Pagina 7 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    beh Undertaker era un personaggio troppo mitico per essere lasciato ne dimenticatoio...comunque volevo sapere da voi come fate per scaricare e vedere lwe puntate di Raw..
    Grazie

  2. #92
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    la mossa finale di undertaker old school è la tombstone piledriver , quella eseguita ai danni di Johnny stamboli...
    Per ciò che riguarda JBL gli è stato dato un grosso push, dopo che abbandonato il compagno farooq (APA), si è trasformato in cattivo...Ruolo che sinceramente gli riesce bene anche se come wrestler non è un gran che anzi fa un po' pena, visto che ha 2 mosse messe in corce (solo con i piccoletti fa la powerbomb)...Cmq ieri sera c'è stato il match a judgment day tra eddy e bradshaw ..
    Rico rikkio fa ridere, certo il fatto che sia campione di coppia fa un po' piangere a dirla tutta.....cmq il commento su italia1 ai suoi incontri è l'unico accettabile in quanto fa ridere parecchio e si può anche passare sopra alle boiate del duo valenti-recalcati...certo se "ciccio" evitasse di parlare dei dudley boyz come di due muratori di clusone saremmo un passo avanti
    Ultima modifica di frank leone; 09-12-2004 alle 12:15 PM

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Ricordo a tutti che scaricare le puntate del wrestlng, così come qualsiasi altro materiale coperto da copyright, è illegale e quindi perseguibile a norma di legge. Le info di cui sopra sono state fornite SOLAMENTE a titolo informativo
    No no, ormai sei perseguibile e condannato alla galera, ma ti porterò le arance se ti fai ingabbiare vicino Roma

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ahh ho capito hai spiegato come fare asolo titolo informativo.insomma non perkè qualcuno abbia voglia di scaricarle ma solo così per cultura personale
    cmq anke cena mi piace quando kude......
    ki kiedeva davvero a drago era Brock Lesner .peccato si sia ritirato la sua
    E5 è fenomenale.......

    scarixcatevi il video del debutto di BROCK LESNER da Kazaa ....... fenomenale........

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Infelice no no chi io... ci deve essere un'errore

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    No no, ormai sei perseguibile e condannato alla galera, ma ti porterò le arance se ti fai ingabbiare vicino Roma
    non sarò mai prigioniero di voi lupacchiotti..semmai al vostro prossimo scudetto quando oramai il reato sarà caduto in prescrizione e io e te saremo in tarda vecchiaia :...
    ahh ho capito hai spiegato come fare asolo titolo informativo.insomma non perkè qualcuno abbia voglia di scaricarle ma solo così per cultura personale
    scaricarle chi io...ma vah è solo che voglio essere preciso e "dicono" che si faccia in quel modo che ho descritto
    p.s. la mossa finale di brock è l' F5 quella di john cena F-U

  6. #96
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    magari è imbrigliato dal taglio che italia1 vuole dare al wrestling magari è un gran esperto da carta stampata però anche sto recalcati mi fa abbastanza cagare:
    si mette al livello di valenti e va be, non sa l'inglese butta li le notizie tecniche con un nozionismo 0 emozionante insomma se lo vedo gli metto le mani addosso anzi gli sputo ( se lo riconosco però anlmeno quell obeso di valenti si sa che faccia ha)
    ps non capisco proprio perchè dopo tutti gli anni di dan peterson hanno deciso x questo commento così buffoneggiante

  7. #97
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    si è vero il commento di Italia 1 alla volte rompe le palle...
    soprattutto quando protesta per il tempo ke ci mette Undertaker ad entrare.....
    e perkè si mette a sparare minkiate al posto di commentare un pò di più.....


    hai ragione pensavo fosse E5 "efaiv" invece è f5 " Efive " ma sai per ke stanno
    F5 ed Fu ?

  8. #98
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino

    ma recalcati ne sapeva un tempo, quantomeno molto più dell'utente appassionato medio..e lo si vedeva anche su totalwrestling. Ora va parecchio dietro a cicciuzzo e non capisco proprio perchè, penso in parte per il taglio di italia1, però certe cazzate le spara anche lui...
    cmq il duo delle meraviglie valenti-recalcati si è preso i fischi quando john cena è venuto giù a milano (la maggiorparte, quasi la totalità erano per ciccio, a dire il vero). Questo è quanto mi è stato riferito, visto che io sono rimasto 2 ore in fila a spintonare e a litigare per cercare di entare nella saletta dove parlava John Cena, obiettivo fallito in quanto dopo un po' (un bel po!) è arrivata la polizia e ci ha fatto sgombrare...ho visto il dottore solamente attraverso un vetro da una finestra
    Ultima modifica di frank leone; 17-05-2004 alle 10:37 PM

  9. #99
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Infelice

    ehy rocky l'hai visto judgment day?

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ho visto solo il main event x ora sono in attesa del resto :
    ti posso quindi dire che hanno avuto un bel coraggio a farlo durare 30 minuti
    che sapevo che ci sarebbe stato l'espediente del sangue come in tutti gli incontri che per pochezza tecnica o carismatica dei due contendenti non si riescono a reggere da soli ( un pò come lesnar-cena)
    - non ho mai visto così tanto sangue in un incontro a questo punto mi vengono in mente 2 cose:
    -forse c'era un trucco? oltre l'aspirina ? cioè non x voler guardare sempre quello che c'è dietro ma ci sono 6/7 litri di sangue nel corpo umano eddie sembra averne perso almeno 1 ....non è umano
    -quando un incontro viene sospeso (veramente intendo) in wwe questo mi sembrava veramente da sospendere il blade era troppo esagerato( come efficacia)
    ultima cosa penso che sia un pò immorale ( perdonami il parolone) che la wwe "educhi" o abitui il grande pubblico a questi bloody mess così frequenti, nel wrestling anni 80 erano rarissimi e in wcw anche quindi non penso che siano loro obbligati a proporre spettacoli del genere a causa del gusto + extreme degli spettatori ma è se mai il contrario sono loro che traghettano verso una cosa del genere ( se in + usato così come espediente x coprire un incontro che non doveva esserci ancora peggio)

  11. #101
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ora l'ho visto tutto poi commento

  12. #102
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    LA SMETTERANNO DI ARRESTARE EDDY PRIMA O POI ?????

    cmq
    senza BIG SHOW BROCK LESNER CRIS BENOIT KURT ANGLE......
    SMACKDOWN è CALATO PAUROSAMENTE !!!

    Ok c'è il becchino ma se Austin power non combatte......

    e non venitemi a parlare di Booker T ... Van Damme ( non è un wrestler )....

    ormai ci sono solo Cena eddy Rey ed il Bekkino!!!!!!

  13. #103
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    la tua cultura di wrestling è pari a = non che sia un gran problema ci sono cose molto + importanti da sapere nella vita ma se uno ne parla almeno un pò di cognizione di causa.... anche se van dam è abbastanza a timbrare il cartellino , almeno da quando l'hanno depushato, ed è sicuramente l'ombra di quello che erqa in ecw è cmq il miglior atleta in wwe e ai tempi forse anche dell'intero panorama pro.
    cmq frank i solleciti e poi devo aspettare una vita x òleggere i tuoi interventi.....
    pps vedento i vecchi incontri di van dam sabu in ecw mi è venuta un 'idea mi piacerebbe tantissimo vedere 1 incontro magari tlc o hiac tra van dam sabu e hbk ma senza storyline dietro solo una caterva di high spot da standing ovation in successione, sai che spettacolo!

  14. #104
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    dire ke non sia un wrestler non vuol dire ke non è forte ......
    vuol solo dire ke potrebbe dedicarsi al KICKBOXING piuttosto ke al wrestling

  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    scusa rock hai ragione...purtroppo sono stato impegnato con l'uni e ho dovuto limitare i miei post ad interventi brevi e infrequenti. (oltre che ovviamente stupidi)
    Ora veniamo a judgment day, il ppv annunciato come il più scandaloso di tutti i tempi...
    Ti do ragione al cento per cento sul main event tra eddy e jbl. Mi ha disgustato parecchio tutto quel sangue. Io non riesco a capire come possano permettere (possiamo dire anche sponsorizzare) una cosa del genere, quando poi in tutte le attività a cui possiamo accostare il concetto di sport, alla prima goccia di sangue il gioco viene interrotto.Nella boxe Klistcho perse ad esempio un titolo mondiale dei pesi massimi contro lennox lewis per un sopracciglio che sanguinava. Oltre ad una questione di buon guisto, e di educazione dei ragazzi,non capisco che spettacolo dia vedere una fronte che zampilla di sangue. Da ultimo poi non penso sia da dimenticare la questione malattie trasmissibili tramite il sangue...e mi pare che non ci sia nulla da aggiungere su questo punto. WWe voto zero. Domenica a smackdown su italia1 eddy si presenterà con uno sbrego sulla fronte vicino ai capelli di almeno 10 cm
    L'incontro in sè poi non è stato orribile (tranne per il sanguinamento-bladejob) e sinceramente come tanti non mi aspettavo che bradshaw avesse il fiato sufficiente per reggere un match più lungo dii 5 minuti.
    un giudizio sintetico sugli altri match.( quelli che mi ricordo)
    Bello il match di coppia tra i dudley vs rey mystreio e rvd. I due face sono una coppia affiatata e l'incontro è stato piacevole per me. Bella la doppia 619 e il lancio di rey mysterio.
    rene dupree vs john cena...ti dirò non mi è dispiaciuto affatto, considerando come combatte john cena e che ultimamente le prendeva, prima di vincere il match, anche da akio e sakoda...il ragazzo, the french phenom, è ancora un po' acerbo ma ha un grande potenziale e lo smackdown di adesso penso sia il palcoscenico giusto per lanciarlo...tuttavia credo che questo feud vada sfruttato bene dalla wwe, visto che john cena è al top con il pubblico e a renè il ruolo del cattivo viene bene.
    Booker t vs The Undertaker...sai il match non è stato un gran che, e la storia del sacchettino di terra con cui boker t avrebbe dovuto battere il becchino mi faceva solo ridere e del resto non è servita ad un caxxo visto l'esito. Cmq quando combatte callaway versione becchino per me è sempre un'emozione!!
    Degli altri incontri, dawn mary contro torrie wilson, si capiva lontano km che era un riempitivo e vabbè ...tale è stato
    Il titolo cruiser lasciamo stare ...hanno fatto di meglio nell'ultima di smack, quella che faranno sta settimana su italia 1
    Lasciamo stare anche il titolo di coppia che è meglio..anche se obiettivamente rico nel ring è bravo e anche charlie haas in un tag garantisce un buon rendimento...
    Il debutto di mordecai è stata una mezza delusione..il ragazzo mi sembrava troppo grezzo anche se effettivamente è forte...


    p.s. hai visto il ritorno di the rock a raw? lasciamo stare la motivazione...il push del personaggio eugene , però the rock è sempre er mejo

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home