Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 142

Discussione: Alimentazione Massa

  1. #91
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    @Ale fai il video della lat, comunque in 2 settimane perdere 4kg non è grasso ma buona parte sono liquidi.
    Sulla % di grasso che hai attuale non siamo a Ok il prezzo è giusto prova a fare una visita antropometrica e la scopri.
    Il plicomentro anche se lo compri come fai ad utilizzarlo da solo? poi non penso tu sia in grado di utilizzarlo e ci vuole pure un programma, insomma fatti un test che non costa molto e da li fai una programmazione.
    @BJ: Ho avuto un momento d'ira? tu non hai letto post precedenti di Ale, robe che se li leggevi lo andavi a cercare a casa.. Chiedi a Fenix o Iron PAOLO.
    oRA SPERIAMO SI SIA MESSO SU LA STRADA giusta e ritorni con i piedi per terra a fare la persona matura, lo speriamo tutti.
    @ale che manubri e macchinari hai nella tua palestra?

  2. #92
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    io purtroppo ho un metabolismo strano, ci metto poco a mettere peso ma altrettanto poco a perderlo, in 2 settimane di definizione avevo perso 4kg, da 80 ero passato a 76kg, ora sto a 78kg, perché si può comprare questa plico o bilancia particolare?........... x b/j/4/2, per me nn c'è problema fare un video, però sulle distnzioni panca inclinata no perché c'è troppa gente e ti predono di mira, gli stai sul c...o se fai un video, è come se mi sentissi superiore, alla lat però nn c'è problema perché nn c'è quasi mai nessuno, è una parte della palestra nascosta.
    la plico va fatta da uno specializzato... mentre la bilancia la puoi comprare... costa cara ma se metti in conto di fare una plico al mese nel giro di 3 mesi hai già ammortizzato e per di + puoi valutare la bf quando ti pare...

  3. #93
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    @Ale fai il video della lat, comunque in 2 settimane perdere 4kg non è grasso ma buona parte sono liquidi.
    Sulla % di grasso che hai attuale non siamo a Ok il prezzo è giusto prova a fare una visita antropometrica e la scopri.
    Il plicomentro anche se lo compri come fai ad utilizzarlo da solo? poi non penso tu sia in grado di utilizzarlo e ci vuole pure un programma, insomma fatti un test che non costa molto e da li fai una programmazione.
    @BJ: Ho avuto un momento d'ira? tu non hai letto post precedenti di Ale, robe che se li leggevi lo andavi a cercare a casa.. Chiedi a Fenix o Iron PAOLO.
    oRA SPERIAMO SI SIA MESSO SU LA STRADA giusta e ritorni con i piedi per terra a fare la persona matura, lo speriamo tutti.
    @ale che manubri e macchinari hai nella tua palestra?

    Vabè dai si è lasciato un po' prendere e ha mollato qualcosina, pero' a mio avviso è possibile che tire i 37kg, ma gari se ci postasse le misure e qualche foto in piu' potremmo crederci di +...

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Dunque mettiamo che sei al 15-16% di grasso ok? hai 18 anni, ok?
    Bene è un pò tantino per la tua età più passa il tempo e più avrai difficoltà poi a toglierla.
    Per cui dedicati per un pò di mesi ad una attività mista formata da pesi e attività aerobica e un'alimentazione finalizzata al dimagrimento.
    Quando arrivi ad un peso e una definizione accettabile allora inizi (gli errori che hai commesso in passato devi pagarli), hai sbagliato (per colpe magari non tue) ad alimentarti mangiando schifezze? poni subito rimedio.
    Io ero un bimbo un pò obesotto e ho fatto una fatica bestiale per arrivare a perdere i kg che volevo, ora devo stare attento a quello che mangio perchè appena guardo qualcosa di dolce lievito come un panettone.
    Chi è stato bambino beso avrà più difficoltà in futuro a mantenersi in peso forma.
    Fai pesi se ti piacciono, ci mancherebbe, tieni alto il metabolismo però hai tutto il tempo che vuoi per fare massa (cosa che per altro non vuoi nemmeno tanto tu ci dicevi).

  5. #95
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    poi Ale l'attività aerobica ti è utile comunque perchè il cuore è un muscolo e come tale va allenato e un sistema cardicirlotorio efficente ti permette di mantenerti in buona salute-
    Ora se il tuo primo obiettivo è scendere di peso tieni fatto i pesi 3 volte a settimana e 3-4 volte un pò di aerobica a frequenza costante 65-70% della tua frequenza cardiaca massima per almeno 40'.
    @BJ speriamo che sia acqua passata dai... facciamo un passo indietro e vediamo se Ale29 ha compreso il discorso...

  6. #96
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    venerdi metto il video, perché venerdi faccio i dorsali, poi nn mi va adesso di mettermi a discutere sui macchinari ke ho, sono macchinari cm tutti 120kg=120kg, nn è ke sono cm certi macchinari ke il peso ke portano è 1/4 di quello reale, questi portano pesi reali, infatti quando ho finito le ripetizioni, la lat quado sblocco le gambe tende a tirarmi su proprio perché il peso è superiore al mio, poi senza dilungarmi troppo nn ha senso, servono i fatti giusto, te li porto stai tranquillo.... solo una cosa, visto ke nn mi entravano le foto come faccio a mettere un video, è troppo grande, io nn sono capace, poi vedrò se kick potrà farmi il piacere di metterlo come ha fatto per la foto.

  7. #97
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    guarda ke io l'attività aerobica l'ho sempre fatta, pensa ke quest'inverno oltre palestra facevo 2 giorni di nuoto da 45minuti proprio perché senza attività aerobica avevo paura di legarmi troppo

  8. #98
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Dunque mettiamo che sei al 15-16% di grasso ok? hai 18 anni, ok?
    Bene è un pò tantino per la tua età più passa il tempo e più avrai difficoltà poi a toglierla.
    Per cui dedicati per un pò di mesi ad una attività mista formata da pesi e attività aerobica e un'alimentazione finalizzata al dimagrimento.
    Quando arrivi ad un peso e una definizione accettabile allora inizi (gli errori che hai commesso in passato devi pagarli), hai sbagliato (per colpe magari non tue) ad alimentarti mangiando schifezze? poni subito rimedio.
    Io ero un bimbo un pò obesotto e ho fatto una fatica bestiale per arrivare a perdere i kg che volevo, ora devo stare attento a quello che mangio perchè appena guardo qualcosa di dolce lievito come un panettone.
    Chi è stato bambino beso avrà più difficoltà in futuro a mantenersi in peso forma.
    Fai pesi se ti piacciono, ci mancherebbe, tieni alto il metabolismo però hai tutto il tempo che vuoi per fare massa (cosa che per altro non vuoi nemmeno tanto tu ci dicevi).
    è vero ke ho detto ke nn volevo diventare enorme, però dalla foto puoi vedere ke nn sono neanke grosso (di muscolo) quindi è per questo ke ancora voglio aumentare

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    la marca dei macchinari volevo sapere per curiosità.
    Attività aerobica alla tua età potresti aumentarla, non può che farti bene, nuoto ok, poi magari un pò di corsa, bici, più le vari meglio è.

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    la marca dei macchinari volevo sapere per curiosità.
    Attività aerobica alla tua età potresti aumentarla, non può che farti bene, nuoto ok, poi magari un pò di corsa, bici, più le vari meglio è.
    Occhi con il nuoto nei giorni no work c'è il rischio di andare il superallenamento...

  11. #101
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    la marca è panatta

  12. #102
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    venerdi metto il video, perché venerdi faccio i dorsali, poi nn mi va adesso di mettermi a discutere sui macchinari ke ho, sono macchinari cm tutti 120kg=120kg, nn è ke sono cm certi macchinari ke il peso ke portano è 1/4 di quello reale, questi portano pesi reali, infatti quando ho finito le ripetizioni, la lat quado sblocco le gambe tende a tirarmi su proprio perché il peso è superiore al mio, poi senza dilungarmi troppo nn ha senso, servono i fatti giusto, te li porto stai tranquillo.... solo una cosa, visto ke nn mi entravano le foto come faccio a mettere un video, è troppo grande, io nn sono capace, poi vedrò se kick potrà farmi il piacere di metterlo come ha fatto per la foto.
    registrati su youtube, uppalo lì e poi mandaci il link al video.

  13. #103
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    registrati su youtube, uppalo lì e poi mandaci il link al video.
    giusto nn ci avevo pensato! allora appena lo faccio lo metto li

  14. #104
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    allora luke tu mi consigli di definirmi, posso postare una dieta di definizione ke mi ha dato il mio istruttore per farvi vedere se va bene? magari apro un nuovo thread perché una dieta di definizione in un thread di massa nn centra nnt

  15. #105
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    si apri un 3d...
    Panatta le ho anch'io, non esistono pesi dispari (37kg) poi hai provato la leg press e la leg ex?
    Alzi 200kg di leg press con una gamba, i carichi sono ridicoli... alla lat invece arrivi fino a 100kg non 120... vedi tu

Discussioni Simili

  1. Alimentazione massa massa massa
    Di PacoV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-2009, 12:27 AM
  2. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  3. X4ca Alimentazione massa
    Di stefanino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-2006, 12:52 AM
  4. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 09:39 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home