Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    lesnar faceva BB? ha delle gambe orribili, non l'avrei mai detto... cena invece ha un gran fisico

  2. #107
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Sia Lesner ke ... ahimè Cena culturisticamente parlando nn hanno un gran fisico Lesner ha una gran sckiena ma gambe piccole (rispetto ai canoni attuali del bb ... fate attenzione nn ho detto ke è piccolo ma solo ke farebbe fatica a sfondare nel culturismo alla pari del successo avuto del wrestling) e Cena nn ha pettorali ed ha poca skiena, infatti è tutto braccia e spalle.

    Comunque ritornando al discorso del preparatore ke nn doveva dare consigli su farmaci da usare ad un ragazzo di 19 anni ... beh ci sono passato ankio e voglio dire a Vlad a sajan e a 4 ever che io ho iniziato col doping alle superirori a 17 anni col clembuterolo a 18 con l'andriol a 19 con cicli di iniezioni, ankio avevo un preparatore ke a 20 anni mi facecva usare insulina e testosterone ed il mio peso era salito a 112 Kg per 49 cm di braccio e quasi 130 di torace per 172 cm di altezza , insomma promettevo bene per lui. Bada bene 4 ever ke i preparatori tendono ad assecondare il volere del cliente altrimenti lo perdono, quindi e mi rivologo a Vlad e Sajan se voi andate da un preparatore e gli dite voglio bombarmi perkè voglio gareggiare , oppure solo per diventare + grosso , questo vi farà usare steroidi ... fa skifo ma è così!

    Ho visto di persona preparatori gettare sulla scrivania al cliente una scatola di proviron, dicendo "con questo riusciamo a definirci un po' di +!"; oppure prorporre alle ragazze ke vogliono perdere un po' di grasso del monores e questa ke gli kiedeva "ma cos'è il monores" e lui "ma niente un farmaco ke ti farà dimagrire!" Ne ho viste parekkie e ci sono passato ank'io quindi capisco 4 ever nel suo intento , lasciatemelo dire, ingenuo di farsi accetare dalla società per quello ke nn è , ma ricordati 4 ever ke la società t ha già accettato senza il bisogno dell'uso delle sostanze dopanti. In più se per farti notare oppure calcolare da 4 muscolati frequentatori delle palestre ke ti dicono " ***** hai un potenziale incredibile per i tuoi 20 anni" sei arrivato ad usare steroidi lascia perdere ... ora fino a ke sei in tempo nn ne vale la pena! Lo so tu mi risponderai ke lo fai solo per te ke è una tua scelta ke nn ti interessa di farti notare! Allora ti rispondo fino da ora rileggiti i tuoi post attentamente la risposta sul perkè utilizzi è già li! Stampa i tuoi post e forse quando li rileggerai tra qualke anno scoprirai quanto ingenuo sei stato! Ingenuo come tutti lo siamo stati alla tua età!

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba

    non mi risulta che brock lesnar facesse body building ...faceva lotta libera fin da giovane, (nel suo dvd si vedono suoi combattimenti dal 1993) e anche al college per poi passare al wrestling... [
    La mia era solo una precisazione, torniamo in topic, dell'argomento wrestling discutiamone solo qui
    Ultima modifica di frank leone; 29-05-2004 alle 10:01 AM

  4. #109
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one


    Comunque ritornando al discorso del preparatore ke nn doveva dare consigli su farmaci da usare ad un ragazzo di 19 anni ... beh ci sono passato ankio e voglio dire a Vlad a sajan e a 4 ever che io ho iniziato col doping alle superirori a 17 anni col clembuterolo a 18 con l'andriol a 19 con cicli di iniezioni, ankio avevo un preparatore ke a 20 anni mi facecva usare insulina e testosterone ed il mio peso era salito a 112 Kg per 49 cm di braccio e quasi 130 di torace per 172 cm di altezza , insomma promettevo bene per lui.
    Ehi mitico quindi te in 4 e 5 eri il capo della scuola?

  5. #110
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    Ehi mitico quindi te in 4 e 5 eri il capo della scuola?
    Ma per piacere!!

  6. #111
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    se al liceo ci fosse stato un personaggio con un braccio da 49 cm io sarei diventato un suo scagnozzo sicuramente!

  7. #112
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    se al liceo ci fosse stato un personaggio con un braccio da 49 cm io sarei diventato un suo scagnozzo sicuramente!
    1
    L'emancipazione passa per la cultura

  8. #113
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ragazzi avevo 20 anni ero al 1 o al 2 anno d'ingegneria!

  9. #114
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    Ehi mitico quindi te in 4 e 5 eri il capo della scuola?
    non servono mica 49 cm per essere il capo della scuola..... ne bastano 40 (vedi mio profilo)

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    Comunque ritornando al discorso del preparatore ke nn doveva dare consigli su farmaci da usare ad un ragazzo di 19 anni ... beh ci sono passato ankio e voglio dire a Vlad a sajan e a 4 ever che io ho iniziato col doping alle superirori a 17 anni col clembuterolo a 18 con l'andriol a 19 con cicli di iniezioni, ankio avevo un preparatore ke a 20 anni mi facecva usare insulina e testosterone ed il mio peso era salito a 112 Kg per 49 cm di braccio e quasi 130 di torace per 172 cm di altezza
    Cioè a 20 anni eri 172x112kg con 49cm di braccio? E con che % di massa grassa? No te lo chiedo perchè è un impostazione almeno sulla carta molto impressiva, postaci una foto dell'epoca, o magari di adesso...a 20 anni con un braccio di quasi 50cm hai gareggiato immagino, in che federazione?
    Chiedo scusa se il mio post sembra soffuso d'incredulità, ma in effetti è proprio così

  11. #116
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    mystico ti abbandono una settimana e mi scrivi sti post...
    Cavoloooo nooooo ! pensavo l'avesse scritto 4ever.
    Che figura di M****... ]#

    Scusa mitico.

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    a 20 21 anni ero pesante ma anke con parekkio lardo la percentuale a 112 kg era 17 % ricordo ke mi ero portato fino a 100kg con una percentuale del 13 % ( % di grasso sempre alte ke nn mi permettevano di gareggiare) Gare nn ne ho fatte ero troppo preso da voler crescere ... e poi le persone ke mi circondavano nn erano dei buoni preparatori (in + di stare a dieta nn mi andava per niente) di li una serie di errori! Foto si ne ho alcune le devo scansionare, appena posso metto in rete qualcosa!

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Se stavi appannato allora ti capisco, se mi scrivevi che stavi al 9% così e non avevi gareggiato ti venivo a cercare

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    a 20 21 anni ero pesante ma anke con parekkio lardo la percentuale a 112 kg era 17 % ricordo ke mi ero portato fino a 100kg con una percentuale del 13 % ( % di grasso sempre alte ke nn mi permettevano di gareggiare) Gare nn ne ho fatte ero troppo preso da voler crescere ... e poi le persone ke mi circondavano nn erano dei buoni preparatori (in + di stare a dieta nn mi andava per niente) di li una serie di errori! Foto si ne ho alcune le devo scansionare, appena posso metto in rete qualcosa!
    Quanto pesi ora? Impressionanti i dati che hai scritto.

  15. #120
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    no al 9% in quel periodo nn c'ero mai arrivato.

    Ho gareggiato l'anno scorso e ke ci crediate o no ho fatto gli HP, avevo smesso di allenarmi per un anno poi ho ricominciato a 75 Kg ed ho fatto i regionali ed un gran prix IFBB.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 11:33 AM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home