Pagina 8 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 306

Discussione: Diario di JNR93

  1. #106
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ps......hai perso 1 kg poco più in 20 giorni (partendo da un bel sovrappeso e sapendo che i primi 4-5 kg, appena tagli i carbo, si perdono in pochi giorni.

    quindi MANGI TROPPO.

    taglia, junior, taglia...

    Se non hai capito il post di cui sopra i casi sono 2...
    O io non sono in grado di spiegarmi o mi perculi.

    Quindi posso solo augurarti buon percorso.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  2. #107
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Se non hai capito il post di cui sopra i casi sono 2...
    O io non sono in grado di spiegarmi o mi perculi.

    Quindi posso solo augurarti buon percorso.




    io l'ho capito il post di sopra, non sono scemo..
    e non ti prendo per il culo..
    ma è possibile che tu debba essere sempre così aggressivo,duro, rabbioso nelle parole che usi?
    io leggo questo tra le righe...o si fa come dico io o fuori dalle balle...nella vita non si vince sempre e solo piegando le persone a proprio piacimento...la vita non funziona così..

    accetto il tuo consiglio di ridurre i carboidrati ulteriormente..dunque calcolo 2500*7=17500
    calcolo il 5%=875, lo divido per i 3 giorni on=290
    e poi divido per 4(le kcal del cho)=72g di cho in meno sui giorni on..giusto?

  3. #108
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    io l'ho capito il post di sopra, non sono scemo..
    e non ti prendo per il culo..
    ma è possibile che tu debba essere sempre così aggressivo,duro, rabbioso nelle parole che usi?
    io leggo questo tra le righe...o si fa come dico io o fuori dalle balle...nella vita non si vince sempre e solo piegando le persone a proprio piacimento...la vita non funziona così..

    accetto il tuo consiglio di ridurre i carboidrati ulteriormente..dunque calcolo 2500*7=17500
    calcolo il 5%=875, lo divido per i 3 giorni on=290
    e poi divido per 4(le kcal del cho)=72g di cho in meno sui giorni on..giusto?

    Io non sono duro.
    Ti sto dicendo che o non hai capito o non sono in grado di spiegarmi.

    E quindi preferisco che qualcuno "più intelligibile di me" ti dia indicazioni.

    Infine non dimenticare che se ottieni risultati il beneficio è TUO, non mio...




    .
    Ultima modifica di eraser; 14-05-2017 alle 12:55 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #109
    JNR93 Guest

    Predefinito

    vedi...non fare così..non ti lavare le mani che due pareri abbiamo espresso..
    non ti ho mica dato dell'ignorante in materia...
    se ti va di dare una mano parla senza inibizioni..io ascolto...il calcolo è giusto o no?
    Ultima modifica di JNR93; 14-05-2017 alle 12:59 PM

  5. #110
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Diario di JNR93

    Jnr Nico non è duro. È "diretto". Sa bene che con la diplomazia si fa capire, a chi legge, Roma per Toma.

    La sua analisi, lucidissima, ha messo in luce un dato fondamentale: 1 kg in 20 giorni sono un calo ponderale "ridicolo" per chi deve perdere un bel po' di peso.
    Prendi come riferimento le parole dei dietologi verso donnine con pochissimi kg di troppo: mezzo kg a settimana (non di più, nel LORO caso).
    Quindi quei 500 grammi dovrebbero essere, per te, il minimo sindacale per dire che stai lavorando nella giusta direzione.

    Tanto più che hai aggiunto l'attività fisica... probabilmente ha ragione Eraser: stai mangiando troppo.

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

    Predefinito

    Ciao Jnr, tieni presente che Eraser (e anche gli altri) oltre che un esperto e' anche un professionista del settore e ti sta dando consigli gratis (cosa non da poco oggigiorno), per di più nel suo tempo libero. Per cui ascoltando il guadagno e' tutto tuo. Qualsiasi suo suggerimento, anche il più diretto e crudo, e' oro colato e come tale va accettato con gioia. Il tutto nel tuo interesse.

  7. #112
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Quoto
    -Where Eagles Dare-

  8. #113
    JNR93 Guest

    Predefinito

    heylà ragazzi!
    scusate la mia prolungata assenza!(un mese ormai)...purtroppo questo è stato un mese infernale nel vero senso della parola..non mi dilungo più di tanto però volevo riferire che son pronto a ripartire con voi..

    detto questo, il peso continua a scendere siamo ad 80 ormai, ho cambiato il programma di allenamento(restano sempre le 3 sessioni in monofrequenza petto/spalle/tric---dorso/spallepost/bic)
    per quanto riguarda il calorico sono a 2359kcal nell'on, 2239 nell'off compreso cardio 6/7 days

    domani posto qualche foto


    però mi faceva piacere riferire a tutto voi che mi siete proprio mancati in questo periodo..ci si sente a breve
    Ultima modifica di JNR93; 11-06-2017 alle 07:15 PM

  9. #114
    JNR93 Guest

    Predefinito

    heylà a tutti!

    torno a farvi compagnia e a rendervi partecipi dell'andamento riguardo la mia trasformazione nel futuro phil heath(scherzo XD che stanotte ha vinto il 7o titolo) a seguito di un brutto periodo infernale(lutti vari, rotture, riconciliazioni, bocciature ed altro).
    comunque sia non mi sono mai scoraggiato un attimo e ho continuo con dieta ferrea e determinazione per la mia strada-

    allora siamo partiti a fine maggio con un peso di 83,6kg(un abominio proprio), oggi 17 settembre 2017 peso esattamente 75kg,
    sto continuando ad allenarmi come a mio solito spinta//trazione//gambe con addome a termine di ogni sessione e cardio(15' hiit) nei giorni di riposo. sabato e domenica pausa da tutto

    riguardo alle calorie sono ancora a 2323 negli on(255C 166P 71F) e 2023(180C 166P 71F) negli off, secondo le ripartizioni che pietro mi ha suggerito tempo fa..e continuo a scendere

    la forza è calata di un 10-15%.
    allego foto della situazione..spero siate contenti dei miei progressi perchè io lo sono
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170917_154531.jpg 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 16297Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170917_153442.jpg 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 16298


    ah le foto le ho fatte 15 minuti fa, non stamattina, dopo aver mangiato e bevuto un pò più tardi del solito, dunque sto un pò pieno d'addome.

    riguardo la muscolatura ho dei consigli da chiedervi
    come mai non riesco a sviluppare i bicipiti ed il dorso al meglio delle mie possibilità al pari dei tricipiti, del petto(miei punti forti) ed un pò meno le spalle?
    allego foto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170917_162100.jpg 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 16299 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170917_162147.jpg 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 120.2 KB 
ID: 16300 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170917_162005.jpg 
Visualizzazioni: 164 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 16302



    saluti a tutti e attendo commenti positivi stavolta(specialmente da nico)

  10. #115
    JNR93 Guest

    Predefinito

    doc, pietro, nico, fran, nessuno??

  11. #116
    JNR93 Guest

    Predefinito

    doc, pietro, nico, fran, nessuno??

  12. #117
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    doc, pietro, nico, fran, nessuno??

    14-5; 11-6; 17-9 queste sono le date dei tuoi ultimi 3 post. Come si fa a seguire un discorso con questa cadenza? Tu ti sogni ogni tanto di comparire e hai ben presente la tua situazione, noi vediamo post di decine di persone tutti i giorni, quindi cosa vuoi che ti diciamo? Non so come ti alleni, cosa stai facendo, che carichi stai usando. In più io non mi interesso di estetica e di volumi muscolari ma di carichi sollevati.
    Circa la tua domanda:

    come mai non riesco a sviluppare i bicipiti ed il dorso al meglio delle mie possibilità al pari dei tricipiti, del petto(miei punti forti) ed un pò meno le spalle?
    pensi che abbiamo la sfera di cristallo? potrebbe essere cha sbagli qualcosa nell allenamento (ma noi non ne sappiamo nulla) o che la tua genetica sia così, o altro...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #118
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    14-5; 11-6; 17-9 queste sono le date dei tuoi ultimi 3 post. Come si fa a seguire un discorso con questa cadenza? Tu ti sogni ogni tanto di comparire e hai ben presente la tua situazione, noi vediamo post di decine di persone tutti i giorni, quindi cosa vuoi che ti diciamo? Non so come ti alleni, cosa stai facendo, che carichi stai usando. In più io non mi interesso di estetica e di volumi muscolari ma di carichi sollevati.
    Circa la tua domanda:



    pensi che abbiamo la sfera di cristallo? potrebbe essere cha sbagli qualcosa nell allenamento (ma noi non ne sappiamo nulla) o che la tua genetica sia così, o altro...

    doc devi capire che studiare, dare esami, fare tirocini, essere pendolare, avere orari impossibili e trovare il tempo necessario da dedicare giornalmente agli allenamenti non è cosa semplice.
    probabilmente voi credete che siano solo frasi senza senso, ma sfido chiunque a sopportare lo stress al quale siamo sottoposti e vedere se sia ancora capace di visualizzare decine di post al giorno, o di collegarsi al sito con lo scopo di descrivere minuziosamente ciò che fa giornalmente, o comunque sia di interagire con voi come il sito permette o come semplicemente si dovrebbe. -fine


    detto questo: i miei impegni sembrano essere diminuiti in questo periodo; dunque spero di essere maggiormente attivo al fine di semplificare la vita a voi e a me in primis.

    Per quanto riguarda gli allenamenti vado con un esercizio con carichi submassimali sui grossi gruppi muscolari(petto dorso gambe) e di pompaggio successivo per gli stessi.
    Riguardo deltoidi bicipiti e tricipiti pompaggio alla fine delle rispettive sessioni(spinta tutta in una volta, trazione tutta in una volta, gambe a parte).

    rettifico il peso: stamattina era 74.0kg dunque mi sembra di aver perso 9.6 kg in qualche mese(buono o no?son pur sempre 10kg di adipe); e poichè non ho fretta di arrivare da nessuna parte, vorrei continuare a dimagrire conservando più massa magra possibile.

  14. #119
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    doc devi capire che studiare, dare esami, fare tirocini, essere pendolare, avere orari impossibili e trovare il tempo necessario da dedicare giornalmente agli allenamenti non è cosa semplice.
    probabilmente voi credete che siano solo frasi senza senso, ma sfido chiunque a sopportare lo stress al quale siamo sottoposti e vedere se sia ancora capace di visualizzare decine di post al giorno, o di collegarsi al sito con lo scopo di descrivere minuziosamente ciò che fa giornalmente, o comunque sia di interagire con voi come il sito permette o come semplicemente si dovrebbe. -fine

    1) pensi di essere l' unico ad avere da fare? Io sono stato studente, ho fatto i tirocini e gli internati, ho fatto il pendolare e ti dico che rispetto a lavorare e essere un padre di famiglia con mogli e figli è meno impegnativo. Avevo più tempo libero allora di adesso.

    2) comunque io non ti sono venuto a cercare per dirti che dovevi trovare il tempo di scrivere qualcosa, nessuno è obbligato. Hai poco tempo, ok, fai quello che puoi, però non è che, se tu hai poco tempo, io per risponderti devo andarmi a rivedere la tua storia, le cose dette nei mesi. Interessa a te la mia (nostra) risposta, se sei interessato devi avere il tempo per metterci in condizione di risponterti in modo sensato e agevole. Non hai il tempo per stare dietro al forum? Non venire a fare domande spot. Per quello c'è facebook. Il forum è una comunità virtuale in cui si fa un percorso insieme.

    3) non ti sei fatto qualche domanda quando nessuno ha risposto al tuo post? Io non avevo nessun interesse a farti la paternale e infatti avevo visto il tuo post ma non avevo commentato. Sei stato tu a "evocarmi"...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  15. #120
    JNR93 Guest

    Predefinito

    ok va bene..
    di quali altre informazioni avete bisogno? scheda che sto seguendo? cos'altro? se mi fate una lista di ciò che necessitate faccio un unico messaggio
    Ultima modifica di JNR93; 19-09-2017 alle 12:51 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home