroup o è il Signore degli Anelli?
    R: Un troll, su Usenet, è un personaggio poco raccomandabile che frequenta un newsgroup solo per provocare, seminare zizzania o creare flames (=discussioni troppo accese e/o litigi) e, purtroppo per lui (e per noi), spesso si diverte nel farlo. Appartengono a questa categoria anche i cd. fakes, che si fingono altri partecipanti del newsgroup cambiando il mittente dei propri messaggi.
    Dovrebbero porre un limite di eta',perche'tutto scaturisce dal fatto che sei un ragazzino presuntuoso,mi auguro x te che nella vita reale non sei cosi'altrimenti rischi di farti scassare le ossa tutte le volte che apri bocca,.,,,,,cresci in fretta cucciolo

Discussioni Simili

  1. che ve ne pare?
    Di fabio976 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 07:49 AM
  2. Modifica dieta massa che vi pare?
    Di hacksquat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 06:22 PM
  3. mi pare che avevo letto questo...
    Di maxkb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2005, 01:32 PM
  4. Ecco La Mia Dieta Che ve Ne Pare ?
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 08:30 PM
  5. Ecco la mia dieta:che ve ne pare?
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home