Pagina 8 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    ma sai benissimo ke lo fai solo xkè stai "barando". Non mi sembra ke questo signifiki essere dei BIG......e onestamente preferisko rimanere nella mediocrità, ke prendermi x il culo da solo.
    Eh giaà...proprio come gli Olympia...

  2. #107
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Non sentite di mentire a voi stessi così?? cioè, hai dei muscoli enormi, tiri su cariki impressionanti....ma sai benissimo ke lo fai solo xkè stai "barando". Non mi sembra ke questo signifiki essere dei BIG......e onestamente preferisko rimanere nella mediocrità, ke prendermi x il culo da solo.

    il punto è che nn tutti raggiungono certi risultati a parità d doping !!

    quindi...

  3. #108
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bscity
    pensa io sono 3 anni che bevo birra e che non tocco un peso e guarda come sono adesso.

    Vorrei proprio vedere te dopo 3 anni di fermo e senza prendere giù i 200 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> al giorno che ti inietti come diventi !! [IMG]gif[/IMG]

    ma vaaaaaaa !!

    nn arrampicarti sugli specchi !!

    anche da natural, con la mia genetica nn hai confronto !! senza offesa, vatti a vedere le mie foto natural !!

    riesco sempre a mantenere un fisico tonico e asciutto, e poi bere birra come un porco....senza controllo nn è mia abitudine.

    dico io, non offendere, proprio tu, che nn 6 di una elevazione culturale sufficiente per farlo !!

  4. #109
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Embè ???????


    Sapete che vi dico cosi chiaramente e buttandola li ?????

    NON AVETE CAPITO UN BEL NIENTE DEL BODY BUILDING !

    Flex e Muscles & Fitness SONO e saranno dei sogni per voi !!

    Non avrete mai la forza ne tantomeno il coraggio di riuscire e diventare dei BIG come vedete nelle riviste , la vostra faccia prenderà solo piaghe a vedere quei stratosferici ed ottimi fisici curati alla perfezione e sopraTUTTO GROSSI !! Perchè siete consapevoli che con il cervello che vi trovate ed i ragionamenti che fate NON Arriverete MAI ad un risultato simile !!

    OH signore per lo meno AVVICINARVI a loro non dico diventare miglio ma almeno un pochettino dare filo da torcere e quei atleti : "DOPPATI" !!!

    INvece assidui sostenitori del doping come me avranno la buona, saranno sempre i BIG da rispettare , l'atleta quello vero non è mai soddisfatto del suo stato fisico, l'atleta con le palle !!

    SAremo noi sempre e solo il vostro punto di riferimento.

    E non ditemi che non è vero !

  5. #110
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito il doping non basta !!

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali

    Non avrete mai la forza ne tantomeno il coraggio di riuscire e diventare dei BIG come vedete nelle riviste , la vostra faccia prenderà solo piaghe a vedere quei stratosferici ed ottimi fisici curati alla perfezione e sopraTUTTO GROSSI !! Perchè siete consapevoli che con il cervello che vi trovate ed i ragionamenti che fate NON Arriverete MAI ad un risultato simile !!

    !


    nn basta solo bombarsi...bisogna avere le palle sotto!

    1) la genetica conta moolto !!

    2)l'impegno nell'allenamento, disse costantino galeazzo, << io vi do il mio corpo, vediamo poi se riuscite a portarlo al limite come faccio io !! >>

    3) bisogna avere le palle per diventare BIG....rischiare la salute per ottenere una realizzazione personale nn è da tutti!

    4) sacrificarsi nel mangiare ogni 2 ore, combattere lo stress ...

    ..etc etc etc

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    anche questa non è male...bevete meno raga, ok al doping ma con l'alcol regolatevi

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    OH signore per lo meno AVVICINARVI a loro non dico diventare miglio ma almeno un pochettino dare filo da torcere e quei atleti : "DOPPATI" !!!
    Ma guarda che esistono broccoli che anche dopati, sono palesemente inferiori ad atleti natural. Sai quanti ignoranti esistono in questo mondo?
    Ah, Dopati si scrive con una p sola!

    l'atleta quello vero non è mai soddisfatto del suo stato fisico, l'atleta con le palle !!
    Ti assicuro che neanche il natural non è mai soddisfatto.

    SAremo noi sempre e solo il vostro punto di riferimento.E non ditemi che non è vero !
    ..........

    Vedi, io non ho niente contro di te, l'unica cosa che mi fa pensare è il tuo pensiero riguardo gli atleti. Hai più volte fatto capire che UN ATLETA, per essere considerato tale, deve essere dopato, il resto sono tutte persone che perdono tempo dietro esercizi che non gli daranno mai risultati.
    Questa è un'idea totalmente anti sportiva, una sentenza sputata da un ragazzino di 20 anni che probabilmente ancora ha capito poco o niente del concetto sport. Adesso tu potrai rispondere come ormai stai facendo da dieci post a questa parte "si, ma io diventerò un big, voi non sarete mai nessuno ecc.". Avvicinarsi al doping è una scelta lecita come quella di essere natural, è il modo in cui ci stai entrando la cosa sbagliata.
    Sherko.

  8. #113
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Embè ???????


    Sapete che vi dico cosi chiaramente e buttandola li ?????

    NON AVETE CAPITO UN BEL NIENTE DEL BODY BUILDING !

    Flex e Muscles & Fitness SONO e saranno dei sogni per voi !!

    Non avrete mai la forza ne tantomeno il coraggio di riuscire e diventare dei BIG come vedete nelle riviste , la vostra faccia prenderà solo piaghe a vedere quei stratosferici ed ottimi fisici curati alla perfezione e sopraTUTTO GROSSI !! Perchè siete consapevoli che con il cervello che vi trovate ed i ragionamenti che fate NON Arriverete MAI ad un risultato simile !!

    OH signore per lo meno AVVICINARVI a loro non dico diventare miglio ma almeno un pochettino dare filo da torcere e quei atleti : "DOPPATI" !!!

    INvece assidui sostenitori del doping come me avranno la buona, saranno sempre i BIG da rispettare , l'atleta quello vero non è mai soddisfatto del suo stato fisico, l'atleta con le palle !!

    SAremo noi sempre e solo il vostro punto di riferimento.

    E non ditemi che non è vero !
    Non è straordinario quanta gente pensi che basta allenarsi e farsi qualche ciclo che automaticamente ti qualifichi per l'Olympia e le riviste tipo Flex fanno a pugni per le tue foto?

  9. #114
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    anche questa non è male...bevete meno raga, ok al doping ma con l'alcol regolatevi

    GIUSTO...il doping fa bene...diventi muscoloso !! :-)

    ma l'alcool.....fa male al fegato !!

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    anche da natural, con la mia genetica nn hai confronto !! senza offesa, vatti a vedere le mie foto natural !!
    dai anche tu... ma che genetica avevi!!! eri solo un po + magro, ma penso avresti 'sfigurato' di + tu aprendo i dorsali di fronte... dopo due anni di allenamento come fai a parlare di genetica
    e allora questo qui cosa è http://www.musclemania.com/gallery/2...s/dsc00259.jpg
    anche se so già che x te è impossibile che sia natural... QUELLA è una genetica buona (vabbè, paurosa)
    non arrabbiarti anche con me adesso

    certo cmq che discorsi sono chi si dopa bara??
    è solo che si dopano in tantissimi fin da subito o quasi e non arrivano cmq da nessuna parte... chissà xkè

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    La genetica è anche determinante nel caso di un atleta che usa farmaci, secondo me ci sono troppe persone, e lo ripeterò sempre, che parlano sulla base dei soliti luoghi comuni...
    Ovviamente c'è chi si affida un "pò" trroppo al doping, ma ci sono altre persone che demonizzano un pò tutto...
    Il problema è che siamo noi che incoraggiamo il doping aspettandoci atleti sempre più grossi e tirati, sono convinto che se Coleman ad ottobre si presentasse a 110 kg, magari anche un pò liscio la gente lo fischierebbe, ecco che allora per arrivare al top si fanno dei dosaggi assurdi...e spendono bei soldini....ma io non condanno gli atleti che usano farmaci, perchè la preparazione chimica non funge se non esiste:
    1° Un ottima base natural
    2° Una dieta ottima
    3° Un allenamento ottimo
    4° Un ottima genetica

    Perchè+ ho scritto ottimo a tutte e 4?
    Semplicemente perchè in questo forum, comew del resto in giro, c'è gente che crede che con un pò di W+++ol ti svegli il giorno dopo e sei tipo Lee Priest....seee

    Meditate gente, meditate....

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Semplicemente perchè in questo forum, comew del resto in giro, c'è gente che crede che con un pò di W+++ol ti svegli il giorno dopo e sei tipo Lee Priest....seee

    Meditate gente, meditate....
    appunto... ma il problema è che c'è anche gente che crede di avere un'ottima base natural, un'ottima genetica, un ottimo metodo d'allenamento e un'ottima dieta... e mi sa che è anche peggio

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    e allora questo qui cosa è http://www.musclemania.com/gallery/2...s/dsc00259.jpg
    anche se so già che x te è impossibile che sia natural... QUELLA è una genetica buona (vabbè, paurosa)
    Vabbè non ha senso tirare in ballo foto di persone di cui non si ha la minima idea se siano natural o no! Ad esempio il tizio in questione è sicuramente un mostro di genetica ma x me non è natural, non completamente...semplicemente la mia opinione eh

  14. #119
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12

    http://www.musclemania.com/gallery/2003atl/bigimages/dsc00259.jpg[/url]
    anche se so già che x te è impossibile che sia natural... QUELLA è una genetica buona (vabbè, paurosa)
    non arrabbiarti anche con me adesso
    basta che ci creda tu che quello lì è NATURAL !!

    che vuoi che ti dica !!

    ma tu credi proprio alle favole.....poverino, chissà che faccia quando un giorno scoprirai le realtà !!


    quindi secondo te quello li nn ha neanche usato qualche diuretico o qualche ca2zo di aas.....

    ....eh si...la speranza è l'ultima a morire !!

    almeno vai su bodyshot e vedi le competizioni ifbb e quelle ainbb...noti niente d strano ...qualche PICCOLA differenza....eppure anche nella ainbb qualcuno INFILTRATO c'è che vi illude come petti di pollo !!


    ps...pensa che a giugno stavo per farla anchio 1 gara ainbb, il mio allenatore ha detto <<se nn t fanno i controlli partecipa, se t vogliono invece fare qualche esame rifiuta, sennò se t beccano son multe salate>>

    se ero stato fortunato, avrei fregato tutti, e tu vedendo le mie foto nella sezione ainbb avresti detto: << w il natural, credere è potere !! >>

    sai qual'è la differenza tra le gare natural e quelle della ifbb ??

    ...i dosaggi !!

  15. #120
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    c'è gente che crede che con un pò di W+++ol ti svegli il giorno dopo e sei tipo Lee Priest....
    Biondo?

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home