Pagina 8 di 33 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 481

Discussione: Diario di disperato89

  1. #106
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Ottimi i consigli di joker!
    Ci sono anche tanti tutorial su youtube per circuiti a corpo libero che possono fare al caso tuo...insomma disperato...non hai scuse!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Grazie per gli ottimi consigli ragazzi! Li metterò sicuramente in pratica!!![emoji123] [emoji123] [emoji123]

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #109
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    e poi se vuoi vai ti compri un po' di cemento, dei tubi di ferro e ti auto-costruisci bilancieri e pesi di cemento con dei secchi di vernice e taniche
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  5. #110
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Ti voglio dare anchio un piccolo consiglio sperando di contribuire.
    Visto che devi fare MOLTO cardio, inizialmente non avendo continuità devi camminare a passo veloce. Camminando bruci meno calorie rispetto alla corsa ma bruci più grasso. In più devi fare molti km ma non in una sessione, i risultati sono le somme dei vari allenamenti.
    Quindi sei hai tempo la mattina ti svegli 1 ora prima, fai 30-40 minuti a passo veloce per 3 ma meglio 4 volte la settimana. Poi piano parti con una corsa lenta. Facendolo la mattina puoi dedicare all'allenamento muscolare tutte le sedute che fai (suppongo) il pomeriggio. Sarai leggermente più stanco per essetti alzato prima ma non troppo visto che camminando non stressi più di tanto i muscoli.

  6. #111
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBolzoni91 Visualizza Messaggio
    Ti voglio dare anchio un piccolo consiglio sperando di contribuire.
    Visto che devi fare MOLTO cardio, inizialmente non avendo continuità devi camminare a passo veloce. Camminando bruci meno calorie rispetto alla corsa ma bruci più grasso. In più devi fare molti km ma non in una sessione, i risultati sono le somme dei vari allenamenti.
    Quindi sei hai tempo la mattina ti svegli 1 ora prima, fai 30-40 minuti a passo veloce per 3 ma meglio 4 volte la settimana. Poi piano parti con una corsa lenta. Facendolo la mattina puoi dedicare all'allenamento muscolare tutte le sedute che fai (suppongo) il pomeriggio. Sarai leggermente più stanco per essetti alzato prima ma non troppo visto che camminando non stressi più di tanto i muscoli.
    Alzarmi prima vorrebbe dire alzarmi alle 4 del mattino come minimo....quindi anche no....ho tempo solo dopo le 18:30....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Ma che paura ti fa la pioggia? È acqua cazz! E siamo in piena estate...

    Io non uso l'ombrello nemmeno d'inverno. Se vai in paesi piovosi come l'Olanda vedrai che li in pochi usano l'ombrello... si va di k-way e molti se ne fregano e si bagnano.

    Oltretutto, ripeto, in estate io pagherei oro per far venire un diluvio e andarmici a tuffare dentro.

    La pioggia è vita!

    Scusa lo sfogo, ma detto in maniera mooolto schietta, sono molto diffidente nei confronti di chi odia la pioggia




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #113
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Comunque il concetto è semplice: quando hai tempo ti alleni. Punto, non farti tante pippe mentali.

    Ma DEVI allenarti. Altrimenti stai sprecando tempo. Che sia alle
    18.30, alle 3 del mattino, alle 15 sotto il sole, basta che ti alleni, il resto sono pippe mentali.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #114
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Ma che paura ti fa la pioggia? È acqua cazz! E siamo in piena estate...

    Io non uso l'ombrello nemmeno d'inverno. Se vai in paesi piovosi come l'Olanda vedrai che li in pochi usano l'ombrello... si va di k-way e molti se ne fregano e si bagnano.

    Oltretutto, ripeto, in estate io pagherei oro per far venire un diluvio e andarmici a tuffare dentro.

    La pioggia è vita!

    Scusa lo sfogo, ma detto in maniera mooolto schietta, sono molto diffidente nei confronti di chi odia la pioggia




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guarda che mica ho detto che odio la pioggia...infatti sono uscito senza niente e mi sono ritirato zuppissimo!! 😂😂 Ma la temperatura era uno spettacolo!
    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Comunque il concetto è semplice: quando hai tempo ti alleni. Punto, non farti tante pippe mentali.

    Ma DEVI allenarti. Altrimenti stai sprecando tempo. Che sia alle
    18.30, alle 3 del mattino, alle 15 sotto il sole, basta che ti alleni, il resto sono pippe mentali.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Gli allenamenti come vanno? Spero non ti sia già fermato
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  11. #116
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Gli allenamenti come vanno? Spero non ti sia già fermato
    Ciao!! No no tra poco esco a camminare e quando torno faccio il resto!! Grazie per l'interessamento!! 😊😊

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    E negli ultimi 2 giorni ti sei allenato?
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ciao... ho letto il tuo diario e ti voglio fare un in bocca al lupo per il raggiungimento del tuo obiettivo.
    Io non posso darti molti consigli tecnici, ma fortunatamente ci hanno già pensato in tanti, però una cosa te la voglio dire... L'inizio del percorso è sempre il momento più duro, il più difficoltoso, è in questo momento che devi fare lo sforzo più grande, il tuo corpo troverà mille scuse per non allenarti, farà in modo di trovare 1000 cose più attraenti di una camminata, o di una pedalata, ma è qui che devi essere forte ed uscire di casa anche senza la minima voglia... Se riesci a superare questo primo step, poi arriveranno i primi miglioramenti, ci inizierai a prendere gusto e vedrai che arriverai ad un punto in cui sposterai gli appuntamenti della giornata in base a quando ti devi allenare...
    Dai, Dai, Dai!!! [emoji6]

  14. #119
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    E negli ultimi 2 giorni ti sei allenato?
    Non completamente, ieri siamo andati a farci una bella camminata di un paio d'ore in montagna però!
    Citazione Originariamente Scritto da leonardo.laloni Visualizza Messaggio
    Ciao... ho letto il tuo diario e ti voglio fare un in bocca al lupo per il raggiungimento del tuo obiettivo.
    Io non posso darti molti consigli tecnici, ma fortunatamente ci hanno già pensato in tanti, però una cosa te la voglio dire... L'inizio del percorso è sempre il momento più duro, il più difficoltoso, è in questo momento che devi fare lo sforzo più grande, il tuo corpo troverà mille scuse per non allenarti, farà in modo di trovare 1000 cose più attraenti di una camminata, o di una pedalata, ma è qui che devi essere forte ed uscire di casa anche senza la minima voglia... Se riesci a superare questo primo step, poi arriveranno i primi miglioramenti, ci inizierai a prendere gusto e vedrai che arriverai ad un punto in cui sposterai gli appuntamenti della giornata in base a quando ti devi allenare...
    Dai, Dai, Dai!!! [emoji6]
    Grazie mille davvero! Comunque ho appena finito gli esercizi. Oltre alla camminata jumping Jack 2x20, dips al mobile 2x10, squat 3x15, stacco 3x20, plank 1x20, crunch 2x20, flessioni 2x15. Ora doccia! Comunque a corpo libero zero soddisfazione, non vedo l'ora di usare i pesi...molta più soddisfazione....la "dieta" sta procedendo bene anche! Sono contento!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Io dopo essere arrivato a 94kg ho deciso di mettermi in riga. I primi 10kg li ho persi camminando e facendo corpo libero, gli altri 7 con il solo ausilio di 2 manubri...Non conta il mezzo, conta la determinazione con cui vuoi raggiungere il tuo obiettivo.
    Ah, io ci ho messo 8 mesi.

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home