Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 155

Discussione: Foto LEGGENDARIO II

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    ma sto qua mica era quello che avevo beccato a sparare carichi a caso???

    ma lasciatelo perdere... è un fake

  2. #92
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    può essere... mi ricordava qualcosa..

    a parte che 210kg deadlift con 85kg BW e bombe a nastro non sono un gran peso...

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito Mr.

    ma con 120 cm di petto e 42 di braccia che gare puo fare

    e mi nalamento io 128 cm di torace e 47 di braccio anche che si notano di meno rispetto a leggendario perche sono alto 1,88 cm polso 20 cm

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    lu ma che dici?? dai...
    ci sono atleti sui 60kg che hanno dei fisici IMPOSSIBILI, mostruosi...
    peso e misure sono relative... devi vedere la qualità muscolare e il fisico completo.

    120cm di petto con una vita di 80cm sono una cosa, con 120 di panza un'altra...

  5. #95
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani4% Visualizza Messaggio
    secondo me caro leggendario fabri fibra o mondo marcio hanno fisici più definiti del tuo..Poi se un po grasso..gli addominali si vedono poco..Sarai al 16 per cento di grasso e hai una vita immensa..Ti entra il 52?di carichi non sei male soprattutto di panca che è notevole ma di stacco lascia un po a desidarare ..iron paolo che è ventichili meno di te e più alto fa 270 te solo 320..Io sono magro 1.88 di altezza per 83 pero di stacco ho 210 .. è molto meno di te ma se conti che sono 15 cm più alto di te o 20 chili in meno non è poco..scherzi a parte riguardo a fibra e marcio ,due seghe,io mi dedicherai di più al bb e penserei e tirarmi di più.Poi ti verrà un fisico esagerato..Fossi in te scederei a 85 chili poi spacchi il mondo ..***** 1.73 per 85 chili tirato e natural fai lo stesso paura..Non avra più 47 do braccio abnche solo 44 ma avrai un addome più sottli e nel complesso più proporzionato...Poi anche con tutti gliinfortuni che hai avuto carichi meno elevati ma piu controllati di servirebbero maggiormente...Poi fa tu..quello che scrive ora non è una bestia ma uno che fa gare di body building che ha 41 di braccio torace 120 da teso ma nel complesso misure non esagrate..Si diverte a fare qualche gara ma sa benissimo che pur uno essendo bravino con il bb e con il pl a meno che non sei a livello mondiale non si arriva da nessuna parte anche per quanto concerne i guagagni..Fai l'uni giusto?Continua a studiare che magari si guadagnera tanto con un buon lavoro..te puoi paragonarti come forza a un giocatore di calcio di serie b..Sei forte ma non esagerato sei comparabile a un giocatore di b..i giocatori di b guadanano in media se posti in una buona strada 1 milone di euro te?forse molto ma molto meno ..Poi ognuno fa delle scelte...Solo una cosa a kikboxer..Te che critichi tutti per il loro fisico, anche un mio amico grosso, che gli hai detto che ha una brutta schiena te come sei?sei un figo della madonna?Cero uno come te che fa 60*6 di panca rispetto puro..Complimenti a iron paolo e a teo 86 uno grosso che non se la tira..Poi c'è somoia che devo dire se ne intende molto e ha dei buoni carichi e dalle foto di quest' estate è anche regolare..Perche come dice il vecchio renzo uno pùò essere grosso quanto vuole me se è un ciolla rimarrà rale per sempre..Grazie a stantio il grosso educatore che ha una grande esperienza .Teo vieni a leggere
    imparassi a scrivere...

    poi voglio vedere quanta gente mi trovi che fa 4 colpi senza maglia con 200 kg... per me è esagerato anche fosse dopato figurati se è natural...

    secondo me sarebbe meglio in una gara di b&b...
    pero' a pensarci adesso in una gara pl farebbe 230 panca 320 stacchi e squat? mettiamo 260
    sono numeri impressionanti non vedo cosa c'è che non va....

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    cosa c'è che non va?
    che mr.dani4% nn capisce una mazza di powerlifting,ecco cosa c'è

  7. #97
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    c'è che l'invidia è una brutta cosa
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    già,heero.

  9. #99
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    si infatti come dice kick kuello ke conta e' il totale: un braccio di 50, un petto di 125 e gambe di 75 con vita di 80 e' mostruoso, praticamente dexter jackson

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    va bene ragazzi.eccovi serviti..11 giugno.Calabria e precisamente Villapiano scalo..Categoria junioeres. federazione italiana pesistica e bodybuilding.Poi non me ne fotte un ***** di quello che pensate..adesso che sono in ipertofia sono all 8 .. Basta niente a tirarmi..Comunque mi alleno alla new golg gym di milano e sono il figlio del propietario...mio padre ha altre due palestre..Ovvio che anche se non sono un mostro non posso essere piccolo..Oltre che studiare vivo in palestra e mi alleno sempre...l'appartamento è proprio sopra... Vorrei postare le foto di quest estate solo cge non so come ***** in figa si fa.Mio padre è arrivato adesso e non voglio rompergli e io con sta roba digitale non capisco niente..appena ho tempo..Sono le undici e mezza e ho appena finito di allenarmi..Dopo è tutto il giorno che sono in bocconi a fare diritto penale..Comunque sto andando ot. Basta anche perche con tutto quello che ho fatto sto scoppiando di caldo.

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    dicono che un fake perche ogni individuo che e piu forte ivece di fargli i complimenti viene attaccato io ormai ci ho fatto il callo mi criticano in continuazione , ma io sono troppo forte di carattere io mi nutro delle cretiche e delle persone per diventare sempre piu forte io pure ho attacato leggendario e non mi e sembrato giusto anche se ......

  12. #102
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Apparte lu che io sono l'unico in sto forum che ti difende..poi io il bello che ho si 120 di torace da teso ma solo 78 di vita..in gara ero a 74..pensa che in spiaggia una mi dice che facevo impressione da quante ero squoiato..comunque sono contento che anche voi mi dite che sono dopato..Anche dove sono io tutti lodicono..l unico che sa che sono natural è il fedele teo 86 che si allena con me..Non sono fake e pensate al ***** che volete..Da me comunque se volete cosigli in fatto di alimentazione integrazione allenamento e altro... sono il massimo..Provate voi ad avere un padre propietario di 3 palestre..Una dove vanno i vip roba da checca macchine delle madonna e palquet in legno ,una per la gente comune e una raw dove ci si spacca il culo..Io dico tutto quindi ogni vostr.a domanda trovera risposta

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    dani 4%

    io avevo aperto in thread dove mi riferivo aleggendario perche si strappa in continuazione e secondo me ce qualcosa sotto

    chi aussume steroidi e soggetto ad strappi muscolari

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d.php?p=219072

  14. #104
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ripeto, se gareggi non può che farmi piacere.
    ma al 4% ci arrivi solo i farmaci, un natural non scende mai sotto il 6%, è così e basta

  15. #105
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    un altro off topic e vi banno

Discussioni Simili

  1. Risposte: 841
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 11:07 PM
  2. Qualche posa per Leggendario
    Di LEGGENDARIO nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-07-2007, 03:50 PM
  3. Leggendario-forza-panca
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-07-2007, 05:45 PM
  4. Leggendario E Lu Ferrigno
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2006, 12:40 AM
  5. Diario di stacco di LEGGENDARIO
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02-07-2006, 02:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home