Pagina 8 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 155

Discussione: Foto LEGGENDARIO II

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    sOmOja°° un altro off topic e vi banno

    che cosa e una minaccia

  2. #107
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    sOmOja°° un altro off topic e vi banno

    che cosa e una minaccia
    Grande lu.Non si può dire una cosa che ci bannano..Bel sistema democratico...Comunque l'ultima cosa e poi me ne vo...Al 4.5 di percentuale arrivo esattamente..Poi io sono di costutuzione magrissima...Prima di fare palestra ero pressoche alto cosi e pesavo 68 chili quindi se in gara arrivo 76dopo tre anni di culo disumano non mi sembra la fine del mondo ..Anzi un risultato normale..Se quest anno arrivero a 80 chili tirato all'ora sarebbe buono ma niente di più..Poi nelle FIPBB del coni ci sono controlli a manetta..Solo proteine del latte e aminoacidi ramificati ..Niente creatina neanche in ciclo di forza..Ho dei volumi buoni per l'ossatura minuta che ho.. Certo vedesse mio padre che a 50 anni...Quello è un altro pianeta..47 di braccio 127 di torace addome 85 alto 1.84 per 88 al 10 massimo...Certo lui ha avuto il suo sogno..Aprire tre palesrte più che ben avviate ed allenarsi ancora..Comunque caro leggenderio io ti ho detto come la penso..Farei in te bb..Ognuno e pero libero di pensare come meglio crede e ricordatevi che io non dico cazzate..Non sono il primo pirla che dice due cavolate e via..Studio all'universita Bocconi e vado molto bene e so ragionare come dio comanda..Certo prendessi steroidi e ***** varia vorrei ben vedere come faccio ad avere la media del 28 ma questa è un altra storia..Spero di non essere bannato e lo spero con cuore Somoia dato che ho solamente espresso la mia opinine Un saluto .Ci vediamo in altri Tred dato che la mia presenza nei limiti di tempo a disposizione sara assidua

  3. #108
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    no lu, è una promessa
    il prossimo sei tu.

  4. #109
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ho visto soltanto adesso ste 3 paginate di O.T. in piu..
    Ci tengo a rettificare giusto alcune cose (scusa Somo,cerchero di essere breve).
    1)Dani ha detto che Kick critica tutti! Mi pare na bestemmia,ho sempre letto i post di kick e non mi sembra certo uno che molla critiche gratuite a destra e a manca,ANZI e una persona che circa sempre di incoraggiare tutti a prescindere dal fisico.Poi se dire quello che uno pensa facendo una critica motivata (perche mi pare che lui sia una persona seria che giustifica e spiega sempre quello che dice) e una colpa allora dani hai ragione.

    2)Per quanto riguarda me,grazie a tutti di aver difeso la mia bandiera,comunque io sono coscente di non essere tirato e direi pure di piu,sono "cicciotto" pero per lo sport che sto cercando di fare,per il momento e necessario.
    Per il fatto che sono un atleta di serie B (grazie del complimento) lo sapevo gia,pero non demordo e cerchero di migliorarmi mettendocela tutta e rialzandomi ogni volta che la vita mi mettera al tappeto (infortuni).
    Sono coscente di aver salito soltanto il primo gradino della lunga scala che forse un giorno mi portera ai vertici,non so se ce la faro,sara sicuramente dura,ma se fosse alla portata di tutti avrei scelto un altra cosa;ho capito soltanto recentemente che e vero che l importante non e tanta dove si arriva quanto il percorso che si impiega per arrivarci.
    Poi non vedo perche mi paragoni ad IRONPAOLO,lui e un grande atleta e da quanto ne so io anche una gran brava persona,nei suoi confronti provo rispetto e simpatia ma nessuna rivalita,quindi mi sembra una cosa un po' stupida.
    Aggiungo che lui e senza dubbio superiore a me nello stacco come in generale nel PL perche ha avuto il fegato di montare in pedana in una gara di PL completa mentre io per il momento ho partecipato soltanto ad una gara di panca.(Magari li avessi fatti 320kg in gara,saro gia contento il giorno che faro 300 o 290 in una gara FIPL/IPF).
    Comunque anche quello che hai detto sui carichi mostra che non conosci neanche il funzionamento del punteggio a WILKS,comunque non entro nel dettaglio.
    Concludo con il nostro amico Lu che non perde mai un occasione di partecipare a un O.T.
    Lu per ora smetti di dire sciocchezze ,posta i tuoi video e POI parliamo
    Lu non rispondere qui che di O.T. ce ne sono stati abbastanza,ripsondimi direttamente nella sezione Trash quando posterai il
    Grazie.
    Somo se vuoi cancella pure sto messaggio ma ci tenevo a ribattere,sry.
    Ultima modifica di LEGGENDARIO; 03-12-2006 alle 11:08 PM

  5. #110
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ho visto soltanto adesso ste 3 paginate di O.T. in piu..
    Ci tengo a rettificare giusto alcune cose (scusa Somo,cerchero di essere breve).
    1)Dani ha detto che Kick critica tutti! Mi pare na bestemmia,ho sempre letto i post di kick e non mi sembra certo uno che molla critiche gratuite a destra e a manca,ANZI e una persona che circa sempre di incoraggiare tutti a prescindere dal fisico.Poi se dire quello che uno pensa facendo una critica motivata (perche mi pare che lui sia una persona seria che giustifica e spiega sempre quello che dice) e una colpa allora dani hai ragione.

    2)Per quanto riguarda me,grazie a tutti di aver difeso la mia bandiera,comunque io sono coscente di non essere tirato e direi pure di piu,sono "cicciotto" pero per lo sport che sto cercando di fare,per il momento e necessario.
    Per il fatto che sono un atleta di serie B (grazie del complimento) lo sapevo gia,pero non demordo e cerchero di migliorarmi mettendocela tutta e rialzandomi ogni volta che la vita mi mettera al tappeto (infortuni).
    Sono coscente di aver salito soltanto il primo gradino della lunga scala che forse un giorno mi portera ai vertici,non so se ce la faro,sara sicuramente dura,ma se fosse alla portata di tutti avrei scelto un altra cosa;ho capito soltanto recentemente che e vero che l importante non e tanta dove si arriva quanto il percorso che si impiega per arrivarci.
    Poi non vedo perche mi paragoni ad IRONPAOLO,lui e un grande atleta e da quanto ne so io anche una gran brava persona,nei suoi confronti provo rispetto e simpatia ma nessuna rivalita,quindi mi sembra una cosa un po' stupida.
    Aggiungo che lui e senza dubbio superiore a me nello stacco come in generale nel PL perche ha avuto il fegato di montare in pedana in una gara di PL completa mentre io per il momento ho partecipato soltanto ad una gara di panca.(Magari li avessi fatti 320kg in gara,saro gia contento il giorno che faro 300 o 290 in una gara FIPL/IPF).
    Comunque anche quello che hai detto sui carichi mostra che non conosci neanche il funzionamento del punteggio a WILKS,comunque non entro nel dettaglio.
    Concludo con il nostro amico Lu che non perde mai un occasione di partecipare a un O.T. soltanto per ricordargli una cosa:
    Lu non rispondere qui che di O.T. ce ne sono stati abbastanza.
    Grazie.
    Somo se vuoi cancella pure sto messaggio ma ci tenevo a ribattere,sry.


    per tornare it
    a parte il fatto che già cosi faresti bella figura in una gara mi dici quali sono i tuoi massimali panca stacco e squat?

  6. #111
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    grazie amico
    p.s.: come va il petto?

  7. #112
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio


    per tornare it
    a parte il fatto che già cosi faresti bella figura in una gara mi dici quali sono i tuoi massimali panca stacco e squat?
    Adesso non li so di preciso...anche a causa della questione materiale (dischi/barra/panca utilizzate)
    L unico risultato che conta che ho e il record di panca nella categoria juniores -100kg (210kg) che per adesso e inbattuto.
    Per il resto dall ultimo infortunio ho cominciato ad allenarmi in casa perche,facendo una colletta con mio frat e le nostre 2 ragazze che ringrazio anche qui (che ruffiano) abbiamo comprato materiale omologato IPF da pl (barra rack panca ecc) ed ho ricominciato tutto da capo,cerco di scordarmeli tutti i "record" che ho fatto in passato,per ricominciare tutto da capo e senza fretta.
    ora i massimali li testo solo simulando le condizione di gara.
    Per lo stacco e piu difficile essendo che mi alleno nel corridoio dell appartamento dove abito al secondo piano.
    Vi posto un video di squat cosi vedete le condizioni di allenamento hardcore:
    http://www.youtube.com/watch?v=Ttpv9CkuKt0

  8. #113
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    grazie amico
    p.s.: come va il petto?
    No problem,gia che e difficile trovare gente per bene come te,ci mancherebbe che lo lasciassimo calugnarti senza aprire bocca
    va molto meglio,la settiamana scorsa ho fatto 152,5 col fermo e con questo ho finito la mia riabilitazione.
    Martedi provo un massimale (restando sul facile per non rischiare e poi comincio un programmino di forza che mi sono fatto per la panca).

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    azz, gia ti sei ripreso?
    ma come cavolo fai?? io il 5 agosto mi sono infortunato la spalla e sto riprendendo ora (e ancora ne ho di strada da fare per recuperare davvero)!

  10. #115
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bello squat. Complimenti !

    P.S. Perché squatti col cappellino ? Fa più hardcore ?

    Ma che cintura usi ? Mi sembra bassa... Poi, magari, è il video.

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    dire grazie a chi?

  12. #117
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    azz, gia ti sei ripreso?
    ma come cavolo fai?? io il 5 agosto mi sono infortunato la spalla e sto riprendendo ora (e ancora ne ho di strada da fare per recuperare davvero)!
    Al 100% non ancora pero diciamo pure che si mi sono ripreso...sono convinto che il corpo possieda (come gia e stato provato per altre cose) la capacita di adattarsi anche agli infortuni,non so se rendo l idea di quello che intendo :
    Cioe se uno si fa male sempre nello stesso modo,e quindi il processo di riparazione e piu o meno sempre lo stesso,alla fine la cosa si velocizza (magari in questo contesto e una cazzata eh ma io la penso cosi).
    Poi per fortuna non era uno strappo grave e quindi la guarigione e piu veloce,poi con un allenamento di reabilitazione il tutto si velocizza ancora di piu.
    Che hai avuto di preciso alla spalla?(scusa se non ho seguito)

  13. #118
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Bello squat. Complimenti !

    P.S. Perché squatti col cappellino ? Fa più hardcore ?

    Ma che cintura usi ? Mi sembra bassa... Poi, magari, è il video.
    Grazie!
    Em...si lo ammetto squatto col cappellino per copiare i video hardcore degli americani....em...se dicevo che e perche in casa mia fa freddo ci credevi?

    La cintura e quella da PL della INZER con chiusura automatica (mi sembra dia meno sostegno di quella a chiusura manuale pero e 1000 volte piu veloce da stringere),di misure e praticamente uguale a quella a chiusura manuale,l unica differenza e che ha qualche centimetro in meno di spessore.

  14. #119
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao leggendario..
    teoricamente la recidività degli infortuni dovrebbe portare a recuperi via via + lenti ma soprattutto a valori raggiungibili sempre inferiori (perchè, nelle lesioni di una certa entità, parte del muscolo viene sostituito da tessuto connettivo [fibrosi])
    probabilmente, e credo sia ciò che accade a te, con l'esperienza hai imparato a curarti meglio.. fai meno '.zzate e quindi recuperi al 100% o quasi

    per quanto riguarda la mia spalla ho sbattuto forte (ma davvero forte) la parte alta dell'articolazione mentre giocavo con i bambini al campo scout
    mi sono fratturato la clavicola DX e probabilmente ho avuto altri danni all'articolazione acromion-clavicolare (quella che fa la "puntina" sulla spalla)
    bloccato completamente per tutta l'estate, adesso sto cercando di stabilizzare il + possibile l'articolazione prima di ricominciare sul serio con la panca...
    pazienza, fa parte del gioco

  15. #120
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao leggendario..
    teoricamente la recidività degli infortuni dovrebbe portare a recuperi via via + lenti ma soprattutto a valori raggiungibili sempre inferiori (perchè, nelle lesioni di una certa entità, parte del muscolo viene sostituito da tessuto connettivo [fibrosi])
    probabilmente, e credo sia ciò che accade a te, con l'esperienza hai imparato a curarti meglio.. fai meno '.zzate e quindi recuperi al 100% o quasi

    per quanto riguarda la mia spalla ho sbattuto forte (ma davvero forte) la parte alta dell'articolazione mentre giocavo con i bambini al campo scout
    mi sono fratturato la clavicola DX e probabilmente ho avuto altri danni all'articolazione acromion-clavicolare (quella che fa la "puntina" sulla spalla)
    bloccato completamente per tutta l'estate, adesso sto cercando di stabilizzare il + possibile l'articolazione prima di ricominciare sul serio con la panca...
    pazienza, fa parte del gioco
    Si chiaro ma io quando parlavo di recupero intendevo il tempo che ci metti a riprendere una barra in mano (considerando tutto il ciclo necessario),comunque non metto certo in dubbio cio che mi dici eh...anzi ho sperimentato sulla mia pelle appunto che spesso gli strappi piu gravi diminuiscono le potenzialita,cito a titolo di esempio il fatto che nella panca adesso sono piu forte a sinistra che a destra appunto perche il pettorale destro mi si e accorciato di qualche cm.

    Come immaginavo,mi dispiace per il tuo infortunio anche perche quando si parla di articolazzioni e tutta un altra storia e la recuperazione e molto piu lunga...e poi per quanto mi riguarda io me la sono cercata,a te ti e proprio successo di sfiga.
    Mi dispiace proprio,so cosa si prova a dovere stare "fermi" o quasi a causa di un infortunio quando dentro avresti tutta la motivazione del mondo,spero che tutto ti andra per il meglio,nonche di incontarti nell ambito di una gara di pl.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 841
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 11:07 PM
  2. Qualche posa per Leggendario
    Di LEGGENDARIO nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-07-2007, 03:50 PM
  3. Leggendario-forza-panca
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-07-2007, 05:45 PM
  4. Leggendario E Lu Ferrigno
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2006, 12:40 AM
  5. Diario di stacco di LEGGENDARIO
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02-07-2006, 02:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home