Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 141

Discussione: Morire di doping

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Wee ma mica ce l'avevo con te e con quella storia!

    Era qualche post fà in cui parlavo che prima di assumere il GH fare un bel controllino dei markers tumorali era una buona idea...

    Sei prevenuto pure tu... eheheh

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    nn intendevo che ce l'avessi con me ma in quel caso nn mi sembra ti siano saltati addosso daiii
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Quando l'ho detto io dei marker tumorali pre-assunzione GH, mi hanno tirato le pietre...
    Immaggino tu ti riferisca a me....
    Innanzitutto non credo di averti aggredito e comunque non era nelle mie intenzioni,ho semplicemente corretto una cosa che non era totalmente esatta,ripeto I Markers sono più prognostici che diagnostici,quindi non sono una cosa imperativa,servono di più per monitorare il paziente in uno stato più avanzato.

  4. #94
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    Perfetto, hai colto il punto, accelerare i processi di sintesi proteica, potrebbe infatti, nel qual caso fosse presente una neoplasia, aumentare il processo neoplastico... L'ho detto e lo ripeto, l'uso di tali sostanze non ha nessun effetto positivo... Se qualcuno volesse approfondire i problemi legati alla cancerogenesi...
    I problemi della cancerogenesi li abbiamo trattati già diverse volte, tanto che a volte mi sembra un forum sull'oncologia più che sulla problematica doping...io stesso ho scritto al max 6/7 giorni fa un post proprio sulle possibili cause dei tumori, argomento comunque piuttosto oscuro anche x la medicina moderna. Sempre nella stessa sfilza di post ho sottolineato come tali sostanze c'entrino ben poco con la cancerogenesi, al massimo possono concorrere a peggiorare il decorso di una neoplasia, ma farla nascere dal nulla no, come poi ha confermato anche jim.
    Che gli anabolizzanti abbiano dei possibili sides, e che a certi dosaggi i sides siano più una certezza che una possibilità (almeno alcune categorie di sides) penso sia ormai appurato;
    Che però l'uso di tali sostanze non abbia alcun effetto positivo è errato, mi spiego meglio bisonga capire in che contesto affermi questa cosa...
    A livello estetico, con un certo tipo di allenamento, programmazione e alimentazione, i farmaci possono funzionare, dando risultati estetici irraggiungibili senza farmaci (mi riferisco a casi estremi, vedi professionisti del Mr O).
    A livello generico di salute bè, sono pur sempre farmaci, e quindi hanno una loro utilità terapeutica, che poi di solito è quella x cui sono stati originalmente creati...è anche vero però che i maggiori utenti non sono quelli sofferenti della patologia curabile bensì gli usufruitori del doping. Dire che l'uso di tali sostanze non ha alcun effetto positivo è troppo superficiale...e troppo spesso sa di sentito dire, vedi i due ultimi post di Quinto...ovviamente è uno scambio di opinioni e non un attacco personale, ma visto che l'hai tirata in ballo sai quali sono i sides di una terapia a base di testovis?

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Le solite frasi prese a random dai vari campionari giornalistici.

    Gli anabolizzanti spappolano il fegato, gli anabolizzanti fanno morire ecc ecc.

    Mi spiace quinto ma è evidente che parli per luoghi comuni e non hai ben chiaro il problema. Sensa offesa eh!

  6. #96
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    tenendo presente che le dosi utilizzate dagli sportivi superano alle volte anche di 20 volte le dosi consigliate... .
    consigliate da chi e per quale utilizzo?

    quinto prima di parlare di un certo argomento cerchiamo di conoscere un minimo le cose, qui nessuno credo che sponsorizzi adirittura l'uso degl'anabolizzanti, neppure ultra, percio cerchiamo di capire altrimenti evitiamo di postare, perche le idee e le opinioni si rispettano ma le accuse infondate no........ se poi andiamo a vedere e piu pericoloso fare il carabbiniere che nn usare gli steroidi percio lasiamo perdere i drammi proposti dai giornalisti ignoranti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    Non mi offendo mica, ma le mie esperienze di tipo universitario, la passione per lo sport e la farmacologia mi fanno parlare... lo hai mai visto un rene o un fegato di un paziente dializzato deceduto??? Bhe io si... non mi dire che sono luoghi comuni o frasi fatte... fegato e reni sono i primi organi ad essere "uccisi" dall'uso indiscriminato di farmaci...
    FARMACI ANABOLIZANTI?

  8. #98
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non è una relazione diretta steroidi-dialisi, come molte altre relazioni supposte, altrimenti, io e molti altri, dopo 10 anni di doping, dovremmo già essere morti...

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Non è una relazione diretta steroidi-dialisi, come molte altre relazioni supposte, altrimenti, io e molti altri, dopo 10 anni di doping, dovremmo già essere morti...
    direi che adirittura una dieta iperproteia e piu rischiosa per i reni, percio attenti ai sovradosaggi con gl'inegratori e con il resto. che rischiate piu di coloro che usano farmaci
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #100
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    2)Se esistono delle dosi, dei modi di somministrazione e soprattutto delle indicazioni terapeutiche per l'utilizzo di farmaci, perchè utilizzarli quando si sta bene??? Rispondete a questa domanda, che per voi sarà retorica ma nn per me, e poi parliamo dei sides del testovis e di qualunque altro farmaco...
    Bè la domanda che spinge a utilizzare i farmaci puoi farla ai diretti interessati, credo ci siano diverse persone nel forum che non avranno problemi a esporti le loro ragioni. Io personalmente non ne faccio uso, ma nemmeno biasimo chi lo fà, ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo nei limiti dell'altrui libertà.

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Non è una relazione diretta steroidi-dialisi, come molte altre relazioni supposte, altrimenti, io e molti altri, dopo 10 anni di doping, dovremmo già essere morti...
    Come ha detto anche alex, i reni sono anche + danneggiati da un'alimentazione iperproteica che dai farmaci in questione...il principale organo sovraffaticato non sono tanto i reni quanto il fegato, che deve (in alcuni casi, a seconda dei farmaci di cui si parla) sorbirsi sostanze epatotossiche come ad esempio gli ormai noti (e spesso impropriamente sulla bocca di tutti) 17 alfa alchilati.

  12. #102
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    Concordo, non è una relazione diretta, però i rischi sono alti, ragazzi i problemi sono quelli a lungo termine quelli che si presentano dopo un ripetuto e continuo abuso. NAturalmente ognuno fa quello che vuole... che dire la gente fuma nonostante esista una relazione inprescindibile tra le malattie cardiovascolari ed il fumo!!!
    Senti Quinto , ma non sarai un po' ipocondriaco? Lo dico seriamente, l'impressione é quella.

  13. #103
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Non è una relazione diretta steroidi-dialisi, come molte altre relazioni supposte, altrimenti, io e molti altri, dopo 10 anni di doping, dovremmo già essere morti...


    che stupidaggine! allora quelli che fumano e hanno 90 anni?
    certo tu guardi loro e dici''***** vedi che mia nonna fuma e non e' ancora morta''? allora e' un pretesto per fumare?
    tutti i morti non contano?

    di steroidi e' morta pochissima gente ma quanti si sono rovinati?
    e perche' tanti pro arrivano e scompaiono dopo un annetto circa?
    perche' quelli che dicono che gli sterodi non fanno male GUARDA CASO sono quelli che li usano? come GUARDA CASO quelli che fumano dicono che le sigarette non fanno il male che si dice,che le lobby del tabacco bla bla e un sacco di stronzate.

    perche' semplicemente non si dice ''si,uso farmaci illegali,pericolosi,non conosco bene i rischi perche' non sono Radnitz (ma sul forum parlo come fossi un nobel della medicina)
    e non me ne frega un ***** degli effetti dannosi,perche' voglio diventare GROSSO!,per le gare oppure per sembrare un duro,non importa il motivo voglio essere GROSSO a qualsiasi costo.
    I problemi tanto verrano piu' avanti,per ora sono giovane e posso sopportare tutto,e se mi va bene gli effetti dannosi saranno minimi.''

    Fuori le palle ragazzi,io i farmaci li ho usati(lo dico e lo nego),non li difendo e non me ne vergogno,e se non fosse che gli effetti sono stati pari a 0 li userei ancora,ma basta difenderli,lo sappiamo che l alcol bla bla le sigarette bla bla fanno peggio e bla bla pero' gli steroidi sono illegali e pericolosi,poi addirittura il GH,il DNP!!!!! pensavo fosse sparito e invece arrivano i ragazzini che lo vogliono aiuto!!

    questo forum e' preoccupante,poi i ragazzini si sparano il sustanon nella ghiandola pineale per vedere se gli si anabolizza il cervello bbhomepage salvali!!

  14. #104
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    [B]questo forum e' preoccupante,.........
    perchè?
    perchè se ne parla?
    guarda, probabilmente abbiamo gli stessi argomenti di fondo, ma ad essere preoccupante è l'uso diffuso che si fa dei farmaci, di sicuro non il dibattito sul forum( a parte alcune "perle") , che peraltro, ha una ben definita politica in merito.
    [c-|]

  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    [BFuori le palle ragazzi,io i farmaci li ho usati(lo dico e lo nego),non li difendo e non me ne vergogno,e se non fosse che gli effetti sono stati pari a 0 li userei ancora,ma basta difenderli,lo sappiamo che l alcol bla bla le sigarette bla bla fanno peggio e bla bla pero' gli steroidi sono illegali e pericolosi,poi addirittura il GH,il DNP!!!!! pensavo fosse sparito e invece arrivano i ragazzini che lo vogliono aiuto!!

    questo forum e' preoccupante,poi i ragazzini si sparano il sustanon nella ghiandola pineale per vedere se gli si anabolizza il cervello bbhomepage salvali!! [/B]
    La tua opinione è ben chiara, il modo in cui è esposta mi pare però esagerato, tanto allarmismo e tanto rumore hanno spesso l'effetto opposto. In quale senso questo forum è preoccupante? Poi cosa vuol dire quella frase "basta difenderli"? Hai sentito negli ultimi post dire che sono esenti da rischi o che fanno bene? Ripeto, il 99% delle volte queste sono sparate dettate dalla superficialità...li hai usati con effetti pari a zero? E cosa hai usato e come? E' una domanda retorica, ovviamente dosaggi ecc non sono postabili, ma solo x far capire che quello che va in un modo x noi nond eve necessariamente andare in quel modo x tutti gli altri. Quale è la relazione tra sustanon? E la ghiandola pineale? E i post sul forum? Mi lasciano perplesso questi post "integralisti"

Discussioni Simili

  1. "Morire" post allenamento
    Di castor.pollux nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2012, 03:00 PM
  2. questo video a distanza di anni mi fa ancora morire
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 04:30 PM
  3. Funny cats... questi mi fan morire
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 07:19 PM
  4. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM
  5. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home