Pagina 7 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 481

Discussione: Diario di disperato89

  1. #91
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Dispe guarda che per la pioggia esistono alcuni strumenti altamente tecnologici come
    Ombrello
    Kway

    Inizio a pensare che tu sia un troll e che ci hai trollato per bene tutti.

    A questo punto mi chiedo se non sia il caso che qualcuno prenda provvedimenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No no troll un corno....ah già è vero non ci avevo pensato!!😁😁😁😁 Ke scemo!!🙈🙈

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Ecco qua! Visto che non sono un troll??!! Ok è vero è poco ma stava diluviando e io bello come il sole senza kway perché non lo trovo più! Quindi zuppo! Tornato a casa 3x15 jumping Jack, 3x15 flessioni a terra,3x15 crunch,3x15squat a corpo libero,2x20"plank,2x10affondi. Finalmente ho fatto qualcosa! Sarà poco ma meglio di niente...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Disperato è fatto così. Ogni tanto si arma di buona volontà e poi si disarma poco dopo.
    Questo succede quando non si fa qualcosa che ci piaccia o che ci faccia star bene psicologicamente.
    Non è uno da dieta contata. Ci prova, non la farà mai (come me). Temo che anche i "nostri" wo non facciano al caso suo.
    Ha bisogno di stimoli diversi. Di qualcuno che faccia con lui per motivarlo. E qui entrerebbe in gioco la tua compagna.
    Domanda: non vuoi essere un bell'uomo ai suoi occhi, o vuoi che si faccia i film con quelli delle foto che posti?! Occhio ...
    Lei non ti aiuta a mangiare meglio/meno? Facendoti le porzioni?
    Avete una passione in comune. Coltivatela, caxxo. Quello è sport. Io ero un chiodo quando ballavo!
    Trovatevi un'altra cosa da fare insieme, casomai ...

    Forza, che in 2 è più facile!

  4. #94
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Disperato è fatto così. Ogni tanto si arma di buona volontà e poi si disarma poco dopo.
    Questo succede quando non si fa qualcosa che ci piaccia o che ci faccia star bene psicologicamente.
    Non è uno da dieta contata. Ci prova, non la farà mai (come me). Temo che anche i "nostri" wo non facciano al caso suo.
    Ha bisogno di stimoli diversi. Di qualcuno che faccia con lui per motivarlo. E qui entrerebbe in gioco la tua compagna.
    Domanda: non vuoi essere un bell'uomo ai suoi occhi, o vuoi che si faccia i film con quelli delle foto che posti?! Occhio ...
    Lei non ti aiuta a mangiare meglio/meno? Facendoti le porzioni?
    Avete una passione in comune. Coltivatela, caxxo. Quello è sport. Io ero un chiodo quando ballavo!
    Trovatevi un'altra cosa da fare insieme, casomai ...

    Forza, che in 2 è più facile!
    Ciao La Fran finalmente!! 😊 Cmq no mi dispiace ma non getto la spugna x mancanza di volontà ma in passato ho smesso xke nn avevo soldi per andare in palestra e se non vado in palestra faccio davvero fatica ad allenarmi a casa, non ho spazio per gli attrezzi e l'andare in palestra mi aiuta anche a staccare la spina x un paio d'ore....sono sempre andato da solo in palestra e non sono il tipo ke si ferma a chiacchierare con la gente, vado mi alleno e me ne torno a casa...con il ballo non abbiamo smesso, balliamo sempre quando possiamo, abbiamo semplicemente abbandonato le gare per mancanza di soldi perché stiamo mettendo su casa e non ce la facciamo altrimenti...per il discorso dieta è vero non mi piace mettermi a fare i conti al mg dei prodotti,almeno non adesso....in palestra molto probabilmente mi iscriverò solo io perché la mia compagna non ama molto faticare...io sono un diesel ci metto un po' a partire ma quando parto lo faccio seriamente, con costanza e impegno,sono sempre uscito dalla sala pesi distrutto,sempre! Poi come ripeto ho smesso perché non potevo pagarmela e non avevo più tempo perché con le gare di ballo mi dovevo allenare tutte le sere lo sai come funziona visto ke lo facevi anche tu....finisco di lavorare alle 18:30 e iniziavo ad allenarmi a scuola alle 20:00 fino alle 23:00/24:00 anche certe volte...tutte le sante sere...e poi non so come mai ma se non vado in palestra in automatico non riesco a stare a dieta...buh sarò fatto male io che ne so 😂😂 certo che voglio essere bello per lei, ma in primis lo voglio essere per me e vorrei essere un esempio per i miei figli se Dio me ne concederà...mio padre se ne è andato via quando avevo 11 anni e me lo ricordo un panzone pure lui...e tante altre cose che non sto a dire... e di sicuro non voglio diventare così pure io.... perché i vostri so non andrebbero bene per me??? Cosa c'è che non posso fare?? Spiegami....😉😉

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Intanto almeno hai cominciato!
    Bravo!

    Quando la palestra è chiusa con un paio di manubri a casa puoi fare un milione di cose ;-)

  6. #96
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Intanto almeno hai cominciato!
    Bravo!

    Quando la palestra è chiusa con un paio di manubri a casa puoi fare un milione di cose ;-)
    li avevo dei manubri ma arrivavo si è no a 8 kg cioè nulla.... Cmq dove vado io chiudono solo la domenica quindi​ no problem! 😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

    Predefinito

    Meno chiacchiere e più allenamenti. Già quello che hai fatto e' qualcosina, vai avanti così e prima possibile allenati con i pesi. Vedrai che diventerà una droga e non potrai più farne a meno!

  8. #98
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Credevo non ti piacessero i pesi. Tutto qui. Allora ti "serve" la palestra. Brutta storia... come la risolviamo, senza palestra?!
    Bada, io non ho mai fatto gare. Mi faceva stare bene e basta. Mi sembrava di volare ❤️

  9. #99
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Credevo non ti piacessero i pesi. Tutto qui. Allora ti "serve" la palestra. Brutta storia... come la risolviamo, senza palestra?!
    Bada, io non ho mai fatto gare. Mi faceva stare bene e basta. Mi sembrava di volare ❤️
    A me piace molto la palestra, soprattutto quando vedevo aumentare carichi e vedevo il mio corpo cambiare...eh sì la danza fa quell'effetto...è ancora di più quando sei in trasferta, la preparazione, trucco e parrucco...gli abiti,gli strass,la terra, l'autoabbronzante,la lacca il gel, l'adrenalina a mille...mi vengono i brividi ancora a pensarci....e tu li a bordo pista assieme a un sacco di gente...guardi gli spalti e vedi una miriade di persone che sai che tra poco sarai lì davanti a tutti...prendi per mano la tua dama...ti guardi negli occhi e parte la frase di routine per tutti....non mi ricordo un c...o!!😨😨😨 Senti che chiamano la tua categoria e il tuo numero e ti ritrovi li a dar spallate alle altre coppie per cercare di essere nel posto migliore cercando tutti e 10 i giudici per metterti in mostra...cerchi con lo sguardo gli occhi dei tuoi maestri che ti incitano e li senti urlare da metà palazzetto il tuo nome...e poi è un attimo...parte la musica e non capisci piu nulla...a volte becchi anche manate e botte da altre coppie,al mio maestro hanno spaccato il naso una volta...e dopo pochi minuti tutto finito...e a volte va bene e passi il turno...altre volte non vai nemmeno oltre le eliminatorie..e magari hai ballato il ballo migliore della tua vita eppure non è bastato...e torni nello spogliatoio a cambiarti...e a piangere....perché magari ti sei sparato 1000 km per quella gara e hai sputato sangue per prepararti al meglio...ma così son le gare...un mondo a se...ma che ti resta nel cuore per tutta la vita...sono emozioni davvero forti...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    No no. Non fa per me. Io non amo i fallimenti. Lì sarebbe una collezione senza fine. Ballavo per me. Una cosa intima. Per questo ho amato più di tutti il tango argentino. Quello vero. Senza figure senza spettacolo.

  11. #101
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    No no. Non fa per me. Io non amo i fallimenti. Lì sarebbe una collezione senza fine. Ballavo per me. Una cosa intima. Per questo ho amato più di tutti il tango argentino. Quello vero. Senza figure senza spettacolo.
    Certo, ognuno di noi,almeno credo,balla per se,in primis.,..è una cosa che senti dentro,che parte dalla bocca dello stomaco appena senti le prime note....ti porta in un altro mondo...e per quei 5 minuti ti senti libero,perché quando balli fai vedere chi sei e come sei veramente dentro di te....comunichi con le persone tramite il tuo corpo...chi non balla lo reputa una cosa stupida magari ma non lo è affatto....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Comunque oggi mi sento tutto abbastanza indolenzito! Bene sono contento! 💪💪💪

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito Diario di disperato89

    Bravo
    Ora vediamo qualche consiglio:
    Puoi camminare 1h anche tutti i giorni.
    Camminare è un esercizio non traumatico e può essere eseguito anche tutti i giorni. Ti infili un paio di auricolari, un audiolibro e via.

    Esercizi a corpo libero ce ne sono tonnellate potresti però già portarti avanti per la palestra con esercizi propedeutici.
    Air squat eseguito bene, sotto il parallelo, schiena neutra, peso centrato
    Pushups anche qui cerca l'esecuzione corretta, adduzione scapole, spalle lontano dalle orecchie. Se non ti riesce falle col ginocchio appoggiato.
    Prendi un manico di scopa e esegui lo stacco.
    Fai finta di eseguirlo con carico quindi schiena neutra, compatto, eccetera.
    Sempre col bastone puoi fare anche dei clean.
    Puoi già iniziare a filmarti.

    Un paio di numeri
    5x10 pushups
    10x10 air squat
    10x10 stacco col bastone

    Col manico di scopa puoi fare anche lo squat over head e movimenti di mobilità articolare.

    Fammi vedere se trovo un video per farti un esempio

    https://youtu.be/WtT_Anlk0ik

    https://youtu.be/clXU67wB5rI


    Ps non prendermi ad esempio
    Ultima modifica di the77joker; 22-07-2017 alle 09:06 AM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Ah potresti comprare o costruirti una sandbag per allenarti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  15. #105
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    E poi non sei il solo che ha trovato la palestra chiusa
    https://youtu.be/ywZBgYHNc0A



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home