Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Discussione: Morire di doping

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    [B]di steroidi e' morta pochissima gente ma quanti si sono rovinati?e perche' tanti pro arrivano e scompaiono dopo un annetto circa? perche' quelli che dicono che gli sterodi non fanno male GUARDA CASO sono quelli che li usano? come GUARDA CASO quelli che fumano dicono che le sigarette non fanno il male che si dice,che le lobby del tabacco bla bla e un sacco di stronzate.

    perche' semplicemente non si dice ''si,uso farmaci illegali,pericolosi,non conosco bene i rischi perche' non sono Radnitz (ma sul forum parlo come fossi un nobel della medicina)
    e non me ne frega un ***** degli effetti dannosi,perche' voglio diventare GROSSO!,per le gare oppure per sembrare un duro,non importa il motivo voglio essere GROSSO a qualsiasi costo.
    I problemi tanto verrano piu' avanti,per ora sono giovane e posso sopportare tutto,e se mi va bene gli effetti dannosi saranno minimi.''
    su questo sono d'accordo!

    sulle critiche al forum no, perchè ognuno ha diritto, rimanendo nei limiti imposti dal regolamento, di esprimere la propria opinione....magari in maniera educata come fa ad es. ultra del quale non condivido le idee ma che sa esprimerle senza insultare chi dissente magari iscrivendosi con un nuovo nick...

  2. #107
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Bah...

    Da parte mia sostengo solo che si fa troppa confusione.
    Si mette tutto in un unico calderone.

    Esistono diversi, molto diversi, livelli di dopingì, e, fermo restando che tutti hanno una componente di rischio, ne esistono alcuni livelli in cui questo rischio è veramente basso...

    E' il sigolo che decide, in coscienza, e sopratutto informandosi del reale rischio a cui và incontro, quale rischio è in grado di accettare ed il motivo per cui lo accetta!

    Tutto quà

  3. #108
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    E' il sigolo che decide, in coscienza, e sopratutto informandosi del reale rischio a cui và incontro, quale rischio è in grado di accettare ed il motivo per cui lo accetta!

    Tutto quà
    il problema è solo capire cosa vuol dire informarsi e da chi...e di conseguenza quanto valgono tali informazioni....

  4. #109
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e perche' tanti pro arrivano e scompaiono dopo un annetto circa?
    .
    ma chi? ma dove sono .perche continuatre a parlare per intuito e per cio che vi comoda senza INFORMAZIONE?



    Fuori le palle ragazzi,io i farmaci li ho usati(lo dico e lo nego),non li difendo e non me ne vergogno,e se non fosse che gli effetti sono stati pari a 0 li userei ancora,ma basta difenderli.
    ma per il semplice fatto che tu sei uno diquelli che nn doveva mai iniziare proprio per il fatto che nn sapeva e nn sa fare tutto il resto (allenarsi mangiare ecc) il prendere i farmaci da solo nn aiuta un gran che , immagino avrai dato la colpa al fatto che nn nehai presi abbastanza (come i pro) mentre io ti dico che forse ne hai rpesi di piu di qauanto nn ne prendana o abbia preso qualche pro, ma questo la date per escluso in partenza.

    poi finiamola con lo scrivere che difendiamo i faraci, parlare chiaro nn vuo dire difenderli e per parlarne chiaro nn serve dare dosi e nomi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #110
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    infatti 4ca io avevo gia' scritto che probabilmente mi ero allenato-alimentato e probabilmente dosato male,di errori ne ho fatti a bizzeffe in tutti i campi,non accuso tutti di fuorviare l informazione ma alcuni elementi,d altronde i richiami dei moderatori non mi danno torto no?
    quello che voglio dire e' che si cerca di minimizzare questo uso di farmaci o anche integratori dicendo che non fa male senza aver necessaria esperienza,senza aver studiato,dai e' palese!
    poi le dosi da me usate forse erano troppe,forse no(penso di no comunque) ma d altronde le informazioni che potevo reperire erano poche,e per quello comunque mi sono moderato.
    non sono il tipo che da colpe a nessuno,forse su di me non funzionano,forse ho sbagliato io,forse con laiuto di qualcuno ci riprovero',forse no.(la mia ragazza ha detto che mi sega se lo faccio).
    per il discorso dei pro 4ca,non e' che sai tutto tu,io di pro ne conosco e ne conosco di persona,ne conosco alcuni che hanno avuto grossi problemi e che non avevano patologie prima di allora(pero' qualcuno dira' che le avevano ma non lo sapevano...)
    di gente di alti livelli ne conosco parecchia(ovviamente non quanto te) cosi' come conosco (non pro)Freak enormi che prendono di tutto e che non fanno gare perche' sono immensi e ridicoli e stragonfi e sono sempre dal medico a piangere.
    di cose ne ho viste e ne ho sentite da gente che considero fratelli,non e' che appena uno dice qualcosa tu lo accusi che riporta cose ''solo per sentito dire''...
    non mi dirai che tu non conosci nessuno che sia stato gravemente malato a causa di prodotti?

    hai ragione ultra a dire che ci sono rischi minimi,per fortuna,ma qui ho letto di DNP,cioe',hai presente il ragazzo cicciottello che comincia ad informarsi e magari se lo procura?(la vedo dura)
    dimagrisce e va sotto due metri di terra diretto...

    un esempio,su un altro forum ho letto di un tipo ha preso un b2 (clenbuterolo) ed e' stato malissimo,posso dire che io ne ho preso,
    mi ha fatto perdere davvero grasso,tiratissimo!ma poi per i miei vari errori l ho riacquistato(il grasso),e le volte dopo che l ho assunto con le stesse modalita' non mi ha piu' dato nessun effetto,nemmeno dopo un anno dall ultima volta,pero' tremore e mal di testa si... e per vedere se ero in qualche modo assuefatto sono arrivato a otto cpr al di,effetti ZERO! lo so lo so ho sbagliato!! pero' come mai a me effetti collaterali(gravi) zero e l altro stava per schiattare?
    io sono il primo ''che vuole i muscoli'' pero' dico,uno alto 1 80 non puo' essere 90 chili bello muscoloso senza doparsi? ci vuole tempo ovvio,ma di gente che c'e' arrivata ne conosco,non saranno mica miracolati no?





  6. #111
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    L'aspetto è molto complesso, in realtà, e ci vorrebbe un trattato per sviscerarlo tutto.

    In questa società del "tutto e subito" non c'è spazio per gli ANNI che servono per avere risultati, e per risultati intendo GROSSI risultati.

    Quindi, tolti i pochi che possono ringraziare madre natura, rimane una moltitudine di persone dalle mediocri potenzialità.

    Ci sono in ballo aspetti psicologici complessi: Accettazione da parte degli altri, insicurezza, timidezza, desiderio di attenzioni ecc. che sono legate all'impiego degli steroidi.

    Capisco le facili critiche dei molti! Bisogna allenarsi duramente!!!

    E' vero, ma ci sono molte persone che non sono in grado neanche di fare quello.

    Quindi o gli steroidi o l'aternativa di un fisico scarso e non attraente.

    Alla luce anche di questo aspetto, e non solo del grosso a tutti i costi, va valuto l'impiego degli steroidi. Un aspetto psicologico legato ai tempi storici in cui viviamo.

    Accettereste un "certo" rischio pur di salire di qualche gradino lo status sociale, considerato che magari è già bassino?

  7. #112
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    bel post ultra, gli aspetti psicologici sono importantissimi, del resto io non ho mai condannato gli utilizzatori di doping, anzi , tra i miei migliori amici c'e' un vincitore assoluto del 2 torri..........comunque gli aspetti psicologici non sono assolutamente determinanti, infatti io non ho mai utilizzato tali prodotti , un po' per la paura del rebound, un po' per il discorso economico e soprattutto per il discorso etico, infatti ho sempre aderito a gare natural, per cui io me la giocavo, al contrario di molti altri, in modo pulito.poi , essendo un operatore in una palestra voglio dimostrare ai ragazzi che cio' che ho ottenuto e raggiungibile da tutti, basti pensare che io vengo dalle arti marziali, dove il mio peso si aggirava sui 60 kg.......ma il discorso psicologico resta una realta' allarmante, io non reagisco con il doping, ma per una serie di problemi ho reagito nel modo opposto, cioe' non seguendo + un'alimentazione dignitosa e sfogandomi con il cibo

  8. #113
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    si ultra,hai perfettamente ragione io penso che la componente psicologica sia il 90% del motivo per cui si pratica bb,(sentirsi sicuri,ecc...)la salute e il semplice ''stare in forma'' sono secondari.
    non per tutti ovvio.

  9. #114
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    si ultra,hai perfettamente ragione io penso che la componente psicologica sia il 90% del motivo per cui si pratica bb,(sentirsi sicuri,ecc...)la salute e il semplice ''stare in forma'' sono secondari.
    non per tutti ovvio.
    E' vero, ma ci sono molte persone che non sono in grado neanche di fare quello.

    Quindi o gli steroidi o l'aternativa di un fisico scarso e non attraente.

    Alla luce anche di questo aspetto, e non solo del grosso a tutti i costi, va valuto l'impiego degli steroidi. Un aspetto psicologico legato ai tempi storici in cui viviamo.

    Accettereste un "certo" rischio pur di salire di qualche gradino lo status sociale, considerato che magari è già bassino?.
    e l'educazione sportiva?

    e l'inno allo sport dove lo mettiamo?
    ma avete idea di cosa sia lo SPORT?
    ma che scuse sono, con quelle allora si giustifica tutto dalla sigaretta all'estasi presa in disco, dall'alcolizzato che alla prima difficolta ricorre al bicchiere, ma insomma lo sport e tutt'altro, anche se poi verrete sempre fuori col discorso che nello sport e in qualsiasi disciplina cmq c'e il doping, ma continuate a guardare in alto torppo in alto quello e proffessionismo, una cosa alla quale nessuno e obblicato ad arrivarci, chi vi dice che per fare dello sport bisogna essere sul giornale, primi sul palco?
    fino a quando la penserete cosi lo sport nn avra senso e il b.b. nn ci entrera mai, la societa del tutto subito e anche quella che nn ti da nulla domani, percio per weider e demilia gl'arnold, haney, coleman ci saranno sempre solo che per loro stessi dureranno solo pochi anni percio se invece noi lo facessimo per noi e solo per noi stessi nn finiremmo mai di migliorare, saremmo atleti per sempre e nn per gl'altri, un piccolo passetto ora e uno il prossimo anno ci godremmo questo fantastico modo di cambiare e di essere in forma per sempre, e stando solo pochi minuti in palestra, e nn prigionieri della stessa e delle opinioni degl'altri, altriemnti e tutto da buttare, lo sport e uno tutto il resto e distorsione e dipendenza, il che nn ha nulla a che vedere con lo sport
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #115
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    e l'educazione sportiva?

    e l'inno allo sport dove lo mettiamo?
    ma avete idea di cosa sia lo SPORT?
    ma che scuse sono, con quelle allora si giustifica tutto dalla sigaretta all'estasi presa in disco, dall'alcolizzato che alla prima difficolta ricorre al bicchiere, ma insomma lo sport e tutt'altro, anche se poi verrete sempre fuori col discorso che nello sport e in qualsiasi disciplina cmq c'e il doping, ma continuate a guardare in alto torppo in alto quello e proffessionismo, una cosa alla quale nessuno e obblicato ad arrivarci, chi vi dice che per fare dello sport bisogna essere sul giornale, primi sul palco?
    fino a quando la penserete cosi lo sport nn avra senso e il b.b. nn ci entrera mai, la societa del tutto subito e anche quella che nn ti da nulla domani, percio per weider e demilia gl'arnold, haney, coleman ci saranno sempre solo che per loro stessi dureranno solo pochi anni percio se invece noi lo facessimo per noi e solo per noi stessi nn finiremmo mai di migliorare, saremmo atleti per sempre e nn per gl'altri, un piccolo passetto ora e uno il prossimo anno ci godremmo questo fantastico modo di cambiare e di essere in forma per sempre, e stando solo pochi minuti in palestra, e nn prigionieri della stessa e delle opinioni degl'altri, altriemnti e tutto da buttare, lo sport e uno tutto il resto e distorsione e dipendenza, il che nn ha nulla a che vedere con lo sport



    si Ale i passetti sono quello che sto cercando di fare infatti,ma io mica guardo in alto,che mi frega? sono mezzo invalido che ***** puo' fregarmene dei pro? ho scritto che tanti(SECONDO ME)
    fanno bb per sentirsi piu' sicuri e bla bla dai ma tu non li vedi?
    in america non ci sono? tutti bb salutisti?
    vuoi fare un sondaggio su quanti frequentatori di questo sito fumano? o si fanno le trombe? o vanno a petto nudo in disco impasticcati?
    e poi il discorso del doping come ''imbroglio'' basta che guardi il titolo di questo forum,mica l ho scelto io ''problema doping'',il doping e' un problema e comunque lo considero una scorrettezza,dai lo sai bene. ovvio che se vado a fare una garetta natural e vedo che vince uno evidentemente dopato allora l hanno prossimo per vincerla dovrei farlo anche io e bla bla bla
    pero' anche se come disse Nasser ''un pitbull puo' prendere steroidi e diventare ancora piu' grosso,ma un chiuaua puo' prendere tutti i farmaci che vuole ma non diventera' mai un pitbull''
    anche se questo e' vero e' anche vero che fanno la differenza.
    e poi tu lo sai meglio di me il discorso del doping non sono i professionisti,sono gli amatori,*****,tu stesso scrivi che prendono i diuretici per andare in spiaggia,l altro tira fuori il DNP!
    ma siamo fuori!! almeno un pro dall altra parte della bilancia ha il successo,soldi,gratificazione,ma come si puo' pensare di prendere roba per andare in spiaggia?ma si pensa di sostituire l interesse,il fascino,la simpatia con 10 chili di ritenzione idrica in piu'? al massimo le ragazze andranno dai quei tipi per dir loro
    ''che bel seno che hai,e' naturale o rifatto?'' e loro:''no e' ginecomastia...
    anche io amo questo sport mi piace il ferro mi piace il dolore del ferro e ti assicuro che dopo un gravissimo incidente per me e' ancor piu' dura,guardo in dritto e vado avanti passo dopo passo,e sto anche smettendo di fumare...
    ma scusa chi giustifica gli alcolizzati ecc? e chi vuole essere primi sul palco? si diceva solo di sicurezza personale ecc.d altronde e' vero del ''tutto e subito'',seni rifatti,cellulite aspirata,botulino iniettato,polpacci di silicone...cosi' no che non si va da nessuna parte

  11. #116
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Accettereste un "certo" rischio pur di salire di qualche gradino lo status sociale, considerato che magari è già bassino?
    Bisogna veramente aver poco cervello per pensare che 10kg in più di muscoli ti fanno salire di un gradino lo status sociale... ma proprio poco!
    Qui sei veramente fuori strada... posso capire che uno per "cuccare" qualche figa in più voglia mettere su un bel fisico...

    ...fai un sondaggio e vedrai che al 95% delle donne l'uomo troppo muscoloso non piace... e il livello medio di bell'aspetto si raggiunge tranquillamente, ma veramente tranquillamente, con un po' di allenamento e alimentazione adeguata ed è alla portata di tutti, non serve sicuramente il doping... guarda i più famosi che fanno il calendario... vogliamo paragonare il fisico di Kledi al fisico di un BBer?!?!?!? Però vogliamo paragonare le fighe che sbavano dietro a Kledi e quelle che sbavano dietro a un BBer?!?!?!?!

    Oppure uno si ingrossa perchè gli dà sicurezza? Può essere tutto... visto che come dici tu c'è di mezzo un problema psicologico... bene... ti pare che sia giustificabile uno che per sentirsi più sicuro debba ingrossarsi? Io credo che la strada sia solo quella dello psicoterapeuta prima della palestra...

  12. #117
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    fanno bb per sentirsi piu' sicuri e bla bla dai ma tu non li vedi?
    in america non ci sono? tutti bb salutisti?
    .
    certo che ci sono e sicuramente sono a conoscenza della loro esistenza, ma se rileggi bene intendevo dire che tutto cio nn puo essere preso buona giustificazione altriemnti giustificheremmo tutto anche la crescita di ghetti e malavita.................................poi per il discorso delle donne e gio che cercano in un uomo vabbe dai lasciamo perdere perche andiamo malino..........se andiamo allora a vedere il tipo che va a ruba nelle disco allora dobbiamo farci di brutto
    ma nn di faramci aas
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #118
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Foto di quando ero pikkolo...

    Che tenero...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ultra_03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 308 
Dimensione: 13.4 KB 
ID: 738  

  14. #119
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    quanti anni fa hai scattato questa foto?
    ora come 6?
    bello il post di 4ca, evidenzia quanto ami lo sport in quanto disciplina, ma e' l'alterego del post di ultra , si evidenziano le 2 facce della stessa medaglia, diverse , si ' e' vero, ma pur sempre esistenti. ho un 'amico astista di livello nazionale, ed evidenzio nazionale, pensate che chi l'ha preceduto nella prestazione italiana e' stato quel ragazzo napoletano che ha vinto le olympiadi, e l'aveva battuto di poco; va bhe, scusate le parole spese poco inerenti, ma il fatto e' che lui si e' avvicinato allo sport per avvicinarsi a una ragazza per dimostrarle che era un tipo conosciuto e abile in qualcosa di apprezabile da tutti (ecco lo status).....poi lo ha preso come stile di vita.sulle ultime cose che vi piaccia o no le cose sono andate cosi', per cui sono inopinabili, che poi non siate d'accordo ok

  15. #120
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    quanti anni fa hai scattato questa foto?
    ora come 6?
    credo sia del '96, ora sono 20 kg in più...

Discussioni Simili

  1. "Morire" post allenamento
    Di castor.pollux nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2012, 03:00 PM
  2. questo video a distanza di anni mi fa ancora morire
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 04:30 PM
  3. Funny cats... questi mi fan morire
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 07:19 PM
  4. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM
  5. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home