Pagina 8 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 221

Discussione: Ecco qua finalmente......sono ShadyBoy!!!!!

  1. #106
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    e dopo due anni sollevare le automobili da dietro come Columbu?
    Io non capisco ste affermazioni...bo sarà che nella mia palestra tutti pensano solo a farsi il fisico da spiaggia...e non ho punti di riferimento...
    P.S.: senza offesa Somo, penso solo il meglio di te
    eheh.. ma qui stiamo parlando di risultati come pesi sollevati..cioè partiamo dal presupposto che il soggetto sia interessato anche ad aumentare i carichi.

    personalmente ho iniziato gli stacchi a settembre ed ora faccio un pò + del doppio del mio peso..
    siccome nn credo di essere superdotato credo che sia un risultato sufficiente x chiunque.. e poi dovresti anche leggere il contesto.. questo si fa il superfigo, credendosi chissachi.. io gli dimostro semplicemente che nn è un mostro proprio x niente(faccia a parte! )

  2. #107
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Fisico accattivante????elegante????ma chi sei Costantino????

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino mettiamola così...

    si cmq ragazzi somoja non fa testo perchè causa leve cortissime il suo arco di movimento non è paragonabile a quello di una pesona normale
    Ovviamente ho preso come esempio Somoja che pare la miniatura di colombu ma il discorso vale cmq in generale

  4. #109
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    personalmente ho iniziato gli stacchi a settembre ed ora faccio un pò + del doppio del mio peso..
    siccome nn credo di essere superdotato credo che sia un risultato sufficiente x chiunque..
    dopo aver letto questo mi vengono in mente un paio di considerazioni da fare:
    -1- sei venuto bene nell'avatar...attento alla criptonite
    -2- non sarai superdotato, ma senz'altro non sei nella media...se io nella mia palestra facessi non dico tanto 150 kg di stacco (peso 80 kg) in palestra mi guarderebbero come un marziano... a parte che penso che neanche sappiano cosa è lo stacco...
    -3- non mi voglio considerare uno sfigato ma è idubbio che non siamo tutti uguali (senza arrivare a parlare di hardgainer...o cose del genere)...in sei mesi staccare il doppio del prorpio peso corporeo non mi venite a dire che è un risultato sufficiente...fra 2 anni cosa farai?
    -4- dico quello che ho detto (credimi Somo) con grande ammirazione e altrettanto grande invidia

  5. #110
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    e dopo due anni sollevare le automobili da dietro come Columbu
    ma perkè naoto non dirmi che tu non ce la fai a sollevare una macchina da dietro?
    ce la fanno anche i miei amici che non sanno la palestra nemmeno cosa è...

  6. #111
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    si, ma quanto sei alto? quanto pesi?
    77kg per 175cm!

  7. #112
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma perkè naoto non dirmi che tu non ce la fai a sollevare una macchina da dietro?
    ce la fanno anche i miei amici che non sanno la palestra nemmeno cosa è...

    no no ce la faccio, e che cacchio...finora ho provato con
    - playmobil
    - lego
    - hot wheels
    - poi ce la faccio con Winne Pooh, Pumba e un bellissimo castoro della Trudi
    ...attualmente sto provando con Luis, il mio gatto in sovrappeso...

    P.S.: bella la tua firma

  8. #113
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    no no ce la faccio, e che cacchio...finora ho provato con
    - playmobil
    - lego
    - hot wheels
    - poi ce la faccio con Winne Pooh, Pumba e un bellissimo castoro della Trudi
    ...attualmente sto provando con Luis, il mio gatto in sovrappeso...

    P.S.: bella la tua firma
    vabbè cmq pensa che io e il mio amico che non fà palestra ha un fisico normale una volta stavamo andando in montagna con una 127 della fiat e siamo andati a finire con la ruota destra di avanti in una cunetta,
    lui lha sollevata da solo con più il motore che era avanti, io facevo finta di sollevare perchè ero stanco già mi avevo fatto 2 canne in makkina

    cmq sollevare un auto lo fanno tutti non è roba pazzesca...

  9. #114
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    vabbè cmq pensa che io e il mio amico che non fà palestra ha un fisico normale una volta stavamo andando in montagna con una 127 della fiat e siamo andati a finire con la ruota destra di avanti in una cunetta,
    lui lha sollevata da solo con più il motore che era avanti, io facevo finta di sollevare perchè ero stanco già mi avevo fatto 2 canne in makkina

    cmq sollevare un auto lo fanno tutti non è roba pazzesca...
    Beh...più che altro è comodo;sopratutto quando ti parcheggiano davanti alla tua macchina....e non hai molta voglia di aspettare!
    Eheheheheh

  10. #115
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    lui lha sollevata da solo con più il motore che era avanti, io facevo finta di sollevare perchè ero stanco già mi avevo fatto 2 canne in makkina

    cmq sollevare un auto lo fanno tutti non è roba pazzesca...
    daccordissimo
    ...io ci andrei piano con le canne

  11. #116
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    dopo aver letto questo mi vengono in mente un paio di considerazioni da fare:
    -1- sei venuto bene nell'avatar...attento alla criptonite
    eh, grazie, anche se nn sono entrato tutto nella foto! dannate spalle larghe!

    -2- non sarai superdotato, ma senz'altro non sei nella media...se io nella mia palestra facessi non dico tanto 150 kg di stacco (peso 80 kg) in palestra mi guarderebbero come un marziano... a parte che penso che neanche sappiano cosa è lo stacco...
    guarda, gia quando facevo 100kg mi guardavano tutti storto.. adesso nn ti dico cosa succede , ovviamente nemmeno da me sanno cosa sia uno stacco.
    squat libero? what's squat libero?

    -3- non mi voglio considerare uno sfigato ma è idubbio che non siamo tutti uguali (senza arrivare a parlare di hardgainer...o cose del genere)...in sei mesi staccare il doppio del prorpio peso corporeo non mi venite a dire che è un risultato sufficiente...fra 2 anni cosa farai?
    vabè..ma nn è che mi alleno da 6 mesi! ho sempre fatto sport..e le palestre le bazzico saltuariamente da un pò di tempo. lo stacco è solo una delle manifestazioni della forza..che ovviamente può essere allenata in tanti modi.
    oltretutto moolto dipende dalla tecnica (da quando ho imparato ad eseguirli in maniera decente i carichi sono decollati)
    e poi, come giustamente faceva notare FRANK..un uomo dalla forma gnomica è avvantaggiato in questo genere di cose!

    -4- dico quello che ho detto (credimi Somo) con grande ammirazione e altrettanto grande invidia
    no, ma che ammirazione e che invidia. e allora io che dovrei farmi le pippe pensando a MAU?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-02-2005 alle 04:36 PM

  12. #117
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°


    oltretutto moolto dipende dalla tecnica (da quando ho imparato ad eseguirli in maniera decente i carichi sono decollati)
    mi illustri se hai tempo e/o voglia come lo esegui (larghezza di gambe e presa, vicinanza rispetto agli stinchi ecc...)

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    no, ma che ammirazione e che invidia. e allora io che dovrei farmi le pippe pensando a MAU?
    e sei anche modesto...adesso si che ti invidio e lascio stare mau per le pippe

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    perchè ero stanco già mi avevo fatto 2 canne in makkina

    cmq sollevare un auto lo fanno tutti non è roba pazzesca...
    E che te le sei rullate con le pagine dello Zingarelli????

  14. #119
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    il mio stile è il sumo (x ovvi motivi di leve )
    la differenza di peso con il classico è di 10kg (a favore del sumo ovviamente) x il momento li utilizzo entrambi a seconda degli obiettivi o punti che intendo lavorare.

    x l'esecuzione ti consiglio di leggere un ottimo articolo che ho postato nella sez. powerlifing (purtroppo nn l'ho scritto io..[purtroppo x me! , x fortuna x voi]) se hai domande o dubbi sono disponibile x chiarimenti (anche se in effetti nn sono il + esperto a riguardo.. io se fossi in te domanderei a Corvette! )

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma allora posto le mie!
    chiamata mia madre prima che andasse a lavoro...metro da sarta e..

    165cm x 75kg (un barilotto)
    85cm circonferenza vita
    100cm circonferenza culo (ahhhhhhhhrrrrr!!! un metro di culo!! cmq è xkè ho due palloni da pallavolo al posto delle ciapet')=sedere a palla
    110cm circonferenza petto
    40cm braccio (maldetto punto debole!)
    64cm coscia

    ..18cm.
    1,89 x oltre 120 kg (una botte )
    134 cm petto
    108 fianchi
    46 cm di braccio
    quasi 78 cm coscia

Discussioni Simili

  1. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  2. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home