Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Pensieroso THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

    E cominciamo pure il diario : sessione rimandata da 2 giorni, il lavoro è una scusa,la ragione principale è che devo ancora ritrovare la costanza di allenarmi regolarmente, niente scuse.
    Allora oggi:

    PRE WO - 5 grammi di creatina con 1 bicchiere di succo di frutta+ 2 bicchieri d'acqua gassata ( siamo o non siamo metallari ? l'acqua naturale è per i fiori)

    riscaldamento squat a peso corporeo-2x10

    PRESSA - 4X8X100,110,120,120 KG (aumento di 20 kg, potere della creatina)
    LEG EXTENSION - 4X8X45 KG
    LEG CURL - 4X8X40 KG durette per il ginocchio,ridurre
    TIRATE AL MENTO - 4X8X39 KG le prime due serie fatte senza tanto trasporto
    ALZATE LATERALI - 4X12X12 KG fatte benino
    ALZATE A 90 - 4X12X12 KG facilissime

    POST WO_ 4 uova al tegamino, 1 scatoletta di tonno,1 bicchiere di succo di frutta+1 acqua gassata+ 5 gr creatina.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 12-05-2015 alle 09:05 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Prima pag. del diario? Ecchime! Parti a manetta con creatina?
    We are blind to the world within us waiting to be born

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Presente!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    la gentile clientela è pregata di non menarmela coi carichi bassi, mi sto allenando da 2 mesetti. x la creatina,si, ne ho bisogno come energetico xchè sono in metabolica. e dell'alto volume, anche di quello ho bisogno,devo dimagrireeeee
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi ho cambiato approccio, visto che i carichi stanno ancora salendo per ora riduciamo le serie,poi in seguito si farà un'allenamento con carichi sensibilmente ridotti e 5x10.l'allenamento è durato circa un'ora, sono preoccupato perchè Tocci dice che se mi alleno per + di 45 minuti viene Ronnie Coleman a casa mia e mi intasa il cesso.

    PANCA PIANA - 3X8X70,80,90 KG
    MANUBRI A 30 - 3X10X15 KG+ PESO DEL MANUBRIO DA 50 mm
    CROCI - 3X12X12 KG
    CALF ALLA PRESSA - 3X15X120 KG
    SPINTE IN BASSO - 3X10X25 KG
    DIP MACHINE - 3X8,8,10X60 KG

    allora,i manubri su inclinata li ho provati fondamentalmente xchè non avevo voglia di scaricare il bilanciere,esperimento fallito xchè li ho sentiti principalmente sulle spalle e poco nei pettorali alti.anche la dip machine nonostante i gomiti chiusi l'ho sentita principalmente sui pettorai e meno sui tricipiti nonostante questi fossero preaffaticati dalle spinte in basso al cavo alto. quest'ultimo esercizio invece,inaugurato proprio oggi dopo che lacertosus mi ha mandato manubri da 50 mm ed impugnatura angolata, si è rivelato bello intenso, credo che dalla prossima seduta accoppierò spinte in basso e spaccacranio x i tricipiti. devo ricordarmi anche che nonostante non abbia voglia di scaricare le piastre,cambiare i pin e trasferire il bilanciere, non vale la pena di fare le distensioni su inclinata coi manubri.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    in diretta da Sestu nuovo eccezionale appuntamento mattutino.

    LAT MACHINE - 3X10X80,90,90 KG
    REMATORE EZ - 3X10X69 KG
    PULLOVER - 3X12X22 KG
    SEDIA ROMANA - 3X20
    PREACHER CURL MACCHINA-3X10X20,22,5,25 KG
    HAMMER CURL - 3X10X18 KG

    lat machine e rematore eseguiti con i ganci, molto ma molto migliore la sensazione nei dorsali.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io per le spalle, devastate dai lenti (per la mia struttura sono stati disastrosi), vado di lunghi tut, altissime rep con grossi carichi e movimenti parziali, altissime rep su movimenti completi e zero distensioni. Da quando faccio questo ho migliorato la zona decisamente.

    Oggi, ad esempio farò:

    -alzate laterali 4x12 in ss con parziali con elastico 4x max
    -delt posteriori al doppio cavo alto 4x25 con parziali dal massimo stretc x arrivare alle venticinque
    -six way 4x10
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    praticamente il mio stesso approccio,solo che io anche non avendo spalle devastate (una operata,e sia) cmq trovo inutili le distensioni tranne il lento dietro. ha allargato tantissimo il mio cingolo scapolare,credo grazie anche all'aiuto di croci e pullover....quello che negli anni 80 si chiamava lavorare in apertura...cmq il bodybuilder medio non ha bisogno,secondo me almeno,di fare esercizi che enfatizzino il deltoide anteriore,non sono un fan di tocci ma secondo me se fai 2 panche x i pettorali,dip o panca stretta x i tricipiti, allora non c'è bisogno di fare lento avanti o coi manubri, quindi meglio specializzarsi negli altri due capi,il mediale a fini estetici ed il posteriore anche x fini preventivi. se proprio devi allenare range parziali allora non ti sarà difficile provare le tirate al mento come te le ho descritte sopra. ed oggi sono festoso xchè mi è arrivato il plyobox
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Esattamente come la penso io
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Avete addirittura una safety Squat bar?
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    si si,la mia home gym è fornitissima Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1526761_10204653341755707_7899438964717169275_n.jpg 
Visualizzazioni: 286 
Dimensione: 51.0 KB 
ID: 14646


    cmq oggi cambiata split e cambiato stimolo allenante,ALTO VOLUME.

    PANCA PIANA -10,8,8,6,4,10 FINO A 110 KG E RITORNO A 90 KG NELL'ULTIMA
    PANCA A 30-4X10,10,8,8 X 70 KG
    CROCI-4X12X12 KG
    CALF ALLA PRESSA-5X20X120 KG
    PANCA SCOTT-10,8,8,6,6+2+2 X22,5 KG
    HAMMER CURL SUPERSET CURL MANUBRI- 6X10X16 KG


    allora,ottime sensazioni panca piana ed inclinata(si,stavolta mi sono sprecato a farla col bilanciere) bicipiti da fresco ? devo ancora decidere se è stato un buon feeling, certo che tutto quel volume dopo i dorsali non me lo sarei potuto permettere,per quanto riguarda i polpacci allenamento misteriosamente poco entusiasmante anche se c'è stato un evidente aumento di stimolo meccanico. oggi ho detto basta alla teoria tanto x far vedere che ne so, tutte le serie di cui ho avuto bisogno,kraemer dopotutto dice che le serie utili vanno dalle 3 alle 6, e cosi' sia, non ho mollato un'esercizio fino a quando non ho sentito che mi avesse allenato bene,polpacci a parte,eppure il setup era corretto.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 05-06-2015 alle 09:39 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi grande pullover.grande veramente

    LAT AVANTI-10,8,6,4,10
    REMATORE-10,8,6,12,12
    PULLOVER-5X12
    CRUNCH AL CAVO-4X20
    SPACCACRANIO-4X10
    -PANCA STRETTA EZ-4X10,10,10,13

    aumentato il carico del pullover a 22 kg,sembreranno piccolezze ma mi ha costretto a scendere maggiormente e sentire in maniera che potrei definire sensuale l'esercizio,new entry la panca stretta,dalla prossima sessione di dorsali il rematore verrà eseguito col bilanciere e non con la barra ez: ho necessità di variare la presa per allargare i gomiti.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    NOI, solo NOI der NADURAL BODIBILDI, che andiamo ad ordinare il bilanciere a scaletta (capo laterale arrivo),facciamo tardi e saltiamo gambe e spalle. A domani piccioccus


    PS- ammazza,la panca stretta mi ha ridotto i tricipiti uno straccio. DOMS e felicità
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    dopo 4 giorni passati a cercare il locale per aprire la palestra e a battere la fiacca,il caffè è sul fuoco,dopo il caffè la sigarettina e poi finalmente ci si allena !!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Alla grande Bigshow77, ben fatto.

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home