Pagina 8 di 137 PrimaPrima 12345678910111213141516171858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

  1. #106
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Grande Paolo!!!!!! Che fortuna che vi siete incontrati..dovremo fare un raduno da qualche parte(tipo fiera del fitness)

  2. #107
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Possiamo organizzare qualcosa, daiii
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #108
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Oggi sprazzo di sole. Cioè non piove. Dopo una notte agitata, pensando alla gara che ho visto ed alla quale ho partecipato (ho ancora la gola che brucia a forza di urlare "dai Paolo, forza con 'sto bilancere" ed altre amenità), decido di mettere a posto un po' fuori.

    Come neo-emulo di Roccia, sego tutta la legna che si era accumulata nell'inverno (sapete, ho il camino), poi, pulisco, scopo, lavo, sturo canali di raccolta acque, etc.

    Insomma, un bel mazzo a tarallo: femorali e glutei un po' rotti. Mangio, si era fatta l'una: pasta con zucchine e bresaola.

    Poi m'addormento (tutta la famiglia dorme, cane compreso).

    Poi, palestra.

    Pettorali: carico un 90 per un 4x6. Ma le ultime serie mi cedono entrambe e mi sono dovuto far rotolare il bilancere sulla panza. Maledizione, sono ceduti i tricipiti ed i deltoidi anteriori.

    Ma porca miseria.

    Poi continuo con i bicipiti (soliti esercizi) e addominali.

    E mentre faccio gli addominali, mi chiedo perché lo stia facendo. Alla mia età ? Con i fisici ipertrofici che ho visto ieri ? E soprattutto con i carichi che ho visto ieri ?

    Proprio io che mi sento piccolo piccolo piccolo.

    Non vi nascondo che sono veramente demotivato. Mi sento una cacch°tta nei confronti di Paolino (sembra quasi l'invidia del bilancere ). Mi sento una merd°lina galattica, insomma.

    Cheddevofà ?

    Tanto lo so che la risposta che mi darò sarà "Vai avanti, tanto ti diverti e fallo per te.".
    Però è dura, sapete...

  4. #109
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    "Ciò che facciamo ci definisce come persone.Non perdete la vostra passion"

    Paolo lo ha linkato anche sul suo diario..Anche a me capita spesso di chiedermi perchè vado avanti!Ho 18 anni,potrei andare in palestra meno spesso,perdere meno tempo a farmi le pippe mentali su come aumentare la forza e il fisico che ho andrebbe bene e potrebbe anche essere meglio se mi dedicassi al fitness.Penso che il mio sogno è fare una gara,poi leggo i risultati.Un 90kg schioda 300kg di stacco.Io 170....
    Però,quando torno in palestra, sento l'odore,vedo i pesi,vedo il sudore,vedo l'impegno.Capisco che lo faccio per questo.Qullo che dice Tate è vero!Amiamo non il risultato ma come ci si arriva,adoriamo il dolore,adoriamo il bruciore e amiamo impegnarci per qualcosa che non ci va bene,e che,con tutte le nostre forze,proveremo a cambiare!!!!!!!!!!Bisogna solo andare avanti!

  5. #110
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Grazie Gigi !

    Sì, lo so, This is the way. Shut up and go on. Without thinking of it.

    Vebbe'!

    Comunque ecco le (poche) foto che ho fatto. Non ne volevo fare molte per non rompere le p°lle alla gare ed agli atleti.

    Comunque, eccole:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag014.jpg 
Visualizzazioni: 625 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 3971
    Riscaldamento per la prima gara: lo squat. Paolino è raw.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag017.jpg 
Visualizzazioni: 497 
Dimensione: 49.7 KB 
ID: 3972
    Paolino in preparazione per la singolar tenzone: sembra appunto la vestizione di un cavaliere.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag019.jpg 
Visualizzazioni: 594 
Dimensione: 91.8 KB 
ID: 3973
    Enrico aiuta Paolo a mettere il corpetto per lo squat. E' così aderente che non entra manco per il belino e strappa carne e peli.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag020.jpg 
Visualizzazioni: 522 
Dimensione: 95.8 KB 
ID: 3974
    Lo squat di Paolo. E' il primo, quello nullo. Poi ho deciso di non riprendere più la gara, perché potevo portar sfiga.

  6. #111
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Si continua con altre due:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag021.jpg 
Visualizzazioni: 656 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 3975
    Enrico aiuta Paolo a mettere il corpetto per la panca. E' così stretto che, analogamente a quello per squat (merito anche delle fasce), tutti gli atleti si muovono come robocop.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag022.jpg 
Visualizzazioni: 576 
Dimensione: 92.5 KB 
ID: 3976
    Riscaldamento della panca di Paolo. Da notare la tavoletta. Da notare i pesi di riscaldamento. Se non ricordo male quelli sono 130 Kg.

    Naturalmente, chiedo ad Enrico e a Paolo che, se desiderano, posso eliminare le foto (privacy).

    Ciao a tutti !

  7. #112
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Dài Ivo... poi passa e sei più motivato.

    Anche a me fà lo stesso effetto, cosa credi?

    "ah ma io tanto non potrò mai allenarmi come fanno gli altri", "ah se avessi 15 anni di meno", "ah se avessi più tempo", "ah se (metti tu il resto)", "ah se................................................ .................................................. ......................."

    Anche tu ti alleni come me in condizioni da terremotato Anche a me piacerebbe allenarmi da Enrico, oppure alla palestra del Forma Club di Monza, oppure fare sedute bigiornaliere. Ma non possiamo, e sappiamo perchè.... e forse è bene che sia così, perchè la nostra vita è piena e questa una splendida passione, folle, psicotica ma, appunto, UNA delle cose che facciamo nella vita e che ci rende, forse, migliori. Se ci fosse solo questa saremmo sicuramente delle persone più "povere".

    Forse tu, un po' più di me, non sai se sei carne o pesce. Se ti interessa più mantenerti in forma con dei bei Kg o provare a tirare.

    Non ti ci fasciare la testa, ma se vuoi, puoi fare tantissimo. I livelli di follia che puoi raggiungere sono inimmaginabili Con un 4x8x120Kg di stacco ti dò tranquillo tranquillo un 160-170Kg già da ora. Però, segui i consigli di VIERI eh...

    Ma non ti buttare giù, stai semplicemente vivendo il post gara che ho anche io. Il down da evento. E, devo dire, sono contento. Vuol dire che ti è piaciuto lo spettacolo e questo non può che essere positivo.

    Anche tu sei uno che vuole capire come funzionano le cose, uno di quelli che "apre il cofano e guarda il motore", non uno che si fà trasportare. E la curiosità, secondo me, è una delle "chiavi del successo" nei pesi.

    Come consiglio, ma te l'ho già scritto, fai da ora dei cicli di forza su una sola delle alzate, lo stacco, appunto, perchè i limiti dell'attrezzatura che hai si azzerano. Per il resto, mantieni tutto come stà. Avrai delle soddisfazioni, se è questo che vuoi, senza però snaturare o rinnegare quello che stai facendo e che è ottimo.

    Poi, confrontarsi con l'elite è sempre pericoloso. Ci si scorda che, malgrado tutto, siamo dei 40enni che ancora diamo da torcere ai 20enni medi italiani, con tutto il rispetto per i 20enni medi italiani eh eh eh

    Ciao, un abbraccio.

  8. #113
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ...
    E mentre faccio gli addominali, mi chiedo perché lo stia facendo. Alla mia età ? Con i fisici ipertrofici che ho visto ieri ? E soprattutto con i carichi che ho visto ieri ?

    Proprio io che mi sento piccolo piccolo piccolo.

    Non vi nascondo che sono veramente demotivato. Mi sento una cacch°tta nei confronti di Paolino (sembra quasi l'invidia del bilancere ). Mi sento una merd°lina galattica, insomma.

    Cheddevofà ?

    Tanto lo so che la risposta che mi darò sarà "Vai avanti, tanto ti diverti e fallo per te.".
    Però è dura, sapete...
    ma tat cosa dici?
    il fatto stesso che a 40 fai mangiare polvere a tanti ragazzini dovrebbe impettirti!!è normale che ogni tanto capiti la botta di malessere.
    l'80 % dei 40enni la domenica pomeriggio dopo un pranzo da matrimonio (rutto libero) si tuffa sul divano vedendo le partite, te invece con la tua bresaolina ti spari pure un 5x6 di pettorali (e ci rimani pure) e sono sicuro che a 70 anni starai ancora così ferroso!!pensa positivo, visualizza l'obiettivo e dacci dentro!i termini di paragone poi non possono essre Paolo e gli altri gareggianti altrimenti qua non si allena più nessuno
    inoltre hai fatto un bel servizio sulla gara con tanto di foto, bravo ci hai fatto vivere la gara da vicino
    ...ma poi chi ti ha tirato da sotto il bilanciere??i pompieri??
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

  9. #114
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    malgrado tutto, siamo dei 40enni che ancora diamo da torcere ai 20enni medi italiani

    Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    il fatto stesso che a 40 fai mangiare polvere a tanti ragazzini dovrebbe impettirti

    Mi sento leggermente offeso !!!Ma è la verità dai...Inutile continuare a dirti ciò che già sai...

    (prima o poi ti sorpasserò§-92 )

  10. #115
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    (prima o poi ti sorpasserò§-92 )
    Beh, che dire: Te lo auguro, Gigi !

    Ma mi sa che mi hai già sorpassato !

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Le giovani reclute crescono...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma tattoos proprio tu non puoi fare questi discorsi, sei un esempio per tutti noi.. se ti demoralizzi tu che fai show a 40 anni che devo fare io..mi sbatto la testa al muro? §#e
    su, compare.. oltretutto mi pare tu sia in fase d'ascesa, che vuoi di + dalla vita?

  13. #118
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Sono momenti Ivo, bioritmi, paturnie, (andropausa scherzo, dai) che stai a dire? Paolino è un asso, Triplo è un giovane leone, somoja è un martinetto idraulico, vebbè, c'è sempre qualcuno più forte di te, che ti surclassa ad ogni età, perchè comunque "la gara" c'è siamo stimolati dalla competizione ma non solo idealmente dobbiamo superare prima noi stessi...Hai visto come mi sono gasato io per aver messo tre chili allo stacco massimale, arrivando a un peso che Roccia utilizza per scaldarsi
    Ci sono due modi di prendere il confronto con i più forti, lo sai bene, avvilirsi o come diceva il tormentone modificato del primo maggio: "Di che ti lamenti?piglia un bilanciere e tira fuori i denti!!"
    Fin che sei giù ci siamo noi...ma so che ritornerai sulla cresta dell'entusiasmo molto presto!

  14. #119
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ...tutto questo è roba da sogno...sì, sono una di quelle mezze cartucce battute da voi quarantenni ma stò arrivando, pian piano arrivo anch'io e quando vi raggiungo sò c@zzi!!!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  15. #120
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    ...tutto questo è roba da sogno...sì, sono una di quelle mezze cartucce battute da voi quarantenni ma stò arrivando, pian piano arrivo anch'io e quando vi raggiungo sò c@zzi!!!
    Piano Riccio, non vorrai superarci tanto in fretta ma in...sedia a rotelle
    Tocco ferro e ti faccio tanti auguri, se ci batti tutti, sarà un piacere

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home