Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

Discussione: fisico da modello

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    A vostro avviso per aumentare la tonicità muscolare sneza aumentare troppo la massa cosa devo fare???
    è giusto aumentare la velocità delle ripetizioni???aumentando anke la velocità delle serie???

    Sono inesperto non giudicatemi male!!!
    No!!!aumentare la velocità delle ripetizioni non ti porterà aq nulla di buono..solo a farti male alle giunture...
    Invece di preoccuparti cosi tanto dell aumento di massa pernsa ad allenarti..ad alimentarti bene, con una low carb per esempio, e vedrai che non avrai tutta questa crescita spaventosa e mitologica di cui hai tanta paura....

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    A vostro avviso per aumentare la tonicità muscolare sneza aumentare troppo la massa cosa devo fare???
    è giusto aumentare la velocità delle ripetizioni???aumentando anke la velocità delle serie???

    Sono inesperto non giudicatemi male!!!
    Non ti preoccupare enorme non lo diventi neanche se vuoi

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drugo Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare enorme non lo diventi neanche se vuoi
    ANche perchè pesi 65 k su 180 cm...quindi non vedo tutta questa paura dell' ipertrofia...

  4. #94
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    paura d'ingrossarsi e diventare un tank?? ***** dovrebbe essere un sogno.....

    ahhh sta gioventù filo dolce-gabbana
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    bhe una malattia che mi affligge e sapere che non saro mai abbastanza grosso... quando ero messo male e vedevo un fisichetto da modello lo invidiavo perchè apparte le costole in mostra qualche muscoletto si vedeva, adesso che incontro amici più grossi di me e mi dicono che un fisichetto me lo sono fatto non sono mica soddisfatto... sono l'unico ad essere cosi maniacalmente malato?!

  6. #96
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    bhe una malattia che mi affligge e sapere che non saro mai abbastanza grosso... sono l'unico ad essere cosi maniacalmente malato?!
    Pure io!!

  7. #97
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    anch'io mi vedo sempre piccolo ma è una fissa del ***** e ho imparato a non darci peso, presto molta attenzione a diventar sempre più forte, quello si.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #98
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Per me è un po' snervante ogni tanto
    Che so magari sto con i miei compagni di classe e tutti mi dicono che sn grosso(magari lo fossi) fanno battutine tipo "Rik non lo tocco che mi smonta",poi invece se sono per gli affari miei in giro vedo la gente e tt mi sembrano più grosis di me

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    da quando sono iscritto a questo forum devo dire che mi sto facendo una certa cultura e da maniaco dell'aspetto fisico sto cominciando a interessarmi anche io della forza ma prima di tutte la corretta esecuzione... la gente "normale" trova i miei 71 kili per 180 cm massicci per 9% di bf (occhio e croce ma credo anche di meno pultroppo ho perso un po di elasticita nella pelle dell'addome anche se l'addome si intravede)... detto fra noi 71 kili sono ancora pochi per la mia altezza...

  10. #100
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    credo che riuscirei a definirmi "grosso" solo se pesassi sugli 85kg su 178kg all' 8/10%
    anche se sappiamo benissimo che 70/73kg al 7% sulla stessa altezza per la gente comune ... sono già un'enormità se si hanno belle linee

  11. #101
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    anche io sono per ora un 180cm x 70kg al 9%bf,forse meno.Sono piccolo ma alcuni dicono che già faccio "skifo" magari Se sei tirato l'effetto ottico inganna molto. Cmq sia sono del parere la cosa principale è la ricerca delle proporzioni..
    Cavolo se sei 160cm non ti ci vedo bene a pesare 80kg..anche se tirato..Un fisico del genere sarà grosso,ma non bello.Stessa cosa per chi ha braccioni immensi e un petto da bambino (come la maggior parte dei ragazzi che affollano le palestra dalle mie parti).O peggio gambe da bimbo e parte alta immensa Personalmente odio chi va in giro con magliette aderenti mostrando 2 braccia immense e poi ha il petto appena accennato o i polpacci di topolino.
    Ovviamente le sproporzioni ci saranno sempre (e talvolta non sono male es.deltoidi a palla ) però secondo me non bisogna esagerare!

  12. #102
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Beh, io mi alleno nella stessa palestra di Magnini. E' alto 1,87 per 77 kg in peso forma.
    Ha una struttura invidiabile, un V-shape da paura. Se fossi in lui ( chiaramente non facendo nuoto ) aumenterei solo il pettorale, un po di delts e inspessirei(boh!) la schiena. Le gambe sono longilinee, ma spaccate.

    Cmq già così ringrazierei madre natura ogni giorno se fossi in lui.

    P.S: pure a me piacciono i fisici dei siti postati da spit, ma anke il suo vi assicuro nn sfigura affatto.

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
    Beh, io mi alleno nella stessa palestra di Magnini. E' alto 1,87 per 77 kg in peso forma.
    Ha una struttura invidiabile, un V-shape da paura. Se fossi in lui ( chiaramente non facendo nuoto ) aumenterei solo il pettorale, un po di delts e inspessirei(boh!) la schiena. Le gambe sono longilinee, ma spaccate.

    Cmq già così ringrazierei madre natura ogni giorno se fossi in lui.

    P.S: pure a me piacciono i fisici dei siti postati da spit, ma anke il suo vi assicuro nn sfigura affatto.
    Vedi hai risposto a uttti quelli che mi hanno attaccato quando ho detto che i nuotatori non hanno muscoli, nfatti tu hai parlato di ingrandire il petto, le spalle inspessirei la schiena, e hai notato che le gmabe sono magre..
    Olte che madre natura ricorda che uno sportivo vive in base alla cos
    truzione del suo fisico, tranne molti calciatori, che fanno solo i vip, ho visto delle foto dei fratelli Inzaghi, beh se quelli sono fisici atletici a posto stiamo....

  14. #104
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Vedi hai risposto a uttti quelli che mi hanno attaccato quando ho detto che i nuotatori non hanno muscoli, nfatti tu hai parlato di ingrandire il petto, le spalle inspessirei la schiena, e hai notato che le gmabe sono magre..
    Olte che madre natura ricorda che uno sportivo vive in base alla cos
    truzione del suo fisico, tranne molti calciatori, che fanno solo i vip, ho visto delle foto dei fratelli Inzaghi, beh se quelli sono fisici atletici a posto stiamo....

    Questo è vero, sono penosi, vorrei solo il loro conto in banca

    Hai ragione per quanto riguarda la costruzione del proprio fisico ma se non c'è niente da fare, non c'è niente da fare.
    Io ad esempio ho la cassa toracica e spalle strette.
    Ora, è vero che mi alleno si e no da 3 mesi, ma il mio v-shape farà sempre ridere. Nel senso che sicuramente si allargheranno i dorsali, ma non potrò rimanere sempre con gli stessi in tensione per simulare un v-shape osseo che purtroppo non c'è.

  15. #105
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    180cm x 67kg
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Visto che vai in palestra con Magnini, come si allena? Quante volte a settimana ci va?

Discussioni Simili

  1. Come ottenere un fisico da modello?
    Di Andreat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:33 AM
  2. Tutto petto per un fisico da modello!
    Di stewee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 12:07 AM
  3. Dieta per un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:21 PM
  4. Un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:14 PM
  5. Fisico "da modello"
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home